Pubblicato il: 26 Luglio 2023 alle 21:14

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio


Ciao! 
Siamo allo sprint finale del mese di luglio, per poi rilassarci comodamente in vacanza…
ah no, ad agosto ci sarà una marea di cose da fare per seguire il nostro Yuzurino che mai, mai si concede un giorno in spiaggia!

Sicuramente ci attende, negli ultimi giorni di agosto, lo show televisivo 24h TV. Non ci sono ancora info che riguardano Yuzuru, ma non ha mai mancato di contribuire con la propria presenza sin dal 2014.
Il 7 agosto uscirà AERA con il nuovo servizio fotografico che lo vedrà protagonista, e sarà un altro duro colpo ai nostri cuoricini deboli (la foto che vedete in copertina è un’anteprima di quel photoshooting).
Ancora, in un recente messaggio pubblicato sull’account Citizen China, Yuzu ha fatto sapere che si sta allenando. Sì, lo sappiamo, si allena sempre, ma tanti piccoli dettagli fanno supporre che qualcosa bolla in pentola, e il coperchio può saltare in ogni momento, per cui… non abbassiamo la guardia!

Senza perdere altro tempo, tuffiamoci nelle acque spumeggianti delle
YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

26 luglio
27 luglio
28 luglio
29 luglio
30 luglio
31 luglio

Prima di continuare, assicuratevi di aver messo il Like alla pagina Facebook EleC’s World, così da restare sempre aggiornati sulle novità del blog!


26 luglio 2023

  • Apriamo la giornata e il post con un nuovo video-messaggio di Yuzuru, pubblicato da AERA per promuovere l’imminente uscita della rivista contenente il servizio fotografico che lo vede come modello.
    Le foto, ancora una volta opera della fotografa Ninagawa, costituiranno un servizio dedicato all’interno del magazine e anche la cover.

Yuzuru: “Sono Hanyu Yuzuru. Sarò sulla copertina di AERA di nuovo quest’anno. E’ passato un anno da quando Ninagawa-san mi ha fotografato, e credo che anche questa volta le foto siano fantastiche. Per piacere, guardatele!
(Traduzione di Marika-san)

Il magazine uscirà il 7 agosto, ma è già possibile pre-ordinare la rivista
su Amazon.co.jp
(Paid link): https://amzn.to/3QfsUgb
su Rakuten: https://t.co/AIVEbPXT9N
su HMV: https://t.co/CYupGWNpc5
su 7net: https://t.co/JmhnogNr8c
su Tower.jp: https://t.co/ynBwllvbMP
La cover non è ancora stata svelata.

Sono stati pubblicati anche un post su Instagram, 

una storia Instagram

e il video su TikTok.

@aeranetjp

#羽生結弦 さんからメッセージ! #AERA 表紙に登場します! 蜷川実花 #mikaninagawa #yuzuruhanyu

♬ オリジナル楽曲 – AERA – AERA

Secondo voi è ancora necessario dire che entro pochi minuti dall’uscita del video-messaggio di Yuzu… AERA risultava già sold out?!
Vabbe’, l’ho detto.
Non temete però, risulterà di nuovo disponibile e poi sold out svariate volte, come sempre!

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

ElenaC: personalmente non amo il trucco sugli uomini, vi prego di non linciarmi per questo. Su Yuzuru, però, sta divinamente qualunque cosa! 
Questa volta è evidente l’eyeliner e un ombretto rosso o rosato. In questo modo i suoi splendidi occhi appaiono, se possibile, ancora più profondi e lo sguardo ancor più penetrante, in un modo lievemente “dark”, aggressivo, molto affascinante.
Il collo lungo ed elegante senza necklaces fa contrasto con il nero dell’outfit.
L’ho già detto che è bellissimo!?!?
Sì, mi sa che l’ho già detto qualche milione di volte.

E’ bellissimo!    YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

  • Passiamo a tutt’altro.
    Ieri l’Ice Rink Sendai ha pubblicato sul proprio sito il resoconto dell’ultima donazione ricevuta da Yuzuru.
    La notizia è stata oggi riportata dai quotidiani nella loro versione digitale e poi ripresa anche dalle reti televisive dell’area di Sendai.

Yuzuru Hanyu ha donato all’Ice Rink Sendai circa 55,8 millioni di Yen, che aggiunti alle tante donazioni degli anni precedenti costituiscono un totale di 87,733,406 Yen.

Uno dei tanti articoli pubblicati in merito, tradotto da Orange.

Altri quotidiani, siti di emittenti televisive, blog noti e portali di informazione si sono aggiunti il giorno seguente, 27 luglio. Inserisco qui tutti insieme indistintamente gli articoli pubblicati il 26 e il 27 per comodità di consultazione.

Nikkei Sports, 47 News, Jiji.com, Kyodo News, Kyodo News per la CinaKahoku Shimpo, Kobe-np, Huffingtonpost, Daily.co.jp, Sanspo, Chunichi, The Asahi Shimbun, Sankei News, NikkanSports, Hokkaido-np, Minpo.jp, TBS News Digest, Tokyo Sports, Sponichi Annex, Oricon News, KHB TV, TBC Sendai TV, Sendai Tushin, Excite Japan, The Mainichi, News Livedoor, Share News Japan, Radiko.jp En ∞ Voyage, Coppepan Factory, blog di Hino Hyakuso, blog Poisson bleu, nc-ox-tv, FNN Prime Online, Hochi News .

Sostanzialmente riportano tutti gli stessi dati con l’aggiunta di espressioni di gratitudine e ammirazione nei confronti di Yuzuru, che usa il suo lavoro per aiutare anche gli altri, soprattutto i giovani che sognano di poter pattinare.
Lui sa bene cosa significa ritrovarsi senza una pista e temere di dover abbandonare la propria passione nella vita.

Si sono aggiunti poi alcuni quotidiani in versione cartacea…

… e servizi televisivi.

Sendai Broadcasting

TBC (Tohoku Broadcasting Company) Sendai

  • Parliamo adesso della cerimonia di premiazione del prestigioso premio annuale riservato alle trasmissioni andate in onda su canali satellitari, giunta alla sue tredicesima edizione. I premi vengono assegnati per categorie e, proprio nel corso della serata delle premiazioni, viene decretata la trasmissione vincitrice assoluta.

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

Ebbene, la premiazione si è tenuta oggi e purtroppo Yuzuru non ha ottenuto l’alloro di vincitore assoluto, ma è stato comunque premiato il suo primo solo Ice show della sua carriera da professionista, “Prologue in Hachinohe”, vincitore per la categoria spettacoli live.
Ha ritirato il premio il signor Mizoguchi, di Asahi TV:
Desidero ringraziare soprattutto Yuzuru Hanyu, che ha prodotto Prologue. Hanyu ha preso nelle proprie mani la progettazione e la produzione del programma, così che lo spettatore potesse percepire la sua vita nel pattinaggio.”
Traduzione di Orange del seguente articolo.

  • Se non avete ancora acquistato le quattro autobiografie di Yuzuru Hanyu, “Aoi Honoo”, potete considerare l’acquisto della nuova edizione Collectors, con box set e copertine differenti dall’edizione standard.
    Ne sono rimaste ancora poche copie disponibili su Rakuten e Amazon Japan (link e info nello YuzuShopping degli ultimi mesi)

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

Su Rakuten e Yahoo sono inoltre aperte le prenotazioni per il calendario 2024 di prossima uscita, con fotografie di Yuzuru Hanyu scattate da Sunao Noto (link nel tweet).

  • Satomi Ito oggi si è recata presso la sua stessa mostra, aperta in questi giorni a Tokyo.
    Eccola in posa accanto a una delle sue creazioni in esposizione.

  • Chiudiamo la giornata con un’altra esposizione, ma per questa dobbiamo volare in Cina.
    Sekkisei sta portando in un tour sul suolo cinese i pattini di Yuzuru autografati.
    Dal 4 al 6 agosto sarà la volta della decima tappa a Yantai, nella provincia di Shandong.

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio


27 luglio 2023

  • Oggi in Giappone è il Giorno dell’anguria (スイカの日)

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

  • Da oggi, 27 luglio, fino al 2 agosto, si svolge, presso il primo piano del Tobu Department Store a Ikebukuro (Tokyo), l’edizione 2023 della Tamiya Hobby Week.
    Tra le opere in esposizione è possibile ammirare anche il modellino intitolato “4A”, realizzato da Shojiro Morio, che con la sua creazione si era piazzato al secondo posto alla 51esima edizione del concorso di modellismo TAMIYA .
    (pagina web)

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

  • Tra i video del canale YouTube della trasmissione TV “La stanza di Tetsuko” il video della partecipazione di Yuzuru allo show si trova ora in terza posizione per popolarità, con 1,1 milione di visualizzazioni.
    Che ne dite di farlo salire??
  • Il video di “Let me Entertain You” pattinato ai Mondiali di Stoccolma 2021 si trova invece al secondo posto per popolarità sul canale YouTube di ARD Sportschau (canale sportivo tedesco), con 4 milioni e mezzo di visualizzazioni.
    Considerando che il primo video nella classifica di popolarità è stato caricato ben 5 anni fa e ha 5,8 milioni di visualizzazioni, direi che non è affatto male, ma si può fare ancora meglio.
    Forza fanyus!
  • A Sendai si avvicina la più grande celebrazione dell’anno, il Tanabata matsuri (6-7-8 agosto) e fervono i preparativi.
    Anche presso lo Zuihoden, il mausoleo di Date Masamune, signore e fondatore della città, si stanno allestendo con ogni cura le decorazioni e, come sempre, si possono notare svariati elementi di ispirazione yuzuriane, un inequivocabile segno di omaggio verso l’eroe locale (e non solo locale, ovviamente!).
  • Finalmente ci è stato mostrato dall’alto e in modo molto suggestivo il campo di riso con le immagini di Yuzuru e di Date Masamune, a Kakuda.
    Per le riprese è stato utilizzato un drone.

Anche il signor Hirofumi Kosugi, celebre motociclista del passato, come tappa per il suo vlog di viaggio in giro per il Giappone in sella alla sua moto ha scelto la risaia di Kakuda.

  • Questo mese l’area di Kumamoto (così come altre ampie zone del Kyushu) è stata colpita da disastrose alluvioni.
    Nel seguente articolo si ricorda che Yuzuru è stato proprio in quei luoghi poco tempo fa, a maggio, per le riprese della sua “rubrica” come inviato presso le popolazioni colpite da disastri naturali, per ascoltare le loro testimonianze e portare loro conforto e speranza.

  • Ancora una volta la Maison Coelacanthe fa sapere che la vendita dei (o delle= monaka sta andando alla grande e aspettano i clienti tra il 1 e il 3 agosto per evento speciale, al secondo piano dell’S-PAL Sendai East Building.

  • Chiudiamo la giornata con un salto in gioielleria.
    Samantha Thavasa ha lanciato una nuova collezione: collane, anelli e orecchini ispirati a Winnie the Pooh e i suoi amici.
    (shop)

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

  • Chiudo con quest’opera d’arte, per la quale non credo sia necessario alcun commento.
    Yuzu raffigurato incidendo un cocomero.
    (post Instagram)


28 luglio 2023

  • Nel corso di una trasmissione televisiva si è fatto cenno a Uesugi Kenshin e alle sue grandi doti (ne abbiamo più volte parlato in quanto l’ultimo programma libero di Yuzuru, “Ten to Chi to”, è ispirato proprio ad una battaglia combattuta da Kenshin). Matsuoka san, presente in studio, ha subito ricordato delle parole significative pronunciate da Yuzuru.
    La fidata Sarah Sohma ha tradotto in Inglese il frammento di nostro interesse.

Leggendo le sue parole, conoscendo il suo pensiero, non è possibile non provare per lui un profondo rispetto e una sconfinata ammirazione.

  • Questo ragazzino, Ryo Oishi, ha partecipato al Campionato Nazionale di yo-yo con un’esibizione ispirata a Yuzuru e al suo “Origin”.
  • In attesa che il video del convegno organizzato dal nostro gruppo a Milano il 16 luglio sia pronto per essere offerto a tutti su YouTube, vi propongo come aperitivo l’articolo che ne ha pubblicato Milano Beat Radio.

Un altro articolo pubblicato su kmagazinemx.

Una raccomandazione. Se potete, oltre a guardare “GIFT” (non scaricatelo per guardarlo tutte le volte che volete, guardatelo ogni volta dalla piattaforma Disney+, così che risulti effettivamente che lo visualizzate!), lasciate anche il vostro giudizio e una recensione sul sito IMDb.
In questo modo aiuterete lo show di Yuzuru ad aumentare il suo punteggio di gradimento, così che sempre più persone in tutto il mondo si rendano conto dell’importanza dell’evento che hanno tra le mani e del valore di chi lo ha realizzato.
Per rendere la vostra recensione più “affidabile e credibile” fate un piccolo sforzo e scrivetene anche per qualche altro programma o film.

Istruzioni:

  • Nel frattempo, mentre in Italia l’evento viene completamente ignorato dalla stessa Disney+, a Singapore si trovano tabelloni pubblicitari di GIFT nelle stazioni ferroviarie.
    La fanyu che ha pubblicato questo video ne ha contati ben 36 nella sola stazione Est di Jurong!

  • Tentativo – infelice, a mio avviso – dell’account Twitter ufficiale delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 di raggranellare qualche follower in più.

  • Fanyus sempre sul pezzo segnalano che il canale YouTube di Yuzu ha superato oggi gli 813.000 iscritti!

  • Sul mercato giapponese la Disney (spesso in collaborazione con altri brand) sta immettendo tantissimi accessori, gadgets, dolcetti e biscotti, profumi e cosmetici a tema “Winnie the Pooh”, ben consapevole che orde di fanyus risponderanno all’irresistibile chiamata.

Per celebrare il giorno del miele (8 agosto) è prevista una speciale promozione per i possessori di una card Disney Store Club e JCB, i quali, con una spesa superiore ai 6000 yen, potranno ricevere in omaggio una borraccia a tema Winnie the Pooh.

  • Ohkawa sensei, membro del team CLAMP, ha pubblicato su Instagram una storia per farci sapere che ha gustato un buonissimo dolce all’aroma di yuzu.

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

  • Tra le tante novità capita di trovare – o ritrovare – anche “vecchie” chicche, come questa.
    Il legame tra Yuzuru Hanyu e la pista di Yokohama (presso la quale allenava Tsuzuki-sensei e che accolse Yuzu rimasto senza un luogo in cui allenarsi in seguito al disastro del 3.11) è profondo e durevole.
    Quando lui vinse il suo primo oro olimpico a Sochi venne appeso un cartello di congratulazioni all’estero dell’edificio di Yokohama, e quando questo venne ristrutturato e rinnovato, Yuzu inviò una composizione floreale.

  • Il nostro Yuzu è divenuto ufficialmente il testimonial di Kosé per il mercato dell’Indonesia. Viene annunciato sull’account Instagram kose_ind.

Immagine

  • Aggiornamento dal Nanakita Park, a Sendai, dove il giovane alberello di sakura dedicato a Yuzu sta crescendo rigoglioso.
    Dopo il trapianto ha dovuto superare un periodo difficile, durante lo scorso inverno, colpito dai parassiti.
    Grazie ai trattamenti adeguati e a tante cure – e anche al pensiero dei tanti fanyus preoccupati – è arrivato alla fioritura in splendida forma e ora i rami si stanno allungando in modo evidente. Uno di essi addirittura è cresciuto in lunghezza di 30 cm dalla primavera ad oggi!
    Al posto dei fiorellini di Nemophila, che sono stati colti e piantati nuovamente ma non ancora spuntati dal terreno, ora fanno bella mostra di sé fiori rosa e rossi.

  • Articolo pubblicato su J:COM, molto interessante, in cui viene sottolineato l’effetto positivo a livello sociale di Yuzuru e di tutto ciò che fa e come lo fa, spinto da un forte senso di gratitudine.
    Traduzione di @pep_on_.


29 luglio 2023

  • Abbiamo già parlato della mostra di Satomi Ito, aperta in questi giorni a Tokyo.
    Proviamo a entrare un po’ più nel dettaglio, grazie alle foto e ai report che stanno pubblicando i fanyus così fortunati da potervisi recare.
Immagine
Foto pubblicata da @yzkyun_4A-mami. Grazie!

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

Tra i costumi esposti vi sono quello de Il Fantasma dell’Opera e quello ricamato con il motivo del glicine (indossato per un’edizione di 24h TV) di Yuzuru, entrambi protetti da una teca trasparente.

All’ingresso sono esposti i bouquet e le composizioni floreali inviate a Satomi Ito come omaggio per l’inaugurazione della mostra.
Tra questi spicca quello inviato dalle CLAMP.

Oltre ai costumi, sono esposti anche scampoli di tessuti utilizzati e applicazioni bellissime.
Non mancano i libri di Ito-san usciti da poco sul mercato e i goods ufficiali, che saranno in vendita online al termine della mostra, con la precedenza a chi vi si è recato personalmente acquistando il biglietto d’ingresso.

A proposito dei libri (trovate tutte le info sullo YuzuShopping del mese)…

Chi acquista presso la libreria Yurindo a Ebisu (Tokyo) uno dei due volumi con le cartoline/fotografie dei costumi realizzati da Satomi Ito, riceverà in omaggio una speciale cartolina con lo schizzo del modello per il costume dell’Uccello di Fuoco, indossato da Yuzuru nell’apertura di GIFT.

Immagine

  • Nuovo libro fotografico in arrivo! Si tratta del 
    Hanyu Yuzuru SEASON PHOTOBOOK 2022-2023” prodotto da Ice Jewels e contenente fotografie di Tanaka.
    Pagina web

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

Se avevamo temuto che, terminata la carriera agonistica, senza le gare, potesse interrompersi la serie dei libri fotografici stagionali di Ice Jewels, ecco che questo annuncio ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Anche senza le competizioni, i contenuti di certo non mancano e il livello è altissimo.

Indice dei contenuti:

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

L’uscita è prevista per il 24 agosto, ma è già possibile pre-ordinarlo sia su Rakuten che su Amazon.
Sarà costituito da 128 pagine e il costo è di ¥3,520.

Rakuten.co.jp: https://books.rakuten.co.jp/rb/17587509/
Amazon.co.jp (paid link): https://amzn.to/3DyXkTn

Alcune foto in anteprima.

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

Inutile sottolineare che subito il Photobook è schizzato in vetta alle classifiche di vendita sia su Amazon che su Rakuten, e tutto questo ancor prima di essere stampato!

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

  • In una puntata del suo talk show “Friends +α” Shizuka Arakawa ha intervistato Kao Miura.
    Di seguito un breve estratto dei punti di nostro interesse, ossia riguardanti Yuzu, tradotti in Inglese.


    30 luglio 2023

    • ANA ci ricorda che oggi è la “Giornata Internazionale dell’amicizia”…

    … e noi lo celebriamo con questa tenerissima immagine di Yuzu che abbraccia il suo compagno di mille battaglie Pooh san, qui nella versione aggiornata con un frutto di yuzu tra le zampette (all’epoca l’altro portafazzoletti, quello che comunemente i fanyus chiamano Old Man Pooh San, era ancora chiuso nell’appartamento a Toronto).
    Yuzu merita tutto l’amore del mondo, è amichevole con chiunque e ha milioni di persone che gli sono amiche, pur da lontano, e che vorrebbero abbracciarlo così. Eppure… in questa foto c’è l’essenza dell’affetto, dell’amicizia, dell’esserci sempre e comunque.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

    • Sulla pagina Wikipedia in lingua Giapponese del Tokyo Dome, è stato aggiunto un ulteriore utilizzo dell’impianto.
      Yuzuru Hanyu infatti, così viene citato, è stato il primo ad allestirvi una pista di ghiaccio di dimensioni olimpiche (30x60m) per il suo show “GIFT”.

    La stessa informazione è già stata inserita anche nelle versioni in Italiano e Spagnolo, nonché nelle pagine Wikipedia sul pattinaggio di figura in lingua Inglese e Giapponese.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

    YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

    • A quanto pare la mostra delle foto di Yuzu scattate per ELLE Japan, aperta per l’inaugurazione della galleria GUCCI nel quartiere di Ginza, Tokyo, sta riscuotendo un grande successo.
      Sappiamo dal report di Marika che l’ingresso è gratuito, previa prenotazione online. Le prenotazioni sono praticamente sempre al completo e molti dei visitatori acquistano prodotti Gucci.
      Oltre alla mostra fotografica, infatti, è ovviamente possibile visionare e comprare, e per parecchie persone quello fatto “in onore” di Yuzuru è il primo acquisto GUCCI.

    • Arrivano foto dei festeggiamenti che gruppi di fanyus hanno organizzato per celebrare il primo anniversario del passaggio di Yuzuru al professionismo (19 luglio).
      Veri e propri party in suo onore, con torte e decorazioni splendide, riuniti per onorare non solo una leggenda, ma una persona cara a tutti noi.

    • Yuzuru Hanyu fonte di ispirazione per i pattinatori delle nuove generazioni (ma dovrebbe esserlo per tutti).
      Ecco qui due giovanissimi impegnati in una competizione Juniores in Cina!

    • Questi bellissimi poster si trovano lungo la rampa di scale del Miyagi Furusato Plaza, a Sendai.

    • Yappee, la simpatica mascotte di Telemasa, ha oggi fatto visita al campo di riso a Kakuda!

    • NCT Universe LAStart ha pubblicato le storie di alcuni kpop idols: Anderson, Ryu, Heitetsu, Minjae. Diciamo… una serie di informazioni su di loro che permettono al pubblico di conoscerli meglio. Tra le info elencate vi è il personaggio cui si ispirano, che considerano un modello e un esempio.

    Ebbene, Heitetsu considera come modello cui ispirarsi proprio Yuzuru Hanyu.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

    • In una trasmissione televisiva si è parlato di spiagge sul territorio del Giappone. Gli ospiti presenti in studio erano chiamati a definire ogni spiaggia con il nome di una persona nota.
      Una delle spiagge, confortevole e per questo molto frequentata, è stata definita Hanyu Yuzuru.


    31 luglio 2023

    • In questo ultimo giorno del mese la mitica Martina Frammartino ha “ripescato” dal suo immenso archivio un documento molto interessante.
      Vi riporto le sue stesse parole, scritte per lo Yuzuru Hanyu Italian FB Fan Group.

    In più occasioni abbiamo parlato di Mansai Nomura in rapporto a Yuzu. Citarlo è inevitabile, credo che tutti abbiamo visto il video del loro incontro nell’estate del 2015, quando Nomura-san ha aiutato Yuzu a capire non solo come interpretare al meglio Abe no Seimei, ma come migliorarsi nell’interpretazione, in senso assoluto.
    Il maestro era Nomura, Yuzu l’allievo che, come sempre, ha assorbito tutto quello che poteva dal maestro. Ma anche Yuzu deve aver fatto una profonda impressione in Nomura.
    Io sto riguardando i miei vecchi file e ho trovato un link a un tweet di tre anni fa, in cui Nomura-san ha incontrato Kiyou Shimizu. Parliamo di un’atleta forte, nel karate ha vinto un argento olimpico e due ori e un argento mondiale fra il 2014 e il 2021. Quello che trovo affascinante è che Numura ha citato Yuzu come esempio di persona che ha capito come dominare un’arena, così come sono interessanti le successive considerazioni. Il rispetto per la disciplina che praticano è enorme, e ogni dettaglio deve essere curato con attenzione.

    Il thread cui fa riferimento.

    La versione completa dei video oggetto del thread in questione.

    Aggiunge Martina:
    Se Nomura, parlando di kata, cita Yuzu, poteva mancare Yuzu che parlando di Kata cita Nomura?
    Ovviamente no, ed ecco una traduzione fatta tempo addietro da @Iron_Klaus, la quale ora ha cancellato il proprio account, ma sono certa che non avrà nulla in contrario se condivido l’immagine, con tanti ringraziamenti a lei e a Martina.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 luglio

    • L’account ufficiale su Weibo del Comitato Olimpico Internazionale (IOC) ha pubblicato questo post, nel quale chiede agli utenti di scegliere il loro colore preferito di Yuzuru Hanyu: azzurro, viola, bianco, verde o rosa (ad ogni colore è abbinato un frammento del video).
      E voi? Quale preferite?

    • In risposta al tweet pubblicato da Yuzuru in occasione del suo primo anniversario da pattinatore professionista, Ajinomoto ha confermato l’immutato sostegno dell’azienda verso il principale dei propri testimonial.


    Torna all’inizio


    Come sempre, se ne avete voglia, lasciate un commento, così facciamo due chiacchiere insieme!

    Un abbraccio, alla prossima.
    Ciao ciao!

    Quby Quby Chan GIF - Quby Quby Chan Cute - Discover & Share GIFs



    Autore: EleChicca

    Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

    Rispondi

    Translate into your own language