YuzuNews del 1 luglio 2018: Fantasy on Ice 2018 in Shizuoka Day 3. Finisce il tour 2018 di FaOI!!

Condividi


Ciao a tutti!
Nella prima mattinata italiana, dalle 6.00 alle 9.30, è andato in scena l’ultimissimo show del tour di Fantasy on Ice 2018, a Shizuoka.
In leggera differita, questo stesso show è stato trasmesso da Asahi TV, ragion per cui oggi abbiamo più dettagli su quanto accaduto in pista, con tanto di immagini e video!

fantasy on ice 2018 in shizuoka day 3

Prima di tuffarci nello show di oggi, vi propongo uno sguardo indietro, a queste settimane di spettacoli che hanno visto impegnato il nostro Yuzuru e tanti altri grandi pattinatori, i quali sono riusciti a divertirci e si sono divertiti tutti insieme, godendosi il pattinaggio senza l’ansia della gara. 
Sono certa che Yuzuru ami questi momenti, questo contatto più diretto con il pubblico, questo potersi esibire senza le regole e i vincoli di gara, solo per il piacere di pattinare e di esprimere la propria arte. Sono convinta che queste siano state settimane molto belle, seppur faticose, per lui, soprattutto in questa stagione di trionfo post-olimpico. 
Spero che la sua caviglia stia guarendo senza problemi o ritardi e che il suo spirito si sia liberato dalle tensioni della stagione scorsa e che si sia ricaricato di voglia e motivazioni per tuffarsi nella prossima stagione!

Dicevo, vi propongo di ripercorrere queste settimane attraverso i post del blog:


Fantasy on Ice 2018 in Shizuoka Day 3

Oggi l’umore era alle stelle, forse proprio perché tutti i ragazzi volevano godersi al massimo l’ultimo show prima di separarsi.

Promozione dello show:

Oggi nell’Opening Yuzuru è caduto nel 4T, ma poi nel primo programma di gruppo ne ha infilato uno a sorpresa, con successo.

Tentativo fallito:

Tentativo riuscito:

Ha lanciato un bacio al pubblico ed era sorridente e contento.

Il bacio:

Raggiante:

QUI l’Opening completo.

La sua esibizione, Haru yo koi, è ogni volta più bella, stupenda.
Perfetti il 3Lo e il 1A, una maestosa ina bauer e una fantastica e bassissima hydroblade. Programma intenso, sentito, fluido, ogni movimento e ogni pausa esattamente sulla musica.

Pronto per la sua esibizione:

3Loop:

Ina Bauer:

Hydroblade:

Dall’Instagram Story di Aljona, durante la EX di Yuzu:

Nel giro di pista finale, Yuzu, Javi e Evgeni per mano:

Abbraccio collettivo, tutti attorno a Yuzu:

Tessa Virtue, Scott Moir e Yuzuru hanno saltato un 1A side by side:

Saluti con Tessa e Scott all’uscita di pista:

Yuzu sollevato:

Il pubblico ha urlato “omedetou” a Yuzu (presumibilmente per il People’s Honor Award che riceverà  domani) e lui, prima di gridare il consueto, ultimo “arigatou gozaimashita”, ha detto che farà del suo meglio nella prossima stagione! Forza Yuzurinooooooooooo!!!!

QUI l’esibizione di Yuzuru  e il finale.

I regali per Yuzu:

fantasy on ice 2018 in shizuoka day 3

Dall’Instagram di Shinya Kiyozuka:

Yuzu e Aljona riproducono la posa iniziale del FS di Aljona e Bruno:

fantasy on ice 2018 in shizuoka day 3

Per oggi è tutto.
Domani sarà il grande giorno in cui Yuzuru, nell’ufficio del Primo Ministro del Giappone, Shinzo Abe, riceverà il prestigioso premio People’s Honor Award. Tutti pronti?? Altro momento di gloria per Yuzu, super meritata. Sono così felice per lui! 
Quella di domani potrebbe essere l’ultima apparizione in pubblico per lui, almeno per un mesetto (non sappiamo se in agosto ci sarà al Cricket Club l’annuale open practice, o media day che dir si voglia, o se tornerà in Giappone per partecipare a 24h TV, quindi per ora si tratta dell’ultima apparizione di cui siamo a conoscenza).
Godiamoci questi momenti, condividendo con lui la sua felicità.

A domani, ciao ciao!



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *