Pubblicato il: 23 Ottobre 2019 alle 16:39

23 ottobre 2019: SCI2019 Arrivo di Yuzuru a Kelowna BC, Canada

SCI2019 Arrivo Yuzuru Hanyu


Ciao a tutti!
Ci siamo, finalmente ci possiamo tuffare completamente nel clima di gara. Come anticipato alcuni giorni fa, da oggi sul blog si seguirà Yuzuru passo passo, dal suo arrivo sul luogo della gara fino alla conclusione, domenica.
Quello di oggi e i successivi della serie SCI2019 saranno post interamente ed esclusivamente dedicati a ISU Skate Canada International.
Questo, nello specifico, lo chiameremo: SCI2019 Arrivo di Yuzuru a Kelowna, BC, Canada.
Utilizzando dei titoli “uniformi” spero sia più facile per voi ritrovarli al volo e riconoscere più facilmente ciò che vi interessa.

Se in questi stessi giorni dovessero esserci notizie, fatti, curiosità non strettamente inerenti la gara, potrete trovare i soliti aggiornamenti in questo post di YuzuNews, senza che ne vengano aperti altri fino a dopo il termine della competizione.
Se invece desiderate consultare informazioni utili, interessanti o semplici curiosità, nonché l’indice (in aggiornamento) di tutti i post relativi a Skate Canada International 2019, potete andare a QUESTO post.

sci2019 arrivo di yuzuru hanyuSpero sia tutto chiaro. In ogni caso cercherò di non farvi perdere nulla di significativo!


SCI2019 ARRIVO DI YUZURU HANYU A KELOWNA BC, CANADA

Abbiamo saputo dall’Instastory di Matteo Rizzo che alle h 8.00 canadesi un aereo stava per partire dall’aeroporto di Toronto diretto a Kelowna. Si è saputo da alcuni avvistamenti che anche Yuzuru e altri pattinatori impegnati nella gara erano sullo stesso volo…

SCI2019 Arrivo…ed ora, h 20.00 circa, stanno infine giungendo le prime immagini e notizie del suo arrivo all’aeroporto di Kelowna BC.
Possiamo dire che inizia ufficialmente il weekend di gara per Yuzu e per noi fanyus!

Secondo Brian… “E’ in buone condizioni, vedrete domani”.
Grazie ad @axelsandwich per la traduzione.

Yuzu ha detto che punta a fare prestazioni pulite mantenendo l’alta qualità degli elementi.
Grazie Kumi san per la traduzione!

Articolo di Kyodo News riguardo le intenzioni di Yuzuru e le prime dichiarazioni dei suoi coach.

sci2019 arrivoStando alle parole di Ghislain, Yuzuru non tenterà 4A e 4Lz, ma riproporrà un layout simile a quello presentato poco più di un mese fa all’Autumn Classic International.

sci2019 arrivo yuzuru hanyuNelle due sessioni di practice di domani (sempre che lui partecipi anche a quella del mattino) Yuzuru sarà nel primo gruppo e l’ordine di discesa in pista sarà il seguente.

Orario (tra parentesi l’ora italiana):

h 9.25-10.35 (h 18.25-19.35) Practice 1 
h 15.05-16.15 (h 0.05-1.15) Practice 2 

 


Prima di chiudere, alcune annotazioni utili.
Vi ricordo che:

  • Le practice saranno trasmesse integralmente e in diretta sul canale Dailymotion di Skate Canada, QUI.
    Pare che la trasmissione per noi in Italia sia geo-blocked, ma, come già detto, si può utilizzare un VPN, meglio se a pagamento, oppure il browser Opera, che ha il VPN gratuito integrato.
  • Per domani sono in programma due sessioni di practice. Lo so, sembro un disco rotto, ma ripeterlo alla fine forse lo fa ricordare meglio.
    Ecco gli orari, tenendo conto che Yuzu si trova nel primo gruppo.

    Tra parentesi l’ora per noi in Italia.

h 9.25-10.35 (h 18.25-19.35) Practice 1 
h 15.05-16.15 (h 0.05-1.15) Practice 2 


Per il primo giorno abbiamo finito, ma domani si potrà vedere il nostro campione sul ghiaccio, quindi non mancate!
Come sempre, per ogni dubbio, richiesta, opinione, critica, consiglio… scatenatevi qui sotto nei commenti!

A prestissimo, 
Ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language