Grazie a tutti per l’apprezzamento al blog e per la generosità!! Viva Yuzu e i suoi fans!

grazie


Ciao!
Oggi voglio dedicare un post a tutti coloro che mi hanno scritto per fare i complimenti al blog, per ringraziarmi per il mio impegno nel far conoscere Yuzu anche in Italia o per i video con commento italiano che condivido sui miei canali, e per dimostrarmi la loro vicinanza nella nostra passione comune.


Ebbene, a tutti voi io dico: grazie di cuore, le vostre parole mi hanno resa e mi rendono davvero felice e mi danno la carica e l’entusiasmo per continuare a fare ciò che ho intrapreso. Penso che Yuzu sia una persona davvero speciale e che potrebbe arricchire e migliorare la vita di tante persone che ancora non lo conoscono, così come ha migliorato la mia e quella di tanti che lo amano e ammirano già da tempo.
Quello che cerco di fare con il mio blog e i miei video è, appunto, far conoscere Yuzu a chi ancora non lo conosce, o chi non lo segue in modo assiduo, tenere aggiornati coloro che non utilizzano i social network, o che non sono a loro agio con l’inglese, o che, per un motivo o per l’altro, possono trovare comodo avere le notizie principali raccolte in un unico posto tenuto sempre aggiornato (nei limiti delle mie possibilità!)
Se questo blog vi piace o lo ritenete utile… diffondetelo! Grazie!

Non solo! Un grazie davvero speciale e una montagna di abbracci vanno a coloro che hanno mostrato nei miei confronti una generosità inaspettata e immeritata, facendomi graditissimi regali!
Voglio dire a tutti voi che, ad essere sincera, mi sento un po’ in colpa a ricevere regali che non ritengo di meritare, ma li ho accettati volentieri perché ho capito che erano fatti con il cuore e sincerità, spero comunque di potermi sdebitare al più presto, quando saprò come fare per voi qualcosa di veramente gradito! Sono in debito con voi!

I primi regalini ricevuti non li ho postati sul blog, perché… beh, inizialmente perché il blog non esisteva ancora, e poi, nei primi tempi, non era visitato da nessuno, quindi aveva poco senso parlarne allora, ma adesso non voglio più rimandare e ci tengo tanto ad esprimervi tutta la mia riconoscenza.

Sappiate che non solo i vostri regali, ma anche i vostri ringraziamenti, gli apprezzamenti sono per me davvero un motivo di gioia, quindi grazie, grazie ed ancora grazie a tutti! Ovviamente aspetto anche consigli e critiche, altrettanto utili per migliorare.

Un grazie immenso a mii, che mi ha inviato ben 2 pacchi dal Giappone!
All’interno tante cosine yuzuriane, come ad esempio alcuni magazine stupendi (purtroppo non so ancora leggere il giapponese, ci sto lavorando nel poco tempo che ho, ma le foto sono strepitose!), il DVD di Yuzu, i calzini Phiten, i guanti di Irene, clear files Xylitol e Tokyo Nishikawa e tanto altro!
Ecco le foto di alcuni dei suoi tanti regali.

Yuzuru Hanyu DVD - Time of Awakening

Calzini Phiten

Riviste Yuzuru Hanyu

フィギュアスケートファン通信20

Irene gloves
mii mi ha anche aiutata a tradurre per voi le informazioni scritte sulle confezioni dei sali da bagno Kikiyu, per aiutarvi nella scelta e nell’acquisto del colore più adatto a voi!
(Potete trovare il post sui sali da bagno Kikiyu QUI , acquisto consigliatissimo! )
Grazie mille mii chan!!!

Un grazie di cuore va anche a Yumiko, che mi ha regalato due magazine bellissimi! Yumiko parla molto bene italiano, è bravissima!
Spero di riuscire a imparare altrettanto bene il Giapponese, così magari un giorno potremo parlare in entrambe le lingue!
Ecco le due riviste, con foto come sempre fantastiche!

IMG_0416

IMG_0418Grazie Yumiko!!

Anche dall’Italia ho ricevuto regali generosi! Flavia mi ha spedito svariate cose, tra cui un clear file Ghana, un calendario di Yuzu e alcuni articoli di quotidiani giapponesi risalenti ai giorni del trionfo olimpico. Ricordi preziosissimi di momenti indimenticabili!

IMG_8741

IMG_0498

Grazie Flavia!!

Ringrazio tantissimo anche la gentilissima Chiara, che ha fatto un viaggio in Giappone e al ritorno mi ha regalato questo meraviglioso magazine pieno di bellissime foto di Yuzuru, incentrato sulle Olimpiadi di PyeongChang.

IMG_0408Grazie Chiara!! 

Infine, proprio ieri ho ricevuto un pacchetto dalla gentilissima Kumi! Il pacchetto conteneva alcuni articoli di giornale relativi alle più recenti competizioni di Yuzu, il foglietto promozionale dell’NHK Trophy 2018 (con anche foto di Yuzu, che ve lo dico a fare! ^__^) e tre clear files bellissimi, due della Xylitol (tra cui uno dell’ultima serie, che adoro!) e uno di CiONTU!!  Meraviglia!!
Sei stata veramente gentilissima, grazie per il pensiero e per le tue parole gentili.
Scusate per la foto davvero bruttina, ma l’ho fatta al buio con il cellulare e non ho ancora avuto tempo di fotografare come si deve, provvederò al più presto!

Grazie di cuore Kumi san!!

Aggiornamento del 21 dicembre 2018: Kumi san mi ha fatto un meraviglioso regalo di Natale!!! Un libro fotografico interamente dedicato a Yuzuru, che, attraverso foto splendide, ripercorre la sua carriera sino ad oggi.
Grazie di cuore, davvero, non ho parole!!!

IMG_1940b

Spero davvero di non aver dimenticato nessuno!
Ancora grazie a tutti, ripeto, non solo a chi mi ha spedito dei regalini, ma anche a chi mi ha scritto per mostrarmi il proprio apprezzamento verso ciò che faccio. Un abbraccio con tutto il cuore a tutti voi.

Infine, un grazie IMMENSO a Yuzu, il quale non solo mi ha insegnato tante cose, mi è di esempio e di ispirazione e mi ha reso la vita migliore, ma mi ha anche permesso di conoscere tante persone speciali, sensibili e generose che condividono con me la stessa ammirazione e lo stesso affetto per lui.

Lo stesso Yuzu ha detto che spera di essere la connessione fra tutti noi e che continuerà ad andare avanti insieme a noi.
Ecco, io percepisco proprio questa unione tra tante persone, tutte collegate tramite lui. Tutti noi, che ci definiamo in modo simpatico “fanyus”, siamo uniti da una passione e da sentimenti comuni verso di lui.
Yuzu è unito a noi, sente il nostro affetto, la nostra vicinanza, e noi, tutti insieme, andremo avanti insieme a lui.

(grazie a eco san per aver recuperato per me questa immagine!!)

grazie

Un saluto a tutti, a prestissimo!
Ciao ciao! 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language