Ciao!
Non abbiamo fatto in tempo a calmarci dopo il grande entusiasmo per il canale YouTube di Yuzuru e per la prima practice trasmessa in diretta, che già arrivano altre novità!
La novità in realtà è una attesa e rassicurante conferma: anche quest’anno Yuzuru Hanyu prenderà parte allo show-maratona di beneficenza 24h TV, in onda su Nihon TV tra sabato 27 e domenica 28 Agosto.
Pattinerà Rondò Capriccioso e sarà sicuramente commovente ed emozionante.
Le novità, i progetti, le prospettive che si stanno aprendo ci aiutano a concentrarci sugli aspetti positivi ed è con tale spirito che vogliamo andare avanti, non è vero?
Partiamo allora con le
YuzuNews2022 da 21 a 31 Agosto
– 21 Agosto
– 22 Agosto
– 23 Agosto
– 24 Agosto
– 25 Agosto
– 26 Agosto
– 27 Agosto
– 28 Agosto
– 29 Agosto
– 30 Agosto
– 31 Agosto
Prima di continuare, assicuratevi di aver messo il Like alla pagina Facebook EleC’s World, così da restare sempre aggiornati sulle novità del blog!
21 Agosto 2022
- Partiamo con i quotidiani di questa mattina.
2022.8.20 〈関西〉
大スポ (東スポ)
8月21日(20日発行)裏1面内容はまぁ…アレなんですが💧一応#羽新聞 pic.twitter.com/i9WO8eud0R
— Nina (@yuzubird1) August 20, 2022
- Se ben ricordate, Tokyo Nishikawa ha lanciato di recente più di una campagna promozionale, o meglio, una campagna in più fasi, ognuna delle quali prevedeva un diverso set di clearfiles, tutti bellissimi e tutti con immagini di Yuzuru.
Il primo è stato spedito al domicilio degli acquirenti, insieme ai prodotti acquistati, pochi giorni fa (potete vedere le foto nel precedente post delle YuzuNews), mentre a partire da oggi sono in consegna gli ordini – con nuovo set di clearfiles – della seconda fase.
えっ、びっくり∑(๑ºдº๑)!!
西川さんの第2弾シーズン1も当たってた😂💓
今回も光の感じが素敵✨
更に裏は腕が羽ばたいているようにみえます🦢𓈒𓏸
西川さん、ありがとうございます😭🙏#羽生結弦#YuzuruHanyu𓃵 #西川COOLSLEEPキャンペーン#羽生結弦選手が今日も元気で幸せでありますように pic.twitter.com/BFdUkT7s6z— うりねこ2号🐱7/19第2章開幕⛸㊗️ (@yz_ecco1207) August 20, 2022
- Altro articolo del Mainichi e altra traduzione di @orangesrgd.
"It's🤯to me how he manages to have such mental💪to pull this off Not only were the Fans in the audience captivated by Protagonist of the day, I found myself captivated by him as well" -📸JS#伝説のヘルシンキ #LegendaryHelsinki #羽生結弦 #HANYUYUZURU𓃵 #YuzuruHanyu𓃵 #Yuzu pic.twitter.com/r3heYuxj8i
— 2XOGM Baby Face Assassin #羽生結弦 #YUZU 🐐🍮🍓🥟 (@orangesrgd) August 20, 2022
- Il 21 Agosto in Giappone è la giornata della donazione del sangue (献血の日), occasione ideale per ricordare che Yuzuru ne è ambasciatore ed è stato protagonista di diversi spot per sensibilizzare la popolazione invitando a donare il sangue, gesto che può salvare delle vite.
今日8/21は
「献血の日」羽生選手が出演した
「はたちの献血」CM動画です2014年https://t.co/RrxIi2hEt1
2015年https://t.co/KAYrYkGxO0
インタビュー&コメント映像https://t.co/ykpTEmNkrU
2016年https://t.co/LJ8gX9KSia pic.twitter.com/bLwVS8MyPq— miruru💗 (@miruru1207yuzu) August 21, 2022
- Udite udite: Yuzuru Hanyu si esibirà sulle note di Rondò Capriccioso per lo show 24h TV e questa sarà la sua prima performance pubblica dopo il suo passaggio al professionismo.
