Buongiorno a tutti!
Benvenuti ad un altro appuntamento con le YuzuNews, questa volta con alcune novità non strettamente collegate all’ambito agonistico.
- Parliamo infatti innanzitutto di una nuova iniziativa commerciale per Febreze, il prodotto che elimina gli odori dai tessuti e dona loro un delicato profumo di pulito, della P&G, di cui Yuzuru è testimonial.
In collaborazione con lo stesso Yuzuru sono state realizzate tre nuove confezioni, che riprendono nel design i tre costumi dei programmi di Yuzu di questa stagione: Chopin Ballade no.1, SEIMEI e Notte Stellata.
https://www.myrepi.com/tag/yuzu-days
Sul blog tumblr di Yuzusorbet troviamo la traduzione inglese di quello che dice Yuzu nel video e qualche informazione aggiuntiva. Grazie!
Queste le tre versioni del flacone, in edizione limitata (4000 per il costume dello Short Program, 4000 per quello del Free Program e 2000 per l’Exhibition Program):
- Nuova campagna pubblicitaria della ANA (compagnia aerea che sponsorizza Yuzuru) dedicata agli imminenti Giochi Olimpici:
HELLO BLUE, HELLO FUTURE.
Questa la versione relativa a Yuzu:
Ed eccolo sottotitolato grazie ad ecovail ed alle altre fans che l’hanno aiutata (nomi e contatti twitter li trovate nella didascalia del video).
Ci sono anche poster disseminati negli aeroporti.
- Nella rivista della ANA “Ready to take off” vol. 24 c’è un’intervista, tradotta in inglese, a Yuzuru. E’ divisa in tre parti:
Golden goal, Mindset e Ideal performance.
La trovate QUI.
- Nuova rivista, フィギュアスケート ファイル vol.1, in uscita il 9 gennaio, come sempre disponibile su Amazon.co.jp (clic sull’immagine)
- Ancora una rivista, in uscita l’11 gennaio (clic sull’immagine)
Un saluto a tutti!!!
Mi piacciono molto questi poster pubblicitari compresa l’idea di personalizzare le confezioni ispirandosi ai suoi costumi,originale..
Un modo furbo e sicuro per vendere. 😀 Ormai lo sanno che basta aggiungere Yuzuru da qualche parte… e in Giappone va a ruba tutto!
Comunque, io adoro Febreeze, ma ultimamente non lo trovo più nei supermercati, chissà perché… (anche se qui da noi ovviamente non ci sarebbero quelle confezioni, purtroppo)
Credo anch’io che da non importeranno mai quelle confezioni,per il prodotto non posso esserti d’aiuto: non avendolo mai usato non faccio caso alla sua presenza o meno al supermercato..