YuzuNews del 24 giugno 2018: Fantasy on Ice 2018 in Niigata Day 3

Condividi


Buongiorno e buona domenica a tutti!
Siamo giunti all’ultimo spettacolo della quarta e penultima tappa del tour FaOI 2018: Fantasy on Ice 2018 in Niigata Day 3.

Il post di oggi è molto veloce, perché non ci sono tante novità rilevanti, nè materiale in abbondanza sullo show odierno.
La notizia è che verrà trasmesso in TV anche lo show di Niigata, non si sa quale dei tre giorni, ma su date ed orari potrò essere più precisa più avanti.

Fantasy on Ice 2018 in Niigata Day 3

Fantasy on Ice 2018 in Niigata Day 3

Lo show (che oggi era dalle 6.00 alle 9.30, ora italiana) sostanzialmente è uguale ai giorni precedenti, le notizie che ci vengono dai vari report sui social si soffermano sui salti eseguiti e poco altro.

Nell’Opening Yuzuru ha saltato un 4T ed un 1A puliti. 
Senza errori anche la sua esibizione, Haru Yo Koi, con 3Lo e 1A.
Nel finale ha fatto un 4S, completato, seppur con un atterraggio non pulito. Bentornato 4S!!

Pare che nel finale abbia raccolto il ghiaccio dalla lama e lo abbia lanciato sul pubblico, con un gesto simile a quello della coreografia di Haru Yo Koi, e che dopo aver gridato l’ormai consueto “arigatou gozaimashita” sia andato nel backstage facendo una specie di capriola o… non è ben chiaro come, in ogni caso l’hanno paragonata alle capriole dei panda. Sarei davvero curiosa di vedere!!

Era energico, allegro e scatenato!

Tipo così (grazie a ) …

Ecco il panda…

Dall’account ufficiale di Fantasy on Ice:

Dal sito di Norimasa Fujisawa:

Due brevissimi video del finale dall’Instagram Story di Anna Cappellini:


In serata è andato in onda S-PARK, nel quale si è confermato che
Haru Yo Koi sarà il programma d’esibizione di Yuzuru per la prossima stagione.
Abbiamo così svelato almeno uno dei tre programmi della stagione 2018-2019!

Ci sono state tante diverse opinioni sul costume: stupendo, etereo, da fata, troppo femminile, troppi svolazzi ecc.
Io non sono così contraria al colore rosa, anche perché è un bianco che tende al rosa, diciamo così. Mi ricorda molto il colore dei fiori di sakura, che adoro. Mi piace anche la simulata scollatura a V sul davanti, asimmetrica e che scende molto in basso verso il fianco destro con una sfumatura di grigio. Vanno abbastanza bene anche i lustrini ovunque, ormai con Yuzu ci siamo abituati e su di lui questi costumi non risultano ridicoli come lo sarebbero su chiunque altro. Non mi dispiace nemmeno lo svolazzo sul fianco, in corrispondenza della fine della V sul davanti. Mi possono andare bene anche le maniche che terminano a campana con bordo rosa, ok.
Quello che NON mi piace sono le frappe di organza sulle maniche. Le trovo davvero eccessive, e poi sono parzialmente staccate dalla manica, un po’ troppo vistose. Ecco, se togliesse quelle potrei farmi piacere senza troppi problemi questo costume. Yuzurino, pensaci!!

Per oggi è tutto.
Vostri pareri? Che ne pensate dell’esibizione e del costume? Altri commenti? Fatevi sentire e, se volete, contattatemi pure!

Alla prossima, ciao ciao! 

 



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *