Grazie da EleC – Il blog siete Voi!

Grazie da EleC

Aprire il blog è stato per me un vero salto nel buio. 
Sono partita da una pagina bianca e senza sapere niente del mondo di WordPress e del blogging, creando passo dopo passo ciò che vedete ora.
Non è molto, non è perfetto, ci sono tantissime cose da correggere, arricchire, migliorare, però è creato con passione, con il cuore e… spero sia solo l’inizio!

In questo lento ma entusiasmante processo il vero motore siete stati voi.
Nelle lunghe ore di lavoro, di ricerca e nei momenti di esasperazione per problemi tecnici o di altro genere la fonte di energia a cui collegarmi per la “ricarica” siete sempre stati voi.
Durante le notti insonni nei giorni di gara, fatte di scrittura, aggiornamenti e ansia per Yuzuru, la consapevolezza che quanto fatto sarebbe stato utile a voi mi aiutava più di un caffè extra-forte.
Quando qualcuno ha segnalato il blog su Facebook in quanto contrario alle regole della comunità (!!!) portando così al blocco di tutti i link esistenti e all’impossibilità di pubblicarne altri che conducessero a queste pagine, siete stati voi ad aiutarmi.
Prima con la vostra vicinanza e i messaggi affettuosi, e poi inviando reclami a Facebook per protestare contro l’azione intrapresa, reclami che hanno portato ad una soluzione in tempi rapidissimi dello spiacevole equivoco.
Se avessi reclamato solo io probabilmente non sarebbe servito, invece vi siete schierati al mio fianco e insieme siamo riusciti a ripristinare le funzionalità e i link.

Infine, in questi cinque anni ho ricevuto da voi dei regali inaspettati e per questo ancor più graditi.
Regali per Natale, regali come segno di riconoscenza (ma per cosa, poi!?), regali in segno di amicizia.
Ognuno di questi pensieri, pacchetti, biglietti è stato per me un’iniezione di fiducia, di entusiasmo, di energia e una vera e propria spinta a continuare, oltre che una gioia insperata.

Intendo “utilizzare” al meglio i vostri doni condividendoli con gli altri lettori, che potranno così scoprire prodotti tipici di altre regioni o Paesi lontani, vedere opere d’arte o di artigianato, vagare tra i tanti tesori yuzuriani o semplicemente trascorrere qualche minuto di svago in mia compagnia.

Un abbraccio a tutti voi, amici, lettori, fanyus e grazie!

Elena C.

Di seguito troverete tutti i post nei quali ho mostrato o per i quali ho utilizzato i vostri pensieri/biglietti/regali.
Se desiderate farmi conoscere qualcosa che ritenete interessante per gli altri lettori del blog, potete contattarmi in privato. (Tutte le info alla pagina Contatti).


REGALI da parte dei Fanyus
su Yuzuru Hanyu

 

REGALI da parte di Fanyus, amici e lettori
sul Giappone o sugli altri Paesi in cui vivono

 

 

ALTRI REGALI
da parte di Fanyus, amici e lettori del blog

 

 


GRAZIE grazie e ancora grazie a tutti dal profondo del cuore.
Farò del mio meglio per meritare la vostra gentilezza!

grazie a voi


Translate into your own language