Pubblicato il: 21 Novembre 2020 alle 16:04

YuzuNews dal 21 al 30 novembre 2020: ci si avvicina alle Feste, anche al Compleanno di Yuzuru!

yuzunews dal 21 al 30 novembre


Ciaooo! 
Siamo giunti all’ultimo dei 3 articoli dedicati alle notizie Yuzuriane di questo mese:
YuzuNews dal 21 al 30 novembre 2020!
Siete pronti per una cavalcata, giorno dopo giorno, in compagnia del nostro Yuzurino verso l’ultimo mese di questo travagliato anno?!
Ricordate che il 7 dicembre sarà grande Festa: Yuzu compirà 26 anni e questo sarà l’inizio del periodo delle Festività Natalizie, che per convenzione comincia proprio il giorno successivo, l’8 dicembre, fino al 6 gennaio.

Non vediamo Yuzuru da molto, troppo tempo. Negli ultimi mesi non abbiamo avuto nemmeno quei pochi secondi di “white wall” (per chi non lo sapesse è il modo affettuoso con cui i fanyus chiamano quei brevissimi video che il nostro ragazzo ci ha donato centellinandoli mese per mese in questo lungo periodo di isolamento, tutti con uno sfondo costituito da un muro completamente bianco), non ci sono state né apparizioni pubbliche né tantomeno competizioni e ci manca tantissimo!
Nonostante ciò, l’universo costituito dai suoi fans, dai media e dagli sponsor non ci fa mai mancare novità o iniziative che in qualche modo ci tengano sempre vigili e svegli, e siamo comunque deliziati da foto, video e valanghe di materiale.
Ecco perché, nonostante tutto, i post di YuzuNews finiscono sempre per essere lunghi. Magari a volte penserete: ma che razza di “notizia” è mai questa?! Ebbene sì, in certi casi più che di notizie sarebbe meglio parlare di informazioni, curiosità, aneddoti e così via, ma credo che a grandi linee il termine “YuzuNews” possa comprendere in modo accettabile tutto quanto.

Partiamo dunque con le YuzuNews dal 21 al 30 novembre 2020!


21 novembre 2020

  • Asahi TV celebrerà il Compleanno di Yuzuru Hanyu con uno speciale televisivo a lui dedicato!
    Il giorno 7 dicembre dalle h 19.00 alle h 21.00 (orario del Giappone) andrà in onda su CS Asahi TV channel 2 un “film fotografico” nel quale il fotografo sportivo Nobuaki Tanaka rivelerà il fascino di Yuzuru secondo il suo punto di vista, professionale in quanto fotografo d’esperienza e talento, e personale, dal momento che ormai segue Yuzu con affetto e dedizione da tanti anni.

  • Stanno uscendo i vari gadget che costituiranno il merchandising della nuova mostra di Yuzuru. Ne viene annunciato uno ogni giorno, ad eccezione del weekend. Ho pensato tuttavia di raccoglierli tutti in questo primo giorno del post, in modo che possiate avere l’elenco completo e tutte le informazioni uscite e che eventualmente usciranno prima dell’inizio della mostra stessa.
    Ripropongo anche quanto già scritto nel post precedente, così che sia tutto raccolto in un unico posto.

Sta per essere inaugurata una nuova mostra su Yuzuru Hanyu!!
Il titolo è: “Insieme andiamo avanti“. Il disastro del 3/11. Quel giorno e ora.

YuzuNews dal 11 al 20 novembre Yuzuru Hanyu exhibition notte stellata then and now

L’argomento su cui è incentrata la mostra è l’esperienza di Yuzuru nel centro di accoglienza per gli sfollati, nel quale ha vissuto alcuni giorni dopo il sisma, e le storie delle persone che ha incontrato in quanto partecipe e vittima di quell’evento catastrofico, allora e oggi.

Yuzuru Hanyu exhibition notte stellata then and now

Organizzatore = Comitato esecutivo di “a Notte Stellata Project”
Cooperazione = ANA
Supporto: Japan Skating Federation JSF 

YuzuNews dal 11 al 20 novembre Yuzuru Hanyu exhibition notte stellata then and now

Come ci viene fatto sapere nelle FAQ, Yuzuru non sarà presente e si seguiranno tutte le norme per la prevenzione del contagio, compreso l’accesso ad un numero limitato di persone con prenotazione in anticipo.

Yuzuru Hanyu exhibition notte stellata then and now

La mostra sarà itinerante.
Nel corso di circa 10 mesi farà tappa in 5 città del Giappone.

  1. – Dal 16 dicembre al 17 gennaio a Tokyo, presso il Centro Culturale Owada (chiusa tra il 29 dicembre e il 3 gennaio).
  2. Dal 5 febbraio al 21 febbraio a Fukuoka, presso il Parco Fukuoka
  3. Dal 26 febbraio al 14 marzo a Sendai, presso il Parco Sendai
  4. Dal 29 aprile al 16 maggio a Osaka, presso il Negozio principale di Abeno Harukas Kintetsu
  5. Dal 18 settembre al 11 ottobre a Miyazaki, presso il Miyazaki Art Center

Pagina ufficiale

Saranno posti in vendita anche alcuni gadget:

  1. (annunciato il 16 novembre) – Lampada a LED, che si ricarica ad energia solare ed è gonfiabile e richiudibile, utile anche per emergenze, come in caso di disastri naturali e conseguente necessità di evacuare rapidamente ed accamparsi in sistemazioni di fortuna.

2. (annunciato il 17 novembre) – Radio compatta con power bank e torcia integrati, caricabile a mano.
Anche questo pensato per i casi d’emergenza, in cui può servire l’energia elettrica per far luce e, cosa indispensabile, per caricare il proprio cellulare.

3. (annunciato il 18 novembre) – Fischietto con moschettone per portarlo sempre con sé. All’interno del fischietto è inoltre presente un foglio di identificazione in cui è possibile scrivere le informazioni di contatto e l’indirizzo di emergenza.

4. (annunciato il 19 novembre) – Lampada che può essere utilizzata sia come normale torcia che come lampada da tavolo. In sistemazioni temporanee e precarie è sempre utile avere oggetti poco ingombranti che possano svolgere diverse funzioni.

5. (annunciato il 20 novembre) – Cuscino pieghevole. Una volta chiuso è piccolo e piatto, il che consente di portarlo comodamente con sé per ogni evenienza, ad esempio per assistere ad eventi sportivi o in caso di emergenza.

6. (annunciato il 24 novembre) – Totebag con il logo del “a Notte Stellata Project”.

7. (annunciato il 25 novembre) – Fazzoletto con il logo di “a Notte Stellata Project” e un cielo stellato stilizzato. Si può usare anche come bandana, o in casi di emergenza per coprirsi la bocca e proteggersi da gas, fumo, cenere e polvere.

8. (annunciato il 26 novembre) – Clear file con il logo di “a Notte Stellata Project”. Semplice, anzi minimale, perfetto per contenere e custodire documenti importanti.

9. (annunciato il 27 novembre) – Clear files con splendide foto di Yuzuru by Sunao Noto che ritraggono Yuzu in 3 dei suoi programmi: Notte Stellata, Requiem of Heaven & Earth ed Etude.
Perché proprio questi tre programmi? Sono tutti ispirati al 3.11, volti ad esprimere i suoi diversi sentimenti nei confronti di quella terribile esperienza e dedicati alle vittime e ai sopravvissuti che ancora stanno faticando per la ricostruzione.

10. (annunciato il 30 novembre) – Elastici per capelli arricciati con i motivi ispirati ai costumi di Yuzuru dei tre programmi già menzionati: Notte Stellata, Requiem of Heaven & Earth ed Etude.

11. (annunciato il 1 dicembre) – Specchietto da borsetta, con i 3 motivi ispirati a Notte Stellata, Requiem ed Etude.

12. (annunciato il 2 dicembre) – Sacchetti porta oggetti, con i tre motivi dei  programmi che fanno da filo conduttore e che ho già menzionato.

13. (annunciato il 3 dicembre) – Ventagli, anche questi con fantasie ispirate a Notte Stellata, Requiem ed Etude.

Con questo sono stati mostrati tutti gli articoli che saranno messi in vendita in occasione della mostra, una prima parte che possiamo definire utili in svariate circostanze e soprattutto in caso di emergenza, ed una seconda parte espressamente ispirati e dedicati a Yuzuru e ai suoi programmi collegati al 3.11.

yuzunews dal 21 al 30 novembre

yuzunews dal 21 al 30 novembre

yuzunews dal 21 al 30 novembre

yuzunews dal 21 al 30 novembre

yuzunews dal 21 al 30 novembre

yuzunews dal 21 al 30 novembre

(tutte le immagini sono prese da tomonimaee.jp/goods.html )

Gli articoli qui elencati saranno in vendita anche online a partire dal 16 dicembre 2020 fino al 28 febbraio 2022!

Nota 1: Sono tutti realizzati su ordinazione, ad eccezione dei primi, ossia lampade, torce, power bank e fischietto.

Nota 2: ogni acquirente può ordinare al massimo 3 oggetti dello stesso tipo (inteso anche come “colori”, per esempio si possono acquistare al massimo 3 ventagli con il motivo di Notte Stellata).

(grazie a @amyuzu1012 per la traduzione)

Al momento pare che non sia prevista la vendita internazionale, purtroppo. Tuttavia dovrebbe essere possibile acquistarli ugualmente utilizzando dei servizi che fungano da proxy.
@amyuzu1012 ci dà in proposito alcuni consigli:

Il collegamento Notte Stellata e 3/11 lo fece anni fa proprio Yuzuru, quando parlò del magnifico cielo stellato che si ritrovò davanti la notte del sisma, uscendo dalla palestra nella quale era accampato con la famiglia.
Alzando lo sguardo al cielo, in una Sendai completamente oscurata da un blackout generale, vide il firmamento come mai prima di allora. 
Ripensando a quello spettacolo, pur nella drammaticità di quei giorni, si rese conto che un problema, una situazione negativa, gli aveva permesso di vedere uno spettacolo che altrimenti non sarebbe stato in grado di ammirare.
Le sue parole: “Può essere difficile trovare un raggio di speranza in un tunnel buio, ma credo che, proprio come il cielo notturno che vidi il 3/11, la profondità dell’oscurità possa anche permetterci di vedere una luce che prima non eravamo in grado di scorgere.”

    Questo il logo, carinissimo, di “A Notte Stellata Project”.

    Yuzuru Hanyu exhibition notte stellata then and now

    Infine, se volete fare una donazione per sostenere gli sforzi della ricostruzione in seguito al disastro del 3/11, potete farlo QUI

    Con un click sul pulsante blu [クリック募金をする] potete donare ¥3.

    Grazie a @shinjistarxx , @axelsandwich e @amyuzu1012 per la traduzione.

    Video di presentazione:

    Il sito ufficiale: https://www.ntv.co.jp/tomonimaee/


    22 novembre 2020

    • Oggi è il Compleanno di Ghislain Briand, il mitico allenatore di Yuzuru specializzato nella tecnica e nella “fisica” dei salti! Perfetta sintonia tra i due, che ha aiutato Yuzu a diventare il più grande ANCHE nei salti.
      Forse qualcuno ne fa di più, ma NESSUNO li fa meglio di lui!
      Grazie per tutto questo, Ghislain, e anche per l’affetto che mostri sempre verso il nostro ragazzo.
      Tanti Auguri!

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    Nel dicembre dell’anno scorso uscì un articolo su Ghislain e sul suo rapporto con Yuzuru, questo.
    Ve ne riporto la traduzione di @VA82482141

    • Esattamente un anno fa Yuzu vinceva l’NHK Trophy e Sponichi dedicava questo alla sua vittoria, con splendida foto.
    Immagine
    Photo by Sponichi

    23 novembre 2020

    • Qualche dato interessante su Kosé e sulla sua partnership con Yuzuru, grazie ad @Iron_Klaus che me li ha segnalati e tradotti da questo articolo e grazie a @korisuyuki che ha dato il permesso di utilizzare la sua foto.

    In Giappone, principalmente a causa della pandemia, le vendite di KOSE’ sono calate del 34,1% rispetto all’anno scorso, ma questa tendenza non vale per i Paesi esteri, nei quali sia DECORTE che SEKKISEI Miyabi (entrambe linee di prodotti appartenenti a KOSE’) hanno avuto ottime vendite.
    In Cina, per esempio, le vendite sono aumentate del 17% e nel complesso dei paesi d’oltreoceano (ma ricordiamo che KOSE’ è presente quasi esclusivamente nei Paesi del Sud-Est asiatico) le vendite sono passate dal 29,9% del 2019 al 39,4% del 2020.

    Il commercio online ha visto – comprensibilmente – un incremento ancora più netto in questo confronto, passando dal 6.2% del 2019 al 12,4 del 2020. Infine le vendite tasse escluse sono salite dal 10.4% dello scorso anno al 17.2% di quest’anno.

    La spiegazione di questa tendenza opposta rispetto al Giappone è probabilmente da ricercarsi nel fatto che in Paesi come Cina, Hong Kong e Taiwan l’eCommerce è più diffuso e, dunque, in un periodo in cui il distanziamento sociale è la priorità, le vendite online la fanno da padrone.

    Si tratta in ogni caso anche di una netta conferma di quanto l’immagine di Yuzuru Hanyu come nuovo testimonial abbia positivamente influito sull’interesse verso questi cosmetici che, lo ricordo, sono prodotti di lusso, diciamo così, non certo economici.


    24 novembre 2020

    • Il magazine S-Style, rivista di Sendai, ha organizzato un bellissimo progetto in vista del Compleanno di Yuzuru:
      Il prossimo numero di Gennaio, in uscita il 25 dicembre, conterrà anche i messaggi di congratulazioni, ringraziamento, supporto e Auguri a Yuzu, che tutti noi possiamo mandargli tramite una e-mail a s-style@pressart.co.jp , contenente il proprio nickname, sesso e zona di residenza, con il titolo che chiarisca in modo inequivocabile che si tratta di un messaggio di Auguri e con il proprio messaggio, ovviamente. Il tutto da inviare entro e non oltre il 7 dicembre.

    Per chi vuole acquistare una copia su Amazon.co.jp, ecco il link.

    S-Style numero di gennaio 2021
    (PAID LINK  Visualizza immagine di origine)

    Domani, 25 novembre, sarà invece in uscita il numero di Dicembre 2020 e anche in questo ci sarà uno spazietto dedicato a Yuzuru, nello specifico… se non ho capito male, ai luoghi sacri della zona a lui in qualche modo legati. 

    S-Style numero di dicembre 2020
    (PAID LINK  Visualizza immagine di origine)

    Immagine

    Vi ricordo che potete trovare tutti i libri, riviste, photobook, calendari e ogni altra cosa scovata in giro, che in qualche modo sia correlata a Yuzu, nell’apposito post!

    • Nuovo articolo di Web Sportiva: in un’intervista rilasciata dopo una open practice nell’agosto del 2013 Yuzuru spiegò quanto i salti fossero fondamentali nel suo pattinaggio, ma dopo le sonanti sconfitte subite da Patrick Chan nella prima parte della stagione 2013-2014 (Skate Canada e Thropee Bompard) la sua visione è gradualmente cambiata, contribuendo a farlo diventare il pattinatore completo che è oggi, il più completo.

    • A partire dal 1 dicembre saranno in vendita per Disney Japan nuovi articoli celebrativi del Nuovo Anno. Tra questi, anche alcuni carinissimi dedicati a Winnie the Pooh, e si sa che i fanyus hanno un’attenzione particolare per Pooh-san!
      2021 -> Anno del Bufalo (anche se Pooh mi sembra più “vestito” da Mucca)

    • Selezione di foto da Sports Graphic Number Web.

    • Annunciata la cancellazione dei Mondiali Junior di questa stagione, che avrebbero dovuto disputarsi in Cina tra l’1 ed il 7 marzo 2021. Ovviamente a causa della pandemia in corso.

    yuzunews dal 21 al 30 novembre


    25 novembre 2020

    • La JSF ha pubblicato la lista delle entries per i prossimi All Japan Championships, i Campionati Nazionali Assoluti giapponesi, in programma a Nagano tra il 24 e il 28 dicembre 2020.
      Yuzuru Hanyu appare come il numero 20 dell’elenco nella categoria maschile.

    Questa lista ha avuto l’effetto di una bomba per i media e molti hanno titolato che Yuzuru Hanyu prenderà parte ai Nazionali, come cosa certa.

    E’ quindi giusto chiarire che si tratta soltanto di un elenco dei qualificati alla competizione, ossia di coloro che hanno diritto a partecipare, che potenzialmente potranno partecipare. Da adesso dovranno fare seguito le conferme degli atleti, Yuzuru compreso.
    Il suo nome non è quindi segno di partecipazione confermata!

    Ricordo che si è parlato di una presenza del pubblico limitata al 50% della capienza dell’arena, la Big Hat di Nagano.
    Avrei preferito una gara a porte chiuse, fermo restando che la cancellazione totale a mio avviso sarebbe stata ancora meglio, dal momento che anche senza pubblico gli spostamenti e i contatti con gli staff, il personale dell’hotel ecc sono comunque una fonte di rischio di contagio.

    A questo punto è da valutare, ovviamente da parte di Yuzuru e non certo nostra, la necessità e/o opportunità di partecipare, soppesare i rischi con i vantaggi e scegliere cosa sia meglio per lui.
    Leggo in giro tanti pareri:  chi preferisce che non partecipi per la sua sicurezza e chi non vede l’ora di rivederlo sul ghiaccio.

    Per quanto mi riguarda, desidero come tutti vederlo brillare in pista, ma preferisco aspettare più a lungo, pur di saperlo il più al sicuro possibile.

    In ogni caso rispetto e rispetterò, anzi, appoggerò qualunque cosa decida di fare,  mi fido della sua capacità di valutazione e il mio sostegno è incondizionato, tuttavia mi permetto di dire che in questi frangenti ritengo sia da anteporre la vita e la salute ad ogni altra cosa, e mi riferisco alle federazioni nazionali e all’ISU, che stanno continuando a esporre i propri atleti a dei rischi non giustificati.

    In questo caso, secondo me avrebbe dovuto già essere deciso, nella massima sicurezza, il destino dei Mondiali di Stoccolma 2021 ed, eventualmente,  il criterio (adattato alle circostanze) di selezione da parte della JSF e delle altre federazioni, di selezione degli atleti da inviarvi, in modo che Yuzuru e tutti gli altri possano avere le certezze necessarie per valutare al meglio il da farsi.
    Mi spiego meglio: se non dovessero esserci i Mondiali (e con i 4CC già annullati) sarebbe del tutto inutile rischiare la salute per i Campionati Nazionali, almeno per i top skaters che si giocano la qualificazione.

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    • Ajinomoto presenta il suo programma di sostegno agli atleti e, nel caso specifico a Yuzuru Hanyu, che viene seguito da un team di esperti nutrizionisti, i quali preparano appositamente per lui i menu più equilibrati, sani e adatti a favorire la sua salute e la migliore condizione fisica durante i giorni di gara.
      Viene anche mostrato nel dettaglio il menu preparato per lui per la stagione agonistica 2019-2020.

    • Nuovo magazine in arrivo!
      FIGURE SKATERS
      In uscita il 7 dicembre, proprio il giorno del Compleanno di Yuzuru. Ricordatevelo!

    Potete acquistarlo su Amazon.co.jp al seguente link.
    (PAID LINK Visualizza immagine di origine )

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    Vi ricordo che magazine, libri, calendari e altri consigli per lo shopping yuzuriano li potete trovare, sempre aggiornati, nell’apposito post, che di solito è mensile, ma in questi tempi più “vuoti” è bimestrale.


    26 novembre 2020

    • In arrivo nuovi barattoli Xylitol con Yuzu in versione Hope & Legacy, Chopin e SEIMEI 2020!

    Eccoli!

    yuzunews dal 21 al 30 novembreImmagineImmagineyuzunews dal 21 al 30 novembre

    Questo è il pdf con tutte le informazioni
    La campagna avrà inizio il 1 dicembre.

    • E’ online l’ottavo e ultimo video della serie in cui il fotografo Tanaka racconta alcuni aneddoti, dietro le quinte e ricordi relativi alle foto da lui scattate che costituiscono la serie di libri fotografici Ice Jewels Season Photobooks. 
      Questo è il secondo dei due video dedicati al quarto photobook, quello sulla stagione 2018-2019.
    • Una seleziona fotografica per rifarvi gli occhi.


    27 novembre 2020

    • Yuzuru sarà sulla copertina dell’edizione speciale di Fujingaho, che uscirà il 1 dicembre.
      Possiamo vedere alcune anteprime…

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    Immagine

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

    … ed anche la preview nel video promozionale.

    Lo potete acquistare su Amazon.co.jp al seguente link.

    Fujingaho numero di Gennaio 2021
    Edizione Speciale Yuzuru Hanyu

    (PAID LINK Visualizza immagine di origine )

    yuzunews dal 21 al 30 novembre fujingaho

    Immagine

    • Sponichi Annex ha vinto il “Sports Category Award”, conferito dalla Tokyo Photographic Association, per il decimo anno consecutivo, questa volta con una foto che ritrae Yuzuru appena caduto sul ghiaccio in un momento di divertimento e gioco al termine dell’Exhibition Gala dei 4 Continents 2020.

    Immagine

    Lo scatto è stato intitolato “Smile of Complete Domination”.
    Congratulazioni!!


    28 novembre 2020

    • Oggi cade l’anniversario di quella gloriosa edizione dell’NHK Trophy che ebbe luogo nel 2015 alla Big Hat Arena di Nagano e vide Yuzuru Hanyu sbriciolare tutti i record mondiali e far crollare il sistema del pattinaggio di figura.

    Immagine

    Solo due settimane più tardi avrebbe superato i suoi stessi record nella gara più leggendaria di sempre in campo maschile, la Finale di Grand Prix 2015 a Barcellona.
    Sono convinta che tutto abbia cominciato a prendere una nuova direzione da quella gara. O meglio, due diverse direzioni: da una parte il livello elevatissimo fissato da Hanyu, che non fu solo quello mostrato sul ghiaccio di Barcellona (e Nagano 14 giorni prima) ma soprattutto il suo approccio alla gara e alla costruzione dei programmi, una mentalità “nuova”; dall’altra parte il tentativo di ridurre gradualmente il suo dominio in vista del nuovo asso statunitense che sarebbe salito in categoria senior nella stagione successiva e che con quel “tipo” di pattinaggio non avrebbe potuto sconfiggere Hanyu. Da quell’inverno ad oggi si è cercato di costruire a tavolino il campo di gioco ideale per permettere agli Stati Uniti di tornare a vincere l’Oro olimpico, convinti che questo sarebbe avvenuto a PyeongChang nel 2018. Tutti gli sforzi si sono rivelati vani quando la loro carta vincente in Corea ha sbagliato il programma corto. Così ora ci si riprova, in vista di Pechino 2022 e per non correre altri rischi si è dato origine, fin dal termine dei Giochi Olimpici del 2018, ad una narrativa creata ad hoc per influenzare pubblico, media e soprattutto giudici, innalzando l’uno e sminuendo l’altro.
    Chi conosce e ama il pattinaggio sa chi è DAVVERO il migliore e anche chi non se ne intende ma guarda con mente aperta e senza interessi di parte lo capisce immediatamente, è palese.
    Ma anche il vero sport, quello disputato sul campo, troppo spesso si deve fare da parte al cospetto di interessi politici ed economici.

    Ricordiamo quell’impresa rivedendo i due programmi con il commento di Eurosport Italia. Memorabili!

    Programma Corto: Chopin Ballade #1

    Programma Libero: SEIMEI


    29 novembre 2020

    • L’articolo di WebSportiva che si è piazzato al primo posto per numero di Like nella settimana dal 16 al 22 novembre.

    • Nuova campagna promozionale Xylitol!
      Dalle h 10.00 (ora giapponese) del 1 dicembre fino alle h 23.59 del 7 dicembre, acquistando online 4 prodotti della linea Xylitol si otterranno in omaggio i 4 nuovissimi case porta mascherina di Yuzu!
      I premi verranno prodotti su ordinazione.
      Questa la pagina web.
      Questo lo shop LOTTE.

    yuzunews dal 21 al 30 novembre lotte yuzuru hanyu xylitol

    I 4 case saranno disponibili anche nei punti vendita (supermercati e conbini aderenti alla campagna) sempre dal 1 dicembre.

    • Yuzuru Hanyu è tra gli atleti che hanno ricevuto dalla Japan Sports Agency un encomio per le eccellenti prestazioni sportive in ambito internazionale nel primo anno dell’era Reiwa.
      Congratulazioni!!

    Questa la pagina web.
    (Grazie a  @yz_ecco per la segnalazione)

    yuzunews dal 21 al 30 novembre


    30 novembre 2020

    • Coloro che hanno acquistato il pack di prodotti Ajinomoto dal negozio online partecipando così alla promozione di qualche tempo fa… stanno via via ricevendo il proprio scatolone colmo di prodotti e impreziosito dagli omaggi ispirati a Yuzu!

    • Nuovo articolo della serie di Sportiva Web dedicata a Yuzuru Hanyu. Questa volta il tema è Requiem of Heaven & Earth, programma d’esibizione dedicato alle vittime del 3.11 con l’intenzione di esprimere le proprie emozioni riguardo quell’evento così tragico.

    • Chiudo con una notizia poco gradevole. Il calendario personalizzato che era stato messo in vendita su ordinazione a partire dal 11 novembre (trovate tutti i dettagli in questo post), non sarà più disponibile.
      Il sito è stato infatti attaccato dagli hackers ed ora si sta lavorando per accertarsi che non siano stati rubati i dati personali di coloro che avevano già fatto la propria ordinazione. Per motivi di sicurezza è stato dunque deciso di annullare l’iniziativa. Chi aveva già prenotato la propria copia personalizzata verrà contattato privatamente via e-mail.

    yuzunews dal 21 al 30 novembre

     


    Come sempre, se ne avete voglia, lasciate un commento, così facciamo due chiacchiere insieme!

    Un abbraccio a tutti, alla prossima.
    Ciao ciao!



    Autore: EleChicca

    Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

    Rispondi

    Translate into your own language