Pubblicato il: 31 Maggio 2018 alle 22:28

YuzuNews del 31 maggio 2018: tutti pronti per Fantasy on Ice 2018 in Kanazawa?!



Buonasera a tutti!
Quello di oggi è un post velocissimo, per ricordarvi che da domani inizia Fantasy on Ice 2018 in Kanazawa, i tre show saranno domani, sabato e domenica.

faoi 2018 kanazawa

L’ultimo di questi verrà trasmesso domenica stessa, dalle 17.00 alle 21.00 (10.00-14.00 ora italiana) su CS TV Asahi Channel 2.
Per vederlo in streaming potete seguire le istruzioni contenute in questo post e ricordate che il canale da selezionare è il numero 60!

Oggi ci sono state le prime prove ed ecco un servizio TV che mostra qualche pezzetto del rehearsal e una breve intervista a Yuzu, durante la quale dice di non aver ancora visto niente di Kanazawa, di essere rimasto solo in hotel, ma che se sarà possibile vorrebbe visitare il castello e il parco ad ecco attiguo, famoso per la sua bellezza, e vorrebbe assaggiare il pesce, celebre per la sua bontà. A Kanazawa raramente ci sono show sul ghiaccio, per molti spettatori questa potrebbe essere la prima volta live e spera che possano divertirsi ed apprezzare tanti grandi pattinatori e artisti, inoltre è felice di poter essere a Kanazawa dopo aver vinto l’oro olimpico. Questa un riassunto di quanto detto, non fedele parola per parola.

Altro servizio:
In attesa degli aggiornamenti dei prossimi giorni, vi saluto e… a presto!! 


Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language