Pubblicato il: 24 Maggio 2018 alle 21:15

YuzuNews del 24 maggio 2018: Rehearsal di FAoI (Fantasy on Ice) in attesa del primo show di domani. Prima immagini!



Ciao a tutti!
Oggi è una giornata particolare, l’inizio degli show estivi per Yuzuru! 
Sì, è vero, in aprile abbiamo già avuto i tre show di Continues with Wings, ma quello era un extra, uno spettacolo nuovo e tutto suo in celebrazione del successo olimpico, mentre da oggi si parte con gli annuali show di Fantasy on Ice, in cui vedremo uno Yuzu protagonista assoluto. A questi si aggiungeranno anche due show di Heroes & Future in Nagano. Avremo dunque di che rifarci gli occhi. Yuzuru ama questi spettacoli, ama il contatto con il pubblico e la compagnia dei suoi amici pattinatori, e sono certa che si godrà questo periodo con la leggerezza e la soddisfazione date dalla vittoria olimpica, giusta chiusura di una stagione difficilissima ma anche memorabile.

In realtà il primo show sarà domani, venerdì 25 maggio, ma oggi ci sono state le prime prove, il rehearsal di FAoI (Fantasy on Ice 2018), quindi c’è da aspettarsi sicuramente qualche foto dalla pista e dal backstage. Siamo pronti e in attesa.

Mentre aspettiamo il nuovo materiale in arrivo, però, alcune piccole e velocissime news:

  • La mostra itinerante dedicata a Yuzuru continua ad avere grande successo. Dal 9 al 21 maggio ha fatto tappa a Kyoto e ha contato un totale di circa 75.000 visitatori, che uniti ai 110.000 di Tokyo e ai 100.000 di Osaka, danno un totale di quasi 290.000!!! 
    Prossima tappa: Niigata, dal 13 al 25 giugno.

mostra fotografica Yuzuru Hanyu

  • Yuzuru è rientrato nella annuale classifica della ESPN dedicata ai 100 atleti più famosi al mondo. Si trova al 70° posto, ma la cosa incredibile è che vi si ritrovi senza avere alcun account pubblico sui social networks e, dunque, con 0 followers, a differenza degli altri in classifica.

QUI la classifica completa.

Yuzuru Hanyu

  • La P&G ha consegnato a Yuzuru i messsaggi di incoraggiamento inviati dai fans in vista delle Olimpiadi. 

P&G Yuzuru Hanyu

L’appuntamento di questo mese con YuzuDays ci regala un’intervista fatta a Yuzu, nella quale parla del “peso” della medaglia olimpica, peso dato dalle aspettative, dalla pressione, dall’importanza di tale risultato, dal diverso contesto in cui sono maturati i due successi olimpici.

P&G Yuzuru Hanyu

Il tema fondamentale è la sua famiglia: Yuzuru dice che senza il sostegno della sua famiglia, sempre presente, non sarebbe mai riuscito a raggiungere tali risultati. Dice che la prima persona alla quale ha messo al collo la medaglia d’oro olimpica è stata la sua mamma, cardine della sua vita e della sua carriera. 

P&G Yuzuru Hanyu

Yuzuru ha poi riguardato l’album con tutti i messaggi a lui rivolti e ha ringraziato i suoi fans, lasciando a tutti noi un messaggio:
“Grazie mille per il supporto! Questa è la medaglia d’oro che ho vinto insieme a tutti voi! Continuerò a lavorare duramente!!”

P&G Yuzuru Hanyu

Potete trovare l’intervista completa tradotta sul blog tumblr di Yuzusorbet, QUI.

Oh Yuzu, noi ci siamo sempre per te, e ci saremo sempre, nelle vittorie e nei momenti difficili, non dubitarne! Grazie a te per tutto quello che ci regali sempre.

  • Nuova iniziativa della P&G: Thank You, Yuzu!
    Gli iscritti possono lasciare un messaggio di ringraziamento a Yuzuru sul sito.

P&G Yuzuru Hanyu

Potete vedere QUI.

P&G Yuzuru Hanyu

P&G Yuzuru Hanyu


Torniamo ora a Fantasy on Ice 2018.

Prima immagine che abbiamo del rehearsal di oggi, ovviamente immagine riguardante Yuzuru (mi perdonerete, ma io sono conentrata esclusivamente su di lui!), è questa, certamente raffigurante la posa finale del numero di apertura o chiusura. Yuzuru è al centro, in piedi con la braccia alzate. Come sempre negli ultimi anni è lui il nome di punta di ogni show e, dunque, gli spetta questo onore.

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

Anche questa foto mostra un momento del numero di gruppo che sarà l’opening o il finale, con Yuzu centrale davanti a tutti. 
Possiamo intravedere i costumi!! Taglio diagonale della maglietta, con, mi par di vedere, fantasia “spaziale”, inserto argento e maniche di diversa lunghezza.

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

Altra foto, qui si vede bene Yuzu parlare e ridere con Carolina Kostner e….. forse Misha Ge?

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

Qualche altre immagine

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

rehearsal di FAoI Yuzuru Hanyu

Domani alle 18.00 (11.00 ora italiana) ci sarà il primo spettacolo della prima tappa di Fantasy on Ice 2018, quella di Makuhari.
In tutto sono tre show per ogni tappa, gli altri due saranno sabato e domenica, e il secondo di questi tre, ossia quello di sabato 26, verrà trasmesso da Asahi TV il 28 maggio.

A domani con gli aggiornamenti!!

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language