Pubblicato il: 16 Giugno 2018 alle 2:47

YuzuNews del 16 giugno 2018: Fantasy on Ice 2018 in Kobe Day 2



Fantasy on Ice 2018 in Kobe Day 2

Il post di oggi sarà scritto a spezzoni, nel corso dell’intera giornata, per permettervi di restare aggiornati man mano che sarà disponibile nuovo materiale.

Fantasy on Ice 2018 in Kobe Day 2 Yuzuru Hanyu
Sto scrivendo alle 3 di notte, il secondo dei tre spettacoli di Kobe inizierà tra 4 ore e, dopo poco più di 7 ore dal suo termine, verrà trasmesso in TV, dandoci così la possibilità di vederlo integralmente e di soddisfare così le curiosità che le frammentarie informazioni sullo show di ieri (potete leggerle e vederle QUI) ci avevano lasciato.

Speriamo di avere qualche info in anteprima in mattinata, da coloro che assistono allo show, per poi godercelo per intero nel pomeriggio/serata.

Per poterlo vedere andate sul sito di FujiTV live, registratevi seguendo le indicazioni contenute in questo post  e sintonizzatevi sul canale numero 19, BS Asahi TV, dalle 18.00 alle 21.30.

A più tardi!


Aggiornamento: h 10.40

Lo show è appena finito e giungono le prime informazioni.

Nell’Opening Yuzuru ha saltato un 4T pulito.

Ecco alcuni micro video trasmessi live da Aljona Shavchenko, che mi fanno fremere ancora di più per la curiosità di vedere lo show in TV. Il costume di Yuzu è davvero mooolto “frapposo”, ma da queste immagini sfuocate non si vede alcun dettaglio.

Anche oggi Yuzu ha fatto la hydroblade molto bassa (wow! almeno possiamo vederla!!).
Non ho letto report (o meglio, traduzioni di report) che parlano di salti, penso quindi che anche oggi siano stati 3Lo  e 1A come ieri, quello che è certo, comunque, è che il programma è stato pulito.

Nel finale Yuzu ha fatto una foto con Evgeni Plushenko e suo figlio Sasha ed è stato molto carino con il bimbo. Tanaka-san ha scattato anche una foto a Yuzu e Javi in posa rispettivamente da toro e torero. 
I due hanno poi fatto il giro finale dei saluti tenendosi per mano, così come avevano fatto ieri, uno davanti all’altro.

Ecco la foto di gruppo ufficiale (così vediamo anche i costumi del Finale):

fantasy on ice 2018 in kobe day 2 Yuzuru Hanyu


Aggiornamento:  h 18.00

Dall’Instagram di Alexander Plushenko:

Purtroppo sui siti di Fantasy on Ice e BS Asahi TV era stata riportata un’informazione errata. Lo show di oggi non viene trasmesso ora, come previsto, ma lunedì, all’orario che avevo indicato per oggi (quindi per noi in Italia domani pomeriggio alle 18.00).

Per oggi è tutto. Alla prossima!
Ciao ciao!!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language