Pubblicato il: 14 Giugno 2018 alle 20:00

YuzuNews del 14 giugno 2018: primo rehearsal per FaOI 2018 in Kobe. Altri video e immagini in attesa del primo show



Ciao a tutti!
Il cast di FaOI 2018 in Kobe si è oggi riunito nella venue che da domani, venerdì 15, a domenica 17 giugno ospiterà i tre show della terza delle cinque tappe di Fantasy on Ice 2018, la tappa che segna l’inizio della seconda parte del tour, con un ricambio di parte dei pattinatori e degli artisti che si esibiranno live per creare nuove collaborazioni. C’è quindi grande attesa per questi show e per le novità che verranno presentate.

Come anticipato, oggi i pattinatori hanno provato sulla pista che ospiterà gli show, possiamo quindi parlare di primo rehearsal ufficiale.

Così come accaduto ieri, curiosiamo un po’ su quanto accaduto in pista grazie a video e immagini che ci vengono direttamente dai pattinatori.

Dall’Instagram story di Aljona Shavchenko:

Aljona e Yuzu di nuovo inseme:

Dall’account ufficiale di Fantasy on Ice:

e ancora l’account ufficiale di Fantasy on Ice ci svela i nuovi costumi dell’Opening!

e addirittura Aljona ha trasmesso live! Qui si vede Yuzu che “corre” da solo. La maglietta sembra diversa da quella della foto precedente, forse è quella del Finale? O forse è solo questione di luci.

Abbiamo la conferma: Brian Orser e David Wilson hanno coreografato l’Opening e il Finale.

Il primo dei tre show sarà domani, venerdì 15, dalle 11.00 alle 14.30, ora italiana.

Alla prossima, ciao ciao!!  

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language