YuzuNews 20, 21, 22, 23 novembre 2019: Nuovi CM per Yuzuru e tanto altro, anche nei giorni di gara!

nuovi cm per yuzuru
Condividi


Buongiorno a tutti!
Si apre un nuovo post dedicato alle YuzuNews, e ne approfitto per anticiparvi il programma che il blog seguirà nei prossimi giorni.
Come detto e ripetuto più volte, si sta per aprire l’ultima tappa di Grand Prix, l’NHK Trophy, alla quale prenderà parte anche Yuzuru Hanyu, e tutti sapete ormai che Yuzuru è uno degli argomenti principali – anzi, direi, al momento è il principale – del blog. Sapete quindi che in questi casi si segue passo per passo tutto ciò che accade sul luogo della gara o dell’evento, tutto ciò che lo riguarda, ovviamente. Anche questa volta non si farà eccezione e si procederà nello stesso modo, motivo per cui ho deciso di affiancare questo post di YuzuNews a quelli dedicati esclusivamente all’NHK Trophy, che si susseguiranno nei prossimi giorni.
Qui raccoglierò tutto le notizie e informazioni yuzuriane che non siano strettamente correlate alla gara, e credetemi, ce ne sono sempre! In particolare, sono usciti nuovi CM per Yuzuru, quello di Tokyo Nishikawa e quello di Ghana.
Partiamo dunque per una nuova entusiasmante settimana yuzuriana!
Buona lettura!

Se desiderate restare informati sulla competizione in corso, NHK Trophy 2019, vi invito a leggere QUESTO post, che fa da introduzione all’evento, compendio di informazioni utili o interessanti e indice di tutti i post che via via si aggiungeranno nel corso della gara.


20 novembre 2019:

  • Nuovo CM Yuzuru Hanyu x Tokyo Nishikawa.
    Ne avevo già scritto il 16 novembre in QUESTO post ed oggi è uscito il CM ufficiale, che qui sotto trovate sottotitolato (grazie al team Axel With Wings)

nuovi cm per yuzurunuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuuzuru

  • Anche quest’anno, così come accadde nel novembre del 2018, Yuzuru è stato eletto Atleta del mese dal sondaggio online aperto dalla US Sports Academy.
    Tutti gli atleti del mese del 2019 saranno eleggibili, tramite un ulteriore sondaggio a fine anno, Atleta dell’Anno, “titolo” che Yuzuru vinse l’anno scorso.
    Grazie a tutti i fanyus che lo hanno votato e… tenetevi pronti per l’ultima fase!

  • In un programma andato in onda oggi, è stata stilata una classifica dei vincitori del prestigioso riconoscimento People’s Honor Award, per stabilire chi lo abbia ricevuto in più giovane età. Ebbene, Yuzuru risulta al primo posto, avendolo ricevuto a soli 23 anni. 
    Se all’epoca non eravate ancora suoi fans oppure vi è sfuggito quel grande evento, potete ripercorrere quanto accaduto il 2 luglio 2018 in QUESTO post.

  • E’ stata annunciata sui giornali una nuova campagna promozionale delle chewing gum Xylitol. Non ci sono ancora immagini o informazioni ufficiali e dettagliate, ma pare che saranno disponibili 4 nuove confezioni formato barattolo in tinta viola e “cartellette” in regalo. Ci si chiede se queste cartelle siano i classici clear files o meno. Staremo a vedere!


21 novembre 2019:

  • Nella serata italiana (orario strano, perché in Giappone era notte fonda) è esplosa sui social una bomba inaspettata.
    Tutti erano focalizzati sull’arrivo di Yuzuru a Sapporo e sull’imminente prima practice ufficiale dell’NHK Trophy quando… BOOM! Sono piovuti video e foto color rosso fuoco, quelli del nuovo CM Ghana ed in particolare del cioccolato in tazza preparato con le barrette di Ghana.
    Una dose di dolcezza e “fuffolosità” a livelli di pericolo diabete, così come la super zuccherata tazzona di cioccolato “artistico” preparata da Yuzuru stesso.
    Ma andiamo con ordine.

Nota: Sia Tokyo Nishikawa che Ghana (Lotte) avevano annunciato novità in arrivo, la prima il 16 novembre, la seconda il 9 novembre (tramite Instagram, come già scritto in QUESTO post), ed entrambe hanno pubblicato queste novità proprio nei giorni in cui l’attenzione mediatica su Yuzuru è più alta, per via della competizione imminente. 

Tornando al CM Ghana…
Anche quest’anno è stato chiesto a Yuzu di decorare una tazza di cioccolato in tazza, e lui non si è certo risparmiato, creando una montagna di zucchero, tra marshmallow, cioccolato liquido, granella di nocciole, biscottini a forma di cuore, cialde a bastoncino e altre decorazioni colorate. L’unica cosa che non si è vista è il cioccolato in tazza, ma si suppone che fosse sotto tutta quella roba!

La promozione di quest’anno prevede due nuovi cucchiaini speciali per mescolare il cioccolato, che vanno ad aggiungersi ai tre usciti l’anno scorso. Questa volta essi presentano all’estremità dell’impugnatura uno Yuzu adulto che fa la spirale e uno Yuzu bambino.

Questo è il video completo (ce ne sono tantissimi, di durata diversa, ma questo dovrebbe raccoglierli tutti), comprendente: Spot pubblicitario, making of, photo shoot, selezione dei modelli dei cucchiaini, creazione + foto del suo cioccolato Ghana (per mostrare in cosa consiste il concorso, ne parleremo dopo) e intervista.

Ed ora una ridottissima selezione delle innumerevoli, bellissime foto!

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

Immagine

La scelta del design dei cucchiaini.

Immagine

nuovi cm per yuzuru

Alle prese con la sua “opera d’arte” e relative foto e selfie.

L’artista in azione.

Immagine

nuovi cm per yuzuru

Orgoglioso.

nuovi cm per yuzuru

Bisogna immortalarla!

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

nuovi cm per yuzuru

ImmagineImmagineImmagineDopo la realizzazione dello spot commerciale e del servizio fotografico, come da prassi, c’è stata anche un’intervista.
Potete trovare di seguito, nel primo tweet e nei successivi, il link al video e l’intera traduzione in inglese, grazie a @iceprincessyuzuru.

Anche @Iron_Klaus ha tradotto alcune risposte, prendendole dai resoconti di questi articoli.
Le ha postate però in tweet separati, vi invito quindi a visitare il suo profilo twitter per leggerle.

Questo infine è l’annuncio del concorso promosso da Ghana:
Create un “Cioccolato Ghana che esploda d’amore” (cioccolato in tazza Ghana riccamente decorato, come quello fatto da Yuzuru, per intenderci), fotografatelo, postate la foto su Instagram con l’hashtag
#愛が爆盛りホットガーナ
e tra tutti coloro che parteciperanno verranno selezionati 500 vincitori che riceveranno il set di due cucchiaini-mescola cioccolato.
(Grazie a @BlueFlame4YUZU per la traduzione)

QUESTO il sito ufficiale.

  • Nel frattempo sta cominciando l’NHK Trophy 2019 e oggi Yuzuru sarà impegnato nella prima practice ufficiale. Citizen China esprime il suo supporto pubblicando 3 carinissime gif animate sul suo account Weibo.

 


22 novembre 2019:

  • Altro post di supporto per Yuzuru all’NHK Trophy da parte di Citizen China, pubblicato oggi sull’account ufficiale.

Immagine
Immagine

ImmagineImmagineImmagine


23 novembre 2019:

  • Novità in uscita, disponibile anche per noi su Amazon.co.jp al seguente link (clic sull’immagine di copertina).

PAID LINK

Immagine


Spero che la lettura sia stata piacevole e vi abbia portato un sorriso.
Mi raccomando, se lo desiderate… non esitate a lasciare un commento!

Alla prossima, ciao ciao!



Condividi

Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! 🥇💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *