Pubblicato il: 26 Luglio 2021 alle 15:47

Barbie OOAK in premio dal forum Barbie che Passione

Barbie OOAK in premio

Buongiorno! 
Continuiamo a parlare di Barbie, ma con due post (questo e quello di domani) dedicati alle manine d’oro di una mia cara amica.
Si chiama Fely ed è in grado di realizzare piccoli lavori di eleganza e perfezione, con una cura e precisione che mi hanno sempre lasciata stupefatta.

Di quanto uscito dal suo tocco magico possiedo due “pezzi”, che custodisco gelosamente nella mia collezione dollosa.
Il primo, che vi mostrerò tra poche righe, è una Barbie OOAK, una bambola costumizzata per un’occasione speciale.
Il secondo è invece un completo intimo, mutandine e reggiseno in pizzo nero. La lingerie prodotta da Fely per le fashion dolls è sempre chic, raffinata e sensuale, lo vedrete!
QUESTO è il suo album Flickr, mentre QUESTO il suo profilo Instagram.


Dovete sapere che tanti anni fa (si deve tornare indietro al 2006!) mi iscrissi ad un forum italiano dedicato a Barbie: Barbie che Passione .
All’epoca era un forum molto frequentato, l’unico in Italia dedicato alla famosa bambola Mattel.
Gli anni sono passati, altri forum sono stati aperti e abbandonati o chiusi dopo poco, mentre Barbie che Passione resisteva al tempo ed agli eventi.
La ragazza che lo aveva fondato nel 2005 dovette abbandonare e la gestione passò ad un’altra, la mitica Melarancia, che con impegno, passione ed affetto lo ha condotto fino a pochi mesi fa, quando questo onere ed onore è passato alla sottoscritta.
Il forum ora è un piccolo angolino rosa nel quale sono rimasti pochi utenti, una minuscola comunità di appassionati “bambolari” che stanno cercando di permettere a Barbie che Passione di continuare ad esistere.
I fasti del passato sono ormai lontani, non per colpa di qualcuno o per mancanza di impegno, ma perché i vari Facebook, Instagram e altri social network hanno fagocitato tutto e tutti.
Ma resistiamo.

Nel corso degli anni lo staff del forum ha visto l’avvicendamento di molte persone, così come tanti utenti sono arrivati e se ne sono andati, com’è naturale che sia. La vita cambia, i gusti si modificano, subentrano nuovi fattori, si aggiungono nuove passioni ed interessi, impegni, preoccupazioni.
Tanti artisti veri e propri sono passati tra le sezioni rosa del forum, lasciando tutorial, fotografie e piccole perle della loro esperienza.

In tutti questi anni il forum ha organizzato numerosi concorsi e giochi a premi. Si è trattato per lo più di contest fotografici, per ovvi motivi logistici, ma uno fu diverso da tutti gli altri.

Sto parlando di “DELITTO A VILLA DRAGON“.

La fantastica Macinino Magico, geniale e talentuosa utente che ha reso prestigioso il nostro caro forum, ideò e realizzò con la valente collaborazione degli altri membri dello staff un gioco bellissimo. Un vero e proprio giallo. Una cena, diversi invitati, un omicidio e un assassino misterioso che andava scoperto nel corso delle varie prove, con tanto di quiz e grattacapi da risolvere.
La storia era interamente raccontata tramite un autentico fotoromanzