Pubblicato il: 13 Giugno 2018 alle 19:56

YuzuNews del 13 giugno 2018: ci si prepara per FaOI in Kobe! Prime immagini e video dalla pista



Buongiorno a tutti,
si torna a parlare di Yuzuru Hanyu, perché i pattinatori che parteciperanno a FaOI in Kobe, terza tappa del tour di Fantasy on Ice 2018, sono scesi in pista per le prime prove in vista dei consueti tre spettacoli di venerdì, sabato e domenica.

faoi in kobe yuzuru hanyu

Alcuni pattinatori, compreso Yuzuru, partecipano al tour completo, ma parecchi nomi nel cast sono cambiati, e saranno diversi anche gli artisti – musicisti e cantanti – che si esibiranno live, motivo per cui ci saranno diverse esibizioni e nuove collaborazioni tra i pattinatori e gli artisti. Di solito anche i costumi dell’Opening e del Finale cambiano tra la prima e la seconda parte del tour, quindi potremmo avere varie sorprese.

Per l’occasione sono volati in Giappone anche Brian Orser e David Wilson, presumibilmente per coreografare alcuni programmi, non so se dei singoli pattinatori o quelli di apertura e chiusura.


Prima di iniziare a seguire i nostri beniamini in quel di Kobe, però, ecco alcune altre notizie.

  • Vorrei riportarvi questa news carina:

Dovete sapere che a circa un’ora di macchina dal centro di Tokyo, nella prefettura di Saitama, si trova una cittadina di circa 55.000 abitanti chiamata Hanyu-shi. Il suo nome è scritto con gli stessi kanji del cognome di Yuzu e, anche per questo motivo, tale città ha mostrato fin dalle Olimpiadi del 2014 pieno supporto al nostro Yuzuru. In occasione di PyeongChang 2018 ha organizzato un gruppo di sostegno, presente anche alla parata di aprile a Sendai. Yuzuru, venutone a conoscenza, ha desiderato ringraziare la città per questo supporto e lo ha fatto regalando al sindaco una confezione di cioccolatini a forma di medaglia d’oro olimpica, con tanto di messaggio scritto a mano e autografo, e ringraziamento stampato sul coperchio della confezione. Un gesto simbolico molto apprezzato dal sindaco, che lo mostra orgogliosamente.
Sono certa che quei cioccolatini non andranno mai mangiati! ^_^

Articolo Asahi.com

faoi in kobe Yuzuru Hanyu

faoi in kobe Yuzuru Hanyu

  • Oggi, 13 giugno, è stata inaugurata a Niigata la quarta tappa della mostra itinerante dedicata interamente a Yuzuru Hanyu. Le prime tre tappe sono state a Tokyo, Osaka e Kyoto.

faoi in kobe Yuzuru Hanyu

Il costume di Hope & Legacy, utilizzato da Yuzuru negli show di Heroes & Future, è già esposto alla mostra.

FaOI in Kobe Yuzuru Hanyu

  • In uscita un libro di Shuzo Matsuoka (ex tennista, che oggi si occupa di sport e spesso ha intervistato Yuzuru e ha mostrato verso di lui una vicinanza ed un sostegno commoventi), nel quale si parla anche di Yuzu. Qui il link ad amazon.co.jp, dove potete preordinarlo. L’uscita è prevista per il 27 giugno.

faoi in kobe Yuzuru Hanyu

  • Yuzuru ha omaggiato Mansai Nomura, in occasione di un suo spettacolo, con un bellissimo mazzo di fiori, i cui colori ricordano SEIMEI.

  • Misha Ge, che collabora alla creazione di lame personalizzate per alcuni pattinatori d’elite, ha detto in un’intervista che le lame nere di Yuzuru sono fatte di una fibra di carbonio italiana, usata anche per le Ferrari e le Lamborghini.

faoi in kobe Yuzuru Hanyu


Detto questo torniamo a parlare di FaOI in Kobe.

Sono da poco usciti sull’Instagram story di Aljona Shavchenko alcuni video e immagini delle prove in corso.
Probabilmente domani saranno nella venue dello show per il primo rehearsal.

Ed ecco chi si vede, dietro Aljona e David, tutto sorridente… 

SEIMEI per Aljona e Yuzu:

Da Rika Kihira:

La foto è al contrario, questo è il verso giusto:

faoi in kobe Yuzuru Hanyu

Il primo dei tre show sarà venerdì 15 dalle 11.00 alle 14.30, ora italiana.

Alla prossima, ciao ciao!!  

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language