YuzuNews 14 novembre 2018: Pronti per la Rostelecom Cup 2018. Arrivo di Yuzu a Mosca.

Condividi


Buongiorno!
Da oggi si parte per una nuova entusiasmante gara, la Rostelecom Cup 2018, quinta e penultima tappa di qualificazione del circuito del Grand Prix 2018, seconda per Yuzuru, che sarà come sempre il fulcro della nostra attenzione.
Siamo in attesa dell’arrivo di Yuzu a Mosca, da quel momento potremo considerare ufficialmente iniziati i giorni di gara, anche se la competizione maschile sarà venerdì e sabato.

Nel frattempo, qualche piccola news per ingannare l’attesa.

  • Innanzitutto un nuovo magazine fresco fresco, disponibile come sempre su Amazon.co.jp (clic sull’immagine di copertina). In uscita il 24 novembre, ma potete già preordinarlo.

arrivo

  • Tornando alla tappa di Mosca, è stato predisposto un servizio di sicurezza particolare per proteggere Yuzuru dai fans, sul bus che lo porterà all’arena e all’hotel e nell’hotel stesso, al fine di assicurare che possa stare tranquillo e concentrarsi senza disturbi da parte di fans troppo invadenti, come purtroppo spesso accade.
    E’ triste che Yuzu debba vivere in una sorta di gabbia a causa di persone che non sanno quale dovrebbe essere il proprio limite, e che pur di vederlo/toccarlo o sapere qualcosa di lui sono disposte a tutto. Questi non sono veri “fan”, ma semplici fanatici senza controllo. Se gli volessero davvero bene, saprebbero anche come rispettarlo, capirebbero che è giusto lasciargli i suoi spazi e la sua privacy, che è un essere umano e non un oggetto da idolatrare, che nessuno ha il diritto di intromettersi nella sua vita e che lui non è “nostro”, dobbiamo già essere grati di poterlo veder pattinare ed esibirsi con tutta la sua anima, non cercare di seguirlo e “stalkerarlo” ovunque e comunque. 
    D’altra parte, il sapere che sarà controllato e protetto da queste persone esagitate mi fa stare più tranquilla.

QUI l’articolo in russo.

arrivo

  • Questi gli orari dell’intero evento. Il primo allenamento ufficiale, per gli uomini, sarà domani mattina a partire dalle 10.30, ora di Mosca (8.30 ora italiana). Yuzuru sarà nel secondo gruppo, quindi dalle 11.10 (9.10).

arrivo

  • Nuovo spot Ghana.

ghana

  • Ci sono i cucchiai con sopra le figurine di Yuzu in tre modelli: jump, hydroblading e spyral.

La preparazione del cioccolato.

questo il making of…

… e questa l’intervista

Come resistergli!?!??   

ghana

ghana

ghana

ghana

ghana

ghana


Aggiornamento h 15.00: Arrivo di Yuzuru a Mosca

Yuzuru è arrivato a Mosca!

arrivo

arrivo

arrivo

arrivo

Ha detto, sorridendo, che spera di riuscire a finire l’allenamento ufficiale senza infortuni, come invece accadde nella sua seconda tappa dell’anno scorso (l’NHK Trophy, dove si infortunò alla caviglia).

foto sponichi.co.jp

arrivo

arrivo

arrivo

La traduzione di alcune sue dichiarazioni ai giornalisti in aeroporto (leggere anche le risposte al primo tweet).

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti, oggi e nei prossimi giorni!  

… e mi raccomando, se avete commenti, domande o anche critiche da fare… non esitate a scriverle qui sotto! Tramite il blog stesso, facebook o google+, a vostra scelta! 



Condividi

2 pensieri riguardo “YuzuNews 14 novembre 2018: Pronti per la Rostelecom Cup 2018. Arrivo di Yuzu a Mosca.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *