Buonasera!
Oggi vi presenterò altri pezzi della collezione ne
“Il mio tesoro yuzuriano (Parte 6)“.
Quello che definisco il mio Tesoro Yuzuriano, è tutto quell’insieme di oggetti, gadgets, magazine, libri e qualsiasi altra cosa che possa essere in qualche modo correlata a Yuzuru Hanyu.
Questo “materiale”, perdonatemi il termine che non ne sottolinea abbastanza il valore affettivo, è stato e viene tuttora raccolto per vie diverse: alcuni oggetti, libri e riviste sono stati acquistati da me personalmente, mentre altri, tra cui articoli di quotidiani, poster, clear files, volantini pubblicitari e tanto altro provengono dalla generosità senza limiti di preziosissimi amici fanyus dal Giappone, dall’Italia e da altri paesi sparsi per il mondo e anche da alcuni lettori del blog, che non ringrazierò mai abbastanza per il supporto e l’affetto che mi stanno dimostrando.
Tutto ciò mi fa sentire estremamente grata, amata, gratificata e, spero, utile, dati i vostri ringraziamenti, e questa è una bellissima sensazione, ma al tempo stesso mi sento anche terribilmente in debito!
Prometto che mi impegnerò per migliorare sempre di più e spero di poter prima o poi ricambiare tanta gentilezza.
A tal proposito vi chiedo di contattarmi se avete richieste, proposte, domande.
Grazie, grazie, grazie!!
Quello di oggi sarà il sesto post dedicato al mio tesoro Yuzuriano, ma prima di partire, per chi fosse arrivato sulle pagine di EleC’s World solo di recente, ecco le “puntate” precedenti.
- Il mio tesoro Yuzuriano (Parte 1)
- Il mio tesoro Yuzuriano (Parte 2)
- Il mio tesoro Yuzuriano (Parte 3)
- Il mio tesoro Yuzuriano (Parte 4)
- Il mio tesoro Yuzuriano (Parte 5)
Ed ora… via a Il mio Tesoro Yuzuriano (Parte 6)!
- 3 libri: Team Brian (2014), Team Brian 300 (2017) e Team Brian a New Journey (2018). L’avventura di Yuzuru al fianco di Brian Orser dal suo arrivo a Toronto alla conquista della seconda medaglia d’oro a PyeongChang 2018.
L’ho già detto più e più volte, mi rendo conto che posso sembrare pazza ad acquistare libri senza poterli leggere. Il fatto è che sono libri importanti, perché contenenti informazioni preziose su Yuzuru Hanyu, che ci vengono svelate da persone che lo hanno conosciuto da vicino e hanno condiviso con lui un tratto più o meno lungo del suo percorso che lo ha condotto ad essere ciò che è ora e che ha portato noi ad ammirarlo ed amarlo così tanto.
Oltre a ciò, un’altra ragione per avere questi libri nella mia libreria è avere uno stimolo sempre lì, a portata di mano, che mi spinga a mantenere alta la motivazione e la voglia di studiare e di impegnarmi, per il desiderio di poterli finalmente leggere. Non so se ci riuscirò, ma voglio almeno provarci.
Sarebbe bellissimo se un giorno questi libri venissero tradotti almeno in Inglese, un grande regalo per tutti i fans di Yuzuru Hanyu sparsi per il mondo!!
Per acquistarli su Amazon.co.jp… (PAID LINKs ![]() チーム・ブライアン (2014) チーム・ブライアン 300点伝説 (2017) チーム・ブライアン 新たな旅 (2018) |
- Volantino promozionale della tappa di Fantasy on Ice 2017 a Niigata.
E’ uno dei tanti omaggi che mi ha inviato la mia amica mii. Un bellissimo ricordo del tour FaOI 2017!
- Volantini pubblicitari di svariati prodotti sponsorizzati da Yuzuru. Una carrellata di tutti quelli che mi ha inviato mii. Grazie amica mia, sei un tesoro!
Phiten
Tokyo Nishikawa
P&G
Ghana (LOTTE)
- La gentilissima Paola mi ha inviato un regalino in ricordo della Finale di Grand Prix 2019, che si è disputata a Torino. Sapendo che io non avevo potuto assistervi di persona mi ha spedito la spilletta, venduta tra i gadget del merchandising ufficiale, accompagnata da una cartolina di Torino. Questo sarà per me un ricordo prezioso.
Un abbraccio e un immenso GRAZIE a Paola!
- Queste sono tre cartoline inviatemi da @ruruyoyoyo. Raffigurano illustrazioni realizzate da lei. Non sono strepitosi i suoi disegni?! In particolare adoro come riesce a rendere l’intensità degli occhi di Yuzurino!
Come promesso a lei, una di queste tre cartoline è stata spedita a Yuzuru! Sono sicura che gli sia piaciuta tanto, perché in questi disegni si vede tutto l’affetto e la dedizione che hanno guidato la mano che li ha realizzati.
Anche per questa “puntata” abbiamo finito.
Questo è il mio album Flickr riguardante Yuzuru.
Alla prossima con la Parte 7 del mio piccolo “tesoro yuzuriano”!
Rinnovo i miei più che sentiti ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno inviato i loro regali e pensierini, i biglietti, le cartoline, ma non solo. Grazie anche a chi mi ha inviato messaggi, email o mi ha contattata per altre vie (trovate tutto alla pagina Contatti), a chi commenta qui sul blog e su Facebook (a proposito, avete già messo il Like alla pagina EleC’s World? No? Che aspettate?!?!), a chi ha partecipato alle iniziative per inviare messaggi a Yuzuru.
Insomma, un grazie a tutti voi che mi state aiutando a mantenere vivo e attivo il blog EleC’s World! Continuate a farlo, ché da sola non posso andare da nessuna parte.
Un saluto a tutti e alla prossima.
Ciao Ciao!!