Pubblicato il: 5 Novembre 2018 alle 18:33

YuzuNews 5 novembre 2018: Dopo le emozioni del GP Helsinki… nuove campagne pubblicitarie per Yuzuru!



Buongiorno!!
Oggi sono piena di entusiasmo per le bellissime emozioni di questo weekend e sprizzo energia da tutti i pori! Ma sono anche stanca per le ore passate a setacciare la rete e selezionare il materiale da postare! Salvarsi tutto, archiviare tutto in ordine, registrare tutto dai vari canali, controllare i video per poi postarli online… un lavoraccio! Queste gare sono sfiancanti (al di là dell’ansia!)… ma si fa più che volentieri per Yuzurino!   

Volete rivivere i giorni di gara?? Potete farlo attraverso i post del blog, che lo ha seguito passo passo dal suo atterraggio all’aeroporto di Helsinki fino alla sua ripartenza (a proposito, è ripartito proprio questa mattina, non sappiamo se diretto a Toronto o temporaneamente in Europa in attesa di volare a Mosca per la sua prossima tappa di Grand Prix, ormai tra meno di due settimane. Io penso sia diretto a Toronto).

I post sono questi:

Pensavate che ora le acque si sarebbero calmate per un po’, per poter riprendere fiato, eh?! Invece NO! Perché oggi ci sono altre novità! 
Sono infatti uscite tutte insieme diverse nuove campagne pubblicitarie che vedono protagonista il nostro Yuzuru!
Ovviamente il blog non poteva trascurare queste occasioni di vedere Yuzu in bellissime nuove foto (che voglia di poter comprare tutto!! Perché non vivo in Giappone e non sono miliardaria!?!?     ).

Partiamo dunque con le novità di oggi!


  • Nuove confezioni in barattolo per le chewing-gum Xylitol, 4 barattoli con l’immagine e l’autografo (stampato) di Yuzuru.

campagne pubblicitarie

campagne pubblicitarie

campagne pubblicitarie

campagne pubblicitarie

  • Ajinomoto propone una ricetta ispirata a Yuzu (o gradita a Yuzu, o che Yuzu mangia, non ho ben capito, scusate, comunque sul sito ci sono anche altre ricette con altri personaggi noti).

campagne pubblicitarie

QUI la pagina principale.
QUI la ricetta.

  • Yuzu promuove lo spazzolino da denti elettrico Oral-B.

campagne pubblicitarie
QUI la pagina.

campagne pubblicitarie

campagne pubblicitarie

  • La P&G riserva 1000 Mini PhotoBook con foto e interviste di Yuzu Days, non ho ben capito se con l’acquisto di prodotti o una lotteria o altro, scusatemi. Questa campagna scade il 15 febbraio.
    QUI la pagina.

campagne pubblicitarie

  • Nuove confezioni “Yuzuriane” dei sali da bagno Kikiyu, della Bathclin
    (sono prodotti ottimi, se volete provarli, seguendo l’esempio di Yuzuru, potete leggere QUESTO mio post! Ve li consiglio!!).

campagne pubblicitarie

campagne pubblicitarie

e 3 premi in palio, a scelta.

campagne pubblicitarie

QUI la pagina. 

Per oggi è tutto. A prestissimo, 
ciao ciao!  

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “YuzuNews 5 novembre 2018: Dopo le emozioni del GP Helsinki… nuove campagne pubblicitarie per Yuzuru!”

  1. Ci credo che promuove uno spazzolino da denti? con quel sorriso spettacolare….
    Ma come fa ad essere sempre bellissimo in tutte le foto?! Per non parlare delle bellissime sue frasi di cui ho ormai una piccola collezione.
    Elena condivido con te la mia preferita : “We see things as we are”
    Un’idea semplice e profonda
    Un ragazzo unico

    1. E’ semplice Ida, lui non è un semplice umano, ormai ne sono convinta. In lui c’è qualcosa che va oltre, lo si vede in TUTTO. Dal talento, al carattere, alla filosofia di vita, all’atteggiamento, alla dolcezza disarmante con cui conquista tutti – o quasi – (se ci fai caso, anche gli altri pattinatori si sciolgono con lui, gli sorridono sinceramente senza motivo, così come tutti coloro che lo circondano, si fa amare), all’aspetto fisico che… sì, è questione di gusti, certo, ma a detta di chi lo ha incontrato dal vivo è ancora meglio di come appare in foto e in TV, molto meglio! (riesci ad immaginarlo meglio di così?). Saggezza, intelligenza (perché c’è qualcosa di geniale in lui), bontà, gentilezza, carisma, umiltà e tanto tanto altro, tutto impacchettato in forma umana, ma che ha qualcosa di non umano. Io penso sia una creatura superiore e vorrei tanto che tutti avessero l’opportunità di conoscerlo ed apprezzarlo. Quando ne parlo alcuni mi prendono in giro e mi chiedono se ne sono innamorata. E’ amore? Non lo so, so però che ci sono persone di ogni età che la pensano come me, uomini e donne, giovani e meno giovani, io penso sia una stima infinita e un affetto profondo.

      Comunque…sì, lui viene bene in qualsiasi foto, in qualsiasi posa, è incredibile!

Rispondi

Translate into your own language