Pubblicato il: 30 Giugno 2018 alle 21:01

YuzuNews del 30 giugno 2018: Fantasy on Ice 2018 in Shizuoka Day 2



Buonasera a tutti!
Tuffiamoci insieme nel penultimo giorno del tour FaOI: 
Fantasy on Ice 2018 in Shizuoka Day 2!

Prima di vedere cos’è accaduto in pista oggi, ecco un video che mostra un programma di news relative alla giornata di ieri, in cui possiamo vedere anche una parte dell’esibizione di Yuzuru. Stupenda!!

In particolare, notare la meravigliosa e lunghissima hydroblade, il lancio del ghiaccio in aria, come se fossero petali, e la lunga ina bauer. Il tutto così morbido, fluido, elegante ed intenso da lasciare incantati.


Fantasy on Ice 2018 in Shizuoka Day 2

Ricordate i brevi video da Instagram che vi avevo mostrato in questo post? Avevo detto che probabilmente si tratta del luogo in cui soggiornano i pattinatori a Shizuoka. Ebbene… è proprio così! E ci sono tutti, compreso Yuzu! Possiamo vederli in questa foto di gruppo, davanti a quell’edificio, che è un hotel. 

La foto viene dall’Instagram di Ari Zakarian (manager di Plushenko):

View this post on Instagram

FOI 2018, dream team

A post shared by Ari Zakarian (@arizakarian) on

e qui possiamo vedere qualche secondo della preparazione:

Questa invece è la foto di gruppo ufficiale in pista:

Guardate che carini questi cappellini indossati da Nobu e Jeff! Nel video si sente anche la voce di Yuzu, che quindi doveva essere nei paraggi. Chissà se anche lui ha posato per qualche foto con questo copricapo! Vorrei tanto vederlo!

Dall’account twitter di Nobu:

Per quanto riguarda lo show odierno (dalle 7.00 alle 10.30 del mattino italiano), nell’Opening Yuzuru ha eseguito un 4T pulito. La sua esibizione è stata perfetta e molto molto bella, con 3Lo e 1A perfetti e l’ormai consueta hydroblade bassissima. 

Nel finale gli è stata data un’asciugamano bianca per asciugarsi il sudore e lui ha ripetuto il gesto di lanciarla verso il pubblico, per poi bloccarsi e fare “no no” con il dito.

Prima della foto di gruppo, il signor Tanaka ha fatto foto a Stephane, Johnny e Yuzu.

Che dite? Yuzuru si è tagliato i capelli? 

Concludo questo post ricordando che oggi, 30 giugno, finisce ufficialmente la stagione 2017-2018 del pattinaggio di figura, e domani si apre la nuova  stagione 2018-2019.
Che dire? Questa stagione appena trascorsa ci ha dato momenti di ansia e apprensione, per l’infortunio accorso a Yuzuru e la difficile ripresa, ma ci ha anche regalato momenti di gioia totale e assoluta, principalmente la storica vittoria olimpica e, a seguire, tutto ciò che è accaduto sino ad oggi, dalle premiazioni, alla parata trionfale a Sendai, alle mostre a lui dedicate, a tutti gli show di Fantasy on Ice in cui lui è l’indiscusso protagonista. Bei momenti che non sono ancora finiti: il 2 luglio, infatti, godremo di un altro importante momento, quando gli verrà consegnato il People’s Honor Award. Momenti di gloria e grande soddisfazione, per lui e per tutti noi che lo amiamo.
Spero con tutto il cuore che la prossima stagione, e quelle seguenti, siano colme di altre grandi soddisfazioni e fatte di salute, gioia e vittorie per il nostro Yuzurino, ricordando che, comunque vada, noi saremo sempre al suo fianco.

fantasy on ice 2018 in Shizuoka day 2 Yuzuru Hanyu Pyeongchang

Concludo ricordandovi che domani a Shizuoka si terrà l’ultimissimo show di FaOI, dalle 6.00 alle 9.30 italiane, e che BS Asahi TV, canale 20 di FujiTV Live, trasmetterà uno degli show di Shizuoka (non si sa se sia quello stesso di domani in lieve differita o uno dei due precedenti) dalle 8.00 alle 11.00, ora italiana. Per vederlo potete seguire queste istruzioni. Non dimenticata che su FujiTV Live i programmi restano disponibili per 7 giorni.

Un saluto a tutti, alla prossima!!  

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language