Pubblicato il: 3 Giugno 2018 alle 23:45

YuzuNews del 3 giugno 2018: Fantasy on Ice 2018 in Kanazawa Day 3, Trasmissione integrale dello show



Buongiorno!
Oggi vediamo insieme quanto successo, relativamente a Yuzuru, nell’ultimo dei tre spettacoli della tappa di Kanazawa del tour Fantasy on Ice 2018. Siamo giunti al termine della seconda delle cinque tappe del tour. Ci sarà ancora molto da vedere e da divertirsi!

Partiamo subito con alcune foto dal backstage.

Questa postata da Nobunari Oda, durante gli allenamenti, credo:

Questa dall’Instagram di Ksenia Korobkova, credo poco prima o subito dopo l’Opening.

https://www.instagram.com/p/BjjYlIdDS9q/?taken-by=ksenia__korobkova

fantasy on ice 2018 in kanazawa yuzuru hanyu

(notare che Yuzu indossa i coprilama neri, blu e rossi, quelli che aveva “inaugurato” l’estate scorsa e poi sostituito in gara con i vecchi coprilama viola e verdi. Che quelli vecchi siano conservati in gara per scaramanzia?)

Questa dall’Instagram di Anastasya:

Dall’Instagram di Alexander:

https://www.instagram.com/p/Bjjmqc2D4xC/

Dall’Instagram di Misha Ge (ora è stata cancellata):

fantasy on ice 2018 in kanazawa yuzuru hanyu

Dall’Instagram di Kosta (forse Konstantin?) Gavrin:


Passiamo allo show vero e proprio.

Nell’opening Yuzuru ha atterrato il suo 3A.

e ha eseguito il suo pezzetto da solo, con la coreografia creata da lui stesso per la prima volta.

Qui potete vedere l’Opening e il primo numero di gruppo con i Chemistry, grazie ad Ice Princess:

 

La sua esibizione è stata ancora una volta Wings of Words, sempre in collaborazione con i Chemistry. Nel 3A c’è stato uno step out, mentre nessun problema nel 3T. La posizione finale è stata modificata, questa volta Yuzuru era rivolto al palco in omaggio agli artisti che si sono esibiti live.

 

Passiamo dunque al Finale.
Yuzuru si è presentato con la fascia per capelli di Winnie the Pooh, così come fece l’anno scorso. Era semplicemente adorabile con quelle orecchiette gialle e l’ape sulla fronte!   

fantasy on ice 2018 in kanazawa yuzuru hanyu

Al termine del Finale alcuni pattinatori si sono esibiti in qualche “highlight”, trottole, salti ecc. Yuzuru si è messo d’accordo con Nobu per fare un counter-3A side by side e ci sono riusciti!  

Per poter saltare liberamente si è messo la fascia di Pooh nei pantaloni, dietro la schiena, e l’impressione era che avessa una pucciosissima codina gialla. ^___^

fantasy on ice 2018 in kanazawa yuzuru hanyu

Si è poi fatta la tradizionale foto di gruppo con tutti i pattinatori e gli artisti e anche qui Yuzuru ha giocherellato, sedendosi in prima fila, ben sapendo che il suo posto era dietro. Quando poi i pattinatori si sono alzati e si sono seduti solo gli artisti… Yuzu si è spostato a centro pista e, rivolto a loro, li ha omaggiati, invitando il pubblico ad applaudirli. 

Mentre ci si preparava per la foto, però, Yuzu ne ha approfittato per lanciarsi in una sequenza 4T-3A, con step out.

E’ seguito un ultimo giro di pista, come saluto. Yuzuru aveva in mano un’asciugamano con cui si era asciugato il sudore (non dimentichiamoci che mentre tutti gli altri hanno tempo per rinfrescarsi e risistemarsi dopo la propria esibizione, prima del Finale, Yuzuru è l’ultimo ad esibirsi e deve cambiarsi di corsa e tornare in pista, per questo motivo lo vediamo sempre così sudato e stravolto!) e ha fatto gesto di lanciarlo al pubblico, per poi sorridere e fare “no, no” col dito, con l’aria da furbetto. Il pubblico in delirio e lui lo sa!

Dopo questo ennesimo giro di pista per salutare il pubblico, con tanto di “lotta” con Evgeni su chi dovesse guidare la fila… sono tutti usciti dal ghiaccio e Yuzuru, rimasto come sempre per ultimo, ha gridato al pubblico “arigatou gozaimashita” e il pubblico gli ha gridato “omedetou”, congratulandosi per il People’s Honor Award.

Nell’intervista rilasciata subito dopo, nel backstage, Yuzuru ha espresso profonda riconoscenza per questo gesto del pubblico, così come per i tanti striscioni con le congratulazioni che lui immagina siano stati fatti in fretta, dato che la notizia ufficiale del premio è giunta solo venerdì mattina.

Questo è il Finale completo, grazie ancora ad Ice Princess:

 

In questo post potete trovare la traduzione inglese della breve intervista rilasciata al termine dello show….

e questo è il video dell’intervista con i sottotitoli inglesi:

E’ stato uno show bellissimo e, soprattutto nel finale, si è visto come tutti fossero rilassati, sorridenti e soddisfatti, è stato davvero un piacere vederlo! E poi Yuzuru illumina tutto con la sua presenza, almeno secondo me, un raggio di sole!

La prossima settimana Fantasy on Ice farà una pausa, per tornare poi con le altre tre tappe del tour, diciamo… con la seconda parte. 
Da venerdì prossimo ci saranno i tre show di Heroes & Future in Nagano 2018, per celebrare il ventesimo anniversario dalle Olimpiadi di Nagano 1998. Yuzuru sarà presente solo negli spettacoli di sabato e domenica, perché venerdì dovrà ricevere un altro dei tanti premi, alla cerimonia di premiazione del JOC (il Comitato Olimpico Giapponese).

Noi ovviamente seguiremo ogni novità!!

Alla prossima! 
Ciao a tutti! 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language