In realtà il tutto è stato registrato in questi giorni e l’unico fotografo ad avere accesso alla venue durante le prove e la performance era Sunao Noto.
Every dà l’annuncio con una delle sue foto come anteprima.
【#羽生結弦 演目決定!】
今年の #24時間テレビ では
羽生結弦さんが
プロ転向後テレビ初演技を披露!気になる演目は…
北京オリンピックの
ショートプログラム
「序奏とロンドカプリチオーソ」プロとして
超高難度の演技を魅せます。写真の撮影は#能登直 カメラマンです!#HanyuYuzuru pic.twitter.com/KgCD6sjwZX
— news every. (@ntvnewsevery) August 21, 2022
220821 NTV
24H TV previewyuzu is going to skate to RONDO😭 pic.twitter.com/SZSLV32NPc
— 🌸日粉妹🌸㊗️プロアスリート🎊⛸羽生結弦⛸ (@LGeorgin) August 21, 2022
Versione sottotitolata da Sarah Sohma
24時間TV #羽生結弦 の演技は・・・きゃっ!!!
ロンドさま~~!!eng subs; Yuzu will perform "Rondo" for 24h TV💕 pic.twitter.com/5XPQKqiC1h
— Sarah SS (@sarah_sohma) August 21, 2022
Alcune foto di Sunao Noto
22 Agosto 2022
- Oggi per Sendai è un grande giorno: la squadra del Ikuei Gakuen High School, un istituto scolastico di Sendai, in rappresentanza del Tohoku, ha vinto il prestigiosissimo torneo del Koshien portando alla città il trofeo per la prima volta.
Si tratta di un torneo nazionale tra le squadre delle scuole superiori e la finale si gioca nel principale stadio di baseball di Tokyo, il Koshien, appunto.
Questo campionato è molto sentito da tutti i Giapponesi e ha una lunghissima tradizione. Sicuramente ora a Sendai c’è grande festa, e Yuzuru, nativo di questa città e grande appassionato di baseball (che ha anche praticato fino all’adolescenza) sarà al settimo cielo.
街頭応援TV📺✨皆さま静かに、心はアツく🔥応援しております📣#仙台育英、満塁ホームラン😭 pic.twitter.com/pUymbQll0E
— 仙台藤崎百貨店【公式】 (@fujisaki_dept) August 22, 2022
育英おめでとう〜 pic.twitter.com/WZiC70jC9W
— しま (@msmf40239) August 22, 2022
歓喜の瞬間。#仙台三越前 pic.twitter.com/zLvRyun3Um
— イワマ靴店〜ありがとうの100周年〜 (@IwamaShoes1922) August 22, 2022
- Il “Katsuragi Hotel Kitanomaru”, dove ha alloggiato l’intero cast nei giorni di Fantasy on Ice in Shizuoka, non solo nel 2022 ma anche negli anni passati, è un hotel in stile tradizionale circondato dal verde.
Alcuni clienti/fanyus che sono stati sul posto in questi giorni, hanno segnalato che è esposto, accanto ad altri cimeli, un messaggio autografato di Yuzuru scritto proprio nel giugno 2022:
“Katsuragi Kitanomaru-sama: grazie davvero per il miglior tempo e spazio (offertoci qui). Hanyu Yuzuru 2022.6.28“
スタッフの方に許可をいただきアップしています😃 pic.twitter.com/E0MQ3MxyQD
— みなみ (@f97z5INqxXoCQnp) August 22, 2022
23 Agosto 2022
- Oggi è stato trasmesso l’ennesimo breve servizio che anticipa l’imminente partecipazione di Yuzu a 24h TV.
8/23
ス〇キリ終わり 10:25前かな今朝の録画チェックしたら、ようやくゆづの24TV番宣、捕獲できた😭#羽TV pic.twitter.com/RHet3QQr2g
— うりねこ2号🐱7/19第2章開幕⛸㊗️ (@yz_ecco1207) August 23, 2022
- Il fotografo Wakasugi ha pubblicato il quinto video dedicato alla mostra su Yuzuru Hanyu e questa volta il tema è Rondò Capriccioso.
Perfetto da guardare nell’attesa della performance per 24h TV.
若杉和希 tell the story of the photo shooting of [introduction and Rondo capriccioso]🔗 羽生結弦展2022 解説動画⑤ https://t.co/dErYv07ZdK pic.twitter.com/vCzJy85ERg
— Yuzu jia (@yuzu_ywj) August 23, 2022
- John Wilson Blades ha dedicato a Yuzuru un video bello e commovente, da guardare e riguardare.
Celebrating the next chapter… ⛸️🕊
Making blades for Yuzuru Hanyu has always been one of our greatest honours. He'll have our support for life. 💛 #JohnWilsonBlades pic.twitter.com/Kiquh4XUij
— #JohnWilsonBlades (@JohnWilsonBlade) August 23, 2022
Notate la piccola piuma inserita nel logo!
24 Agosto 2022
- In questi giorni Yuzu è impegnato nelle riprese di un nuovo spot pubblicitario, a quanto pare per la Towa Farmaceutics.
New DM 😍😍 pic.twitter.com/o0NyGKwHn2
— Furong (@FurongC) August 23, 2022
- Finalmente un articolo che affronta lo spinoso tema della tecnica sbagliata della pre-rotazione nei salti, la quale non viene penalizzata come dovrebbe da regolamento.
Nonostante il vantaggio che tale tecnica offre, Yuzuru non è mai sceso a compromessi e non ha mai nemmeno tentato di adeguarsi in questo senso. Il 4Axel che lui ha in mente è un salto perfetto, senza pre-rotazione e con tecnica da manuale.
L’autore è Yoshie Noguchi.
“Some skaters use the 'skid' technique… turning almost 90 degrees before their foot leaves the ice. However, Hanyu does not choose that approach. Fully rotating a 4A with a good jump distance is Yuzuru Hanyu’s 4A & is the ‘ideal YH’.” Well said. Finally.https://t.co/itOSR8Z6uq
— 💐ゆづ茉莉花💐Marika⛸ (@marika_yuzu) August 24, 2022
- Il sacerdote dello YuzuruHa di Kobe ha detto che Yuzuru è stato ben 4 volte in visita al santuario. La prima nel 2011, quando scrisse su un’ema: Spero di diventare il migliore al mondo ed essere la luce del Tohoku!”.
Ha realizzato entrambi i sogni ma è andato oltre, secondo il sacerdote, divenendo la luce per il Giappone e il mondo intero.
「羽生結弦」と「弓弦羽神社」 ファンがつないだ「良縁」12年 参拝4回、五輪後に記念品も https://t.co/UQHycT5Kxi @kobeshinbunより
— 神戸新聞 (@kobeshinbun) August 23, 2022
「#羽生結弦」と「#弓弦羽神社」 ファンがつないだ「良縁」12年 参拝4回、#五輪 後に記念品も
の記事を「東灘区のページ」にアップしました。五輪のたびにファンが詰めかけるようになった「聖地」の目線で、羽生さんの歩みを振り返ります。#フィギュアスケートhttps://t.co/bvoIbfA1QD pic.twitter.com/2jB0Cwrbbb
— 神戸新聞 東灘 (@Higashinada_KS) August 23, 2022
- All’interno del magazine TV Guide ecco un altro gioiello: l’ennesima fotografia scattata durante le sessioni di interviste e photoshooting al termine della SharePractice del 10 Agosto.
25 Agosto 2022
- Ancora un altro breve servizio televisivo, l’ennesimo nella marcia di avvicinamento a sabato 27 e all’esibizione di Yuzuru per 24h TV.
24📺見どころ
8/25#羽生結弦 pic.twitter.com/I2iwCgbr2x
— 秀さかえ🐈💞 (@yuzu1207_ss) August 24, 2022
Messaggio per gli spettatori di Miyagi TV, tradotto da Marika.
From ‘Oh!Bandesu’ programme:
“To everyone watching Miya-Tele (Miyagi TV), this is Yuzuru Hanyu. As a pro athlete, I’d like to keep on challenging, including the 4A. And in 24Hr TV, I’d like to express how one can move forward together with the past. Please watch it.”#羽生結弦 https://t.co/p3loGAZDej
— 💐ゆづ茉莉花💐Marika⛸ (@marika_yuzu) August 25, 2022
Messaggio per gli spettatori della TV locale di Hiroshima, tradotto da Lae.
英訳: 'Hello everyone in Hiroshima, this is Yuzuru Hanyu. I would like to express the power and strength of moving forward, together with the past. Please definitely tune into 24hr TV.' 🥰❤️ https://t.co/OMCnqrnzdj
— lae (@axelsandwich) August 25, 2022
- Abbiamo l’amara conferma che il contratto di sponsorship di Yuzuru con LOTTE (per cui era testimonial del cioccolato Ghana e delle chewing gum Xylitol) è terminato. Non si hanno ulteriori notizie, non sappiamo se sia semplicemente giunto a conclusione come già previsto, com’era avvenuto con P&G, oppure se vi siano altri motivi.
La mia speranza è che possa essere rinnovato, perché LOTTE lo ha sostenuto per tanti anni e ci ha regalato materiale stupendo.
Ricordi.
- Come se non bastassero tutte le novità di questi giorni, domani ci attende anche un nuovo speciale su FaOI 2022 in Nagoya!
東海民さーん
深夜の番組にFaOIの番宣きてましたよー
8月25日
「なるみ・岡村の過ぎるTV」1:00ごろ
「Break Out」2:58ごろ
前と同じ映像だけど、何回観ても可愛い😆#羽TV
#羽生結弦 pic.twitter.com/hrfuMCDIgb— おはな🌸羽生結弦のスケートが好き🌟🙏 (@yuzu_sasshi) August 25, 2022
昨日夕方のメ〜テレUP!見直したらFaOI名古屋 完全版の番宣CM来てた#羽生結弦#羽TV pic.twitter.com/MZdazDDJZn
— 瑞春🐈新章の始まり✨ (@MIZUHARU9) August 25, 2022
26 Agosto 2022
- Sull’account Sekkisei Yuzuru oggi consiglia anche ai maschietti di prendersi cura ogni giorno della loro pelle con prodotti ad hoc, Sekkisei naturalmente!
Traduzione di Marika.
❄#羽生結弦 選手からメッセージ❄
 ̄ V ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄
羽生選手から男性の皆さんへ、
メッセージが届きました💌羽生選手おすすめの #薬用雪肌精 は
さっぱりとした使用感❄🌿ベタつきが苦手な方も、
みずみずしいテクスチャーを
ぜひお試しください✨Check👇https://t.co/ddH3G2bKSq pic.twitter.com/W8oMCrH1d6
— 雪肌精 SEKKISEI 公式(JAPAN) (@kose_sekkisei) August 26, 2022
- Nella classifica settimanale delle vendite pubblicata da Oricon, nella categoria Libri, le due versioni del magazine Number Plus si trovano al 7° e 8° posto.
- Sappiamo che ai Giapponesi piacciono i sondaggi, su qualsiasi cosa!
Questa volta l’occasione è il 1 Settembre, giorno dedicato alla prevenzione dei disastri naturali.
Il Gruppo Sky Perfect JSAT ha posto la seguente domanda:
“Su quale atleta faresti più affidamento durante un disastro naturale?”
La classifica, come prevedibile, vede Yuzuru al secondo posto dietro a Ohtani.
6 Mikuru Asakura (martial arts)
7 Michael Leitch🏉
8 Lionel Messi⚽️
9 Naoya Inoue🥊
10 Kazuyoshi Miura ⚽️https://t.co/gTlfdHQxF6— 2XOGM Baby Face Assassin #羽生結弦 #YUZU 🐐🍮🍓🥟 (@orangesrgd) August 26, 2022
- Il ballerino e ormai fanyu certificato che di recente tanti video sta pubblicando su Yuzu, oggi analizza con l’occhio del danzatore professionista la SharePractice del 10 Agosto, anzi, per la precisione la fase del riscaldamento. Interessante!!
- Il pianista Shinya Kiyozuka ha pubblicato un tweet in occasione dell’imminente esibizione di Yuzu sulle note del Rondò Capriccioso che lui stesso ha riarrangiato e suonato in una inedita versione per solo pianoforte proprio su sua richiesta.
Belle parole, tradotte da Marika.
#羽生結弦 様の為に作ったロンカプ「人生で何回作れるかな」と思う程、自分の力以上を引き出して頂いた。
「必ず完成させます」と言ってくれたゆづちゃん。
最高の演技を見せてくれました。
そして、プロ転向後初めて見せてくれる演技、また見たことない景色を見せてくれるのでしょう。#24時間テレビ— 清塚信也 (@ShinyaKiyozuka) August 26, 2022
- Come anticipato, oggi è andato in onda l’ennesimo speciale su FaOI 2022 in Nagoya e questi sono alcuni dei pezzetti su Yuzuru, tra quelli già visti e quelli inediti sino ad ora.
NAGOYA SPECIAL CRUMBS
– https://t.co/Ke3TGPTnw9
– https://t.co/Tk4Mm8BG36
– https://t.co/XfVggf7FTo
– https://t.co/q4vpbTeFat
– https://t.co/ApWdGrcKWb
– https://t.co/oBKoPCfgDA
– https://t.co/nJ7MmVdWi6— 🌺愛花𝔸𝕚𝕜𝕒ᗅИИᗅ🔮 (@AikaAnnaHanyu) August 27, 2022
Opening (in 4 parti)
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊APERTURA + BACKSTAGE — NAGOYA • D3
(Parte 2) pic.twitter.com/ubJwZu3pqB— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊APERTURA + BACKSTAGE — NAGOYA • D3
(Parte 4) pic.twitter.com/9IQR8w4xdi— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
Real Face + Backstage (in 3 parti)
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊REAL FACE + BACKSTAGE — NAGOYA • D3
(Parte 1) pic.twitter.com/YqtTy34Q5S
— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊REAL FACE + BACKSTAGE — NAGOYA • D3
(Parte 3) pic.twitter.com/tz949d1NLQ
— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
Finale (in 5 parti)
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊FINAL — NAGOYA • D3
(Parte 1) pic.twitter.com/xZlDdjVWBF
— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊FINAL — NAGOYA • D3
(Parte 3) pic.twitter.com/ROgzDvWsdc
— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
【VIDEO | #FaOI2022 】
⋆┊FINAL — NAGOYA • D3
(Parte 5) pic.twitter.com/TRsbbJBb9A
— Yuzuru Hanyu Latino (@YuzuruLatino) August 28, 2022
27 Agosto 2022
- Stanno arrivando al domicilio di chi ha aderito alla campagna promozionale Sekkisei le cartoline del mese di settembre con gli Auguri di Yuzuru a chi compie gli anni il prossimo mese.
9月バースデーカードありがとうございます!✨🎁✨
羽生選手メッセージボイス楽しみ♪#雪肌精みやび#羽生結弦 pic.twitter.com/5ujwB0evZx— 宙 (@tyugaeri) August 27, 2022
- Oggi abbiamo una nuova versione di Yuzu: in giacca e cravatta – e zainetto – in viaggio d’affari.
ANA ha pubblicato un video in cui il nostro pro-skater si trova in aeroporto, apparentemente in procinto di prendere il volo per Osaka a scopo di lavoro.
In realtà i video sono più di uno e sono stati pubblicati sui vari account social ANA.
Twitter, versione giapponese e internazionale
8月26日に #ANA 便に搭乗して仕事で大阪に行ってきました✈️
夏休み期間のため、空港は多くのお客様で賑わっていました✨
HANYU YUZURU#羽生結弦 #YuzuruHanyu pic.twitter.com/wnFA3VQBE7— ANA旅のつぶやき【公式】 (@ANA_travel_info) August 27, 2022
“Visited Osaka for work on #ANA August 26th!
Since it’s summer break, the airport was packed with many people ✈️HANYU YUZURU”#HanyuYuzuru pic.twitter.com/jxsam8Dqms
— All Nippon Airways (@FlyANA_official) August 27, 2022
- Ovviamente la giornata è focalizzata interamente sulla partecipazione di Yuzu a 24h TV.
Trovate tutte le info nel post dedicato.
28 Agosto 2022
- I quotidiani di oggi vedono nuovamente come protagonista il nostro Yuzu, questa volta per la sua performance a 24h TV.
きょう28日付東京版1面です。#羽生結弦 pic.twitter.com/PMkmiu2epk
— スポニチ東京販売 (@sponichi_hanbai) August 27, 2022
2022.8月28日のスポーツ新聞 千葉版
報知 11版 1面
スポニチ 11版A 1面
デイリー 10版 8面モノクロ#羽生結弦 #羽新聞 pic.twitter.com/TUes842cnh— つぐみ (@GHQ2000) August 27, 2022
- Il team Axel With Wings ha tradotto l’intera conferenza stampa del 19 Luglio, con la quale Yuzuru Hanyu ha annunciato il ritiro dalle competizioni e il passaggio al professionismo.
Un mega grazie a tutti i membri del team!
[ENG SUB] #YuzuruHanyu's press conference announcement on 19 July 2022, on retiring from amateur figure skating and turning professional.
Full video: https://t.co/nmTo5LexAc#HANYUYUZURUpic.twitter.com/ZimQcsHO2D
— axelwithwings (@axelwithwings) August 27, 2022
- In questa giornata riprendiamo ancora altri avvenimenti già trascorsi.
Questo è un bellissimo articolo scritto da Yoshie Noguchi e tradotto in Inglese da Tsukiyomi, che ci permette di comprendere meglio quanto abbiamo visto nelle due ore della SharePractice di Yuzuru trasmessa in diretta sul suo canale YouTube il 10 Agosto.
Must read article by talented sports writer Emi Noguchi, if you would like to know the details & the meaning of what he showed at his #SharePractice
“#HANYUYUZURU's miraculous4A shown at the open practice: New light created by his professionalism.” https://t.co/83ofywMOnR
1/13 pic.twitter.com/I7h5Brd0M4— Tsukiyomi (@tsukiyominoasa) August 28, 2022
- Ancora un salto nel passato per chiudere il 28 Agosto.
Questa volta torniamo a FaOI2022 in Kobe, con uno speciale andato in onda oggi, speciale che per noi è veramente….. speciale, poiché abbiamo potuto godere di quasi 50 minuti di immagini esclusivamente focalizzate su Yuzuru e tanti slow motion mozzafiato.
29 Agosto 2022
- I quoridiani di questa mattina.
河北さんがシェアプラのお写真を載せて下すった🥰
色紙のお写真もある🥰 pic.twitter.com/YwupyBFHhi— お茶にすっぺし🫰🏻🫶🏻チャットが見たい。ちょうだい、チャット見たいですフフ (@ocya22) August 28, 2022
地元紙 pic.twitter.com/048SANUaLz
— つるひめ (@turuhimejya) August 28, 2022
Come accade ogni anno, poco dopo la fine della maratona televisiva altre trasmissioni riprendono temi trattati nelle 24 ore del weekend e vengono mandati in onda ulteriori spezzoni e approfondimenti.
Ecco dunque che oggi possiamo godere di altri contenuti di Yuzuru per 24h TV!
Oggi ci viene mostrato la riunione di una signora di Naraha che già Yuzu aveva incontrato in edizioni passate di 24h TV.
Gli abitanti di Naraha hanno dovuto lasciare la propria città a causa dell’incidente nucleare di Fukushima, per sfuggire alle radiazioni.
(traduzione di Tsukiyomi di questa breve anteprima)
【#24時間テレビ その裏で…】#羽生結弦 さんがプロ転向後
テレビ初の演技を披露した
24時間テレビ⛸実はその時、嬉しい再会が。
東日本大震災で被災した
福島県楢葉町の女性です。定期的に交流してきた2人。
だからこそ、
羽生さんが語った想いとは…明日 #newsevery で放送予定です。 pic.twitter.com/Kaaf29MKbh
— news every. (@ntvnewsevery) August 28, 2022
Ecco qua l’intero servizio.
Il dialogo tra Yuzu e la signora Takahara sottotitolato da Sarah.
Aggiungo anche la traduzione di Marika.
Eng subs; Yuzu meeting the lady from Fukushima after 24hTV special ice show (from today's news show, "every")
ロンドさん後の高原さんとの再会部分 pic.twitter.com/hxRzultgEL— Sarah SS (@sarah_sohma) August 29, 2022
eng subs: Yuzu said "the efforts will surely rewarded"
(from news "every")
結弦君の「努力は絶対にどっかで実る」に😭 pic.twitter.com/bt2NujPCtu— Sarah SS (@sarah_sohma) August 29, 2022
Non solo! Sorpresa delle sorprese… Rondò Capriccioso con doppia angolazione e senza commento! Un gioiello da conservare.
30 Agosto 2022
- Apriamo la giornata con il traguardo dei 700.000 iscritti al canale Youtube di Yuzu!!! Evvivaaaa!!!!
- Ricordate quando ANA il 26 Agosto pubblicò foto e video di Yuzu in aeroporto in procinto di recarsi a Osaka?
Ecco, verosimilmente la sua meta finale era la sede principale dell’azienda Phiten.
Sono uscite oggi le foto della sua visita alla fabbrica, pubblicate sui vari account social di Phiten.
8月26日(金)プロフィギュアスケーター羽生結弦さんがファイテン メタル工場にご挨拶にきてくれました。
初めて訪れた工場を興味津々に見学いただきました。
ご訪問ありがとうございます!#ファイテン はこれからも #羽生結弦 さんをサポートしてまいります。
※撮影時のみマスクを外しております pic.twitter.com/wrVvsGFfFg
— ファイテン (@phiten_official) August 30, 2022
Instagram e Instastories
- Discussione, pubblicata da Number, dei fotografi Noto e Enomoto sul percorso della carriera di Yuzuru visto con gli occhi di chi lo ha immortalato nel corso di tutti questi anni.
「羽生結弦くんを中心に撮ろうとあの時、決めました」10年以上撮影のカメラマンが語る転機となった1枚「あの瞬間、私はソチ五輪を撮れた!と…」(NumberWeb編集部)#羽生結弦 #YuzuruHanyu #フィギュアスケート #figureskate #SharePractice #ソチ五輪 https://t.co/zlTqoAnlg8
— Number編集部 (@numberweb) August 30, 2022
- Interessante analisi che, tramite dati statistici a confronto, dimostra che le gambe di Yuzuru sono effettivamente molto lunghe in proporzione con il resto del corpo, sia rispetto alla media degli uomini giapponesi che a quella degli occidentali.
Sarà forse uno dei motivi per cui appare così slanciato e bello a vedersi?
1/5)uncover Yuzuru Hanyu long Legs :
According to Baidu data:(Perineal Height/Height) X 100 = Leg-to-Body Ratio.
Hanyu's lower body(Leg length) is: 83.5cm, height:172cm.
According to the above calculation:
(83.5cm/172cm) X 100 = 48.5cm
Let’s compare:the average of Asian men's is pic.twitter.com/dvF0T5ntVa— Angel Jordan (@AngelJo84317699) August 30, 2022
- Articolo di Cocokara tradotto da @orangesrgd.
L’atleta Mega Superstar Yuzuru Hanyu apre le porte a qualcosa di nuovo e ha cambiato non solo il pattinaggio di figura, ma anche la storia del giornalismo sportivo.
羽生結弦がスポーツ新聞を変えた
永遠の課題「オヤジジャーナルからの脱却」進むhttps://t.co/t2CVINNNVM#羽生結弦 #羽生結弦選手 #羽生結弦さん #YuzuruHanyu #YuzuruHanyu𓃵 #HANYUYUZURU
— 【公式 スポーツ】CoCoKARAnext /ココロとカラダを整えるマガジン (@CoCoKARAnext) August 29, 2022
31 Agosto 2022
- La Maison Kosé annuncia che il costume di Origin 2.0 resterà in esposizione nel negozio fino all’8 settembre.
/
9月8日(木)まで❕#羽生結弦 選手の衣装展示✨
\2019-2020シーズン 紫のOriginをご覧いただけるのは9/8(木)まで!
美しい衣装を間近で見られるこの機会をお見逃しなく💎▼最新の営業情報は公式サイトよりご確認くださいhttps://t.co/oGxsQjxj5a#メゾンコーセー銀座 #MaisonKOSE銀座 pic.twitter.com/uUz5DB6o6z
— Maison KOSÉ/メゾンコーセー (@MaisonKOSE) August 31, 2022
- La maratoneta Arimori Yuko ha espresso parole significative sulla decisione di Yuzuru di passare al professionismo. Eccone la traduzione di @sweetyuzu.
In this era of diversification, and with all the methods and possibilities available compared to the old days, I hope that athletes, including professionals, will continue exploring new paths in their own ways."https://t.co/ASVYR5uxu8
— ハル🌸 (@sweetyuzu) August 31, 2022
- Altro annuncio, da parte di Sekkisei: l’ottava puntata della serie “Momenti di bellezza con Yuzuru Hanyu” verrà trasmessa sul profilo ufficiale Instagram di Sekkisei alle ore 18.00 del 7 settembre.
Questa volta l’argomento sarà “La ricerca della bellezza”.
Io però ammetto che sono distratta dalla foto…
【予告】羽生結弦の #みやびやかなひと刻💜
第七夜の配信にたくさんの反響をいただき
ありがとうございました✨次回、第八夜のテーマは「美の追求」。
9/7(水)18:00頃の配信を予定しております。
雪肌精Instagramをフォローして、
来週の配信をお待ちください🌙#雪肌精みやび #羽生結弦 選手— 雪肌精 SEKKISEI 公式(JAPAN) (@kose_sekkisei) August 31, 2022
- Sondaggi sondaggi, eccone un altro!
Questa volta riguarda l’atleta/personaggio pubblico più ammirato dalle studentesse delle scuole superiori.
Nel sondaggio, svoltosi tra l’11 e il 21 luglio 2022, su un campione preso in considerazione di 487 studentesse, Yuzuru è risultato al primo posto, con il 5,5% delle preferenze, seguito da Shohei Ohtani con il 4.9%.
Yuzu è stato definito “Principe del Giappone”, “Sempre sincero ” “Di bell’aspetto, serio, intelligente. Grande senso di umanità” e così via.
Complimenti Yuzu!
米田英一代表取締役社長のJSコーポレーションが高校生ライフ「女子高校生の「憧れの人物」ランキング2022年」に… https://t.co/bBv7acML0X pic.twitter.com/5uTB7wdrom
— PR TIMESニュース (@PRTIMES_NEWS) August 31, 2022
– Torna all’inizio –
Un abbraccio, alla prossima.
Ciao ciao!