YuzuNews 8, 9, 10, 11, 12 settembre 2019: Yuzuru Hanyu, Intervista per Citizen e altre novità

intervista per citizen
Condividi


Buonasera blogghine e blogghini.
Ultimo post di aggiornamento prima dell’inizio della stagione agonistica 2019-2020, la decima a livello senior per Yuzuru Hanyu.
Siete tutti pronti?? Emozionati?? In ansia?!? Anch’io!!!
La prima gara stagionale per Yuzuru sarà l’Autumn Classic International, dal 12 al 14 settembre, e noi lo seguiremo insieme come già fatto nei passati due anni di vita del blog; restate dunque sintonizzati per sapere tutto, ma proprio tutto, sul nostro Yuzurino durante i giorni di gara!
Oggi proseguiamo con la  consueta carrellata di news, divise per data, per scoprire quanto accaduto negli ultimi giorni. Vi segnalo in particolare l’Intervista per Citizen e sappiamo che le interviste di Yuzu non sono mai banali.
Buona lettura!

intervista per citizen


8 settembre 2019:

  • Il campo di riso con l’immagine di Hope & Legacy è ormai quasi pronto per la mietitura. Sarà visibile fino al 18 ottobre, la mietitura è prevista per il 19 ottobre. (Grazie a @juronom per l’informazione)


9 settembre 2019:

  • Abbiamo visto nel post precedente (QUESTO) che è in corso una nuova campagna promozionale Ajinomoto.

Abbiamo qualche informazione in più sulla campagna, denominata “Sempre più in alto”, che prevede la vincita di una borsa termica tramite lotteria. 
Le sottoscrizioni sul sito saranno aperte dal 16 settembre al 30 novembre e i premi in palio, ossia, come già scritto, le borse termiche con la silouette di Yuzuru, sono 1000.

QUESTO il pdf con tutte le informazioni (ovviamente in Giapponese)

Immagine

Immagine

E non è finita qui! A partire dal 16 settembre saranno in vendita in tutto il Giappone tre prodotti surgelati con Yuzuru raffigurato sulla confezione.

Da sinistra: onigiri assortiti, shumai (ravioli tradizionali cinesi) di gamberi, gamberi fritti.

Immagine

  • 9 settembre. Come previsto è uscita la nona e ultima illustrazione di Yowamushi Pedal facente parte della promozione del Tour de Tohoku. 
    Eccola qua (in QUESTO post potete vedere tutte le altre).

Immagine

  • Ormai siamo lanciati verso una nuova, entusiasmante stagione agonistica, ed ecco che anche Olympic Channel dedica i suoi articoli allo stato e alle ambizioni dei pattinatori pronti ai nastri di partenza.

QUESTA una sorta di panoramica generale, i temi e i nomi di maggior interesse…

… e quello che segue è invece un articolo interamente dedicato a Yuzuru.


10 settembre 2019:

  • Secondo un articolo pubblicato su diamon.jp, Sendai è al secondo posto nella classifica delle città – giapponesi – che hanno visto crescere la loro popolarità e attrattiva nel quadriennio 2014-2018, dietro Hiroshima al primo posto.
    Per Sendai la spinta principale per questo risultato è stata Yuzuru Hanyu, il quale ha promosso con la sua immagine la propria città natale e vi ha così attirato molti fans nel corso degli anni.
    (grazie a @juronom per le informazioni)

intervista per citizen

  • Postata oggi sull’account Weibo ufficiale di Citizen China (QUI) una intervista a Yuzuru!
    (In QUESTO post trovate tutto il materiale pubblicato sino ad ora da Citizen)

Ecco l’intervista (grazie a @BluecosmosH):

Parte 1

Parte 2

e la traduzione in inglese che ne ha fatto @axelsandwich. Grazie!


11 settembre 2019:

  • Comparse oggi anche alla Stazione Centrale di Sendai le illustrazioni di Yowamushi Pedal per promuovere l’imminente Tour de Tohoku.

  • Rivelata la tenuta ufficiale del Team Japan per la stagione 2019-2020, prodotta sempre da Mizuno.


12 settembre 2019:

  • Post Instagram di Edea, per inaugurare la nuova stagione.


Per oggi è tutto, nel caso ci fossero altre news prima dell’inizio della gara… aggiornerò questo post, ed il prossimo sarà su ACI, Autumn Classic International 2019!
A prestissimo,

Ciao ciao!



Condividi

Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! 🥇💖

4 pensieri riguardo “YuzuNews 8, 9, 10, 11, 12 settembre 2019: Yuzuru Hanyu, Intervista per Citizen e altre novità”

    1. Vero!? E’ veramente sempre più bello! Me ne meraviglio ogni giorno! Sì, hai detto bene, è bello, nobile ed elegante, un vero principe e io credo appaia così perché è bello anche dentro.

        1. Si sentono cose bellissime in giro, gente che cambia la propria vita ispirata da lui, che si rialza dopo periodi difficili grazie a lui (me compresa)… questo lo rende davvero prezioso, al di là del talento e della bellezza (ecc ecc :D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *