Pubblicato il: 27 Luglio 2021 alle 23:16

Lingerie per Barbie

Lingerie per Barbie


Buongiorno! 
Continuiamo a parlare di Barbie, ma con due post (questo e quello di ieri) dedicati alle manine d’oro di una mia cara amica.
Si chiama Fely ed è in grado di realizzare piccoli lavori di eleganza e perfezione, con una cura e precisione che mi hanno sempre lasciata stupefatta.

Di quanto uscito dal suo tocco magico possiedo due “pezzi”, che custodisco gelosamente nella mia collezione dollosa.
Il primo, che avete potuto ammirare nel post di ieri, è una Barbie OOAK, una bambola costumizzata per un’occasione speciale.
Il secondo, che vi mostrerò a breve, è invece un completo intimo, mutandine e reggiseno in pizzo nero. La lingerie prodotta da Fely per le fashion dolls è sempre chic, raffinata e sensuale, lo vedrete!
QUESTO è il suo album Flickr, mentre QUESTO il suo profilo Instagram.


Dovete sapere che tanti anni fa (si deve tornare indietro al 2006!) mi iscrissi ad un forum italiano dedicato a Barbie: Barbie che Passione .
All’epoca era un forum molto frequentato, l’unico in Italia dedicato alla famosa bambola Mattel.
Gli anni sono passati, altri forum sono stati aperti e abbandonati o chiusi dopo poco, mentre Barbie che Passione resisteva al tempo ed agli eventi.
La ragazza che lo aveva fondato nel 2005 dovette abbandonare e la gestione passò ad un’altra, la mitica Melarancia, che con impegno, passione ed affetto lo ha condotto fino a pochi mesi fa, quando questo onere ed onore è passato alla sottoscritta.
Il forum ora è un piccolo angolino rosa nel quale sono rimasti pochi utenti, una minuscola comunità di appassionati “bambolari” che stanno cercando di permettere a Barbie che Passione di continuare ad esistere.
I fasti del passato sono ormai lontani, non per colpa di qualcuno o per mancanza di impegno, ma perché i vari Facebook, Instagram e altri social network hanno fagocitato tutto e tutti.
Ma resistiamo.

Nel corso degli anni lo staff del forum ha visto l’avvicendamento di molte persone, così come tanti utenti sono arrivati e se ne sono andati, com’è naturale che sia. La vita cambia, i gusti si modificano, subentrano nuovi fattori, si aggiungono nuove passioni ed interessi, impegni, preoccupazioni.
Tanti artisti veri e propri sono passati tra le sezioni rosa del forum, lasciando tutorial, fotografie e piccole perle della loro esperienza.

Quando Melarancia mi chiese se fossi disposta a far parte dello staff come uno dei moderatori, Fely era già una “admin” esperta e tra noi nacque subito un bel rapporto di amicizia.
Sul forum era disponibile una chat, che consentiva, in epoca pre-social e pre-instant messaging, una conversazione in tempo reale tra gli utenti online nello stesso momento.
Fu così che io e lei trascorremmo tante sere a chiacchierare di tutto e di più, ma in modo particolare di bambole, di collezionismo e di lavoretti manuali, nei quali lei è un mostro di bravura, e così io tentavo di acquisire le sue competenze.

Poi anche per quelle serate in chat non c’è stato più tempo, ma l’affetto e la mia gratitudine verso di lei restano immutati.

Quello che vedrete nelle prossime foto è il completino intimo in pizzo nero che Fely mi ha regalato.
E’ contenuto in una scatoletta di cartoncino con un foglio di carta velina all’interno, così come nelle confezioni “vere”!

IMG_7261

IMG_7258

IMG_7252

IMG_7255


Spero che a voi sia piaciuto quanto piace a me.
Mi raccomando, non siate timidi e commentate, commentate, commentate!

Alla prossima, ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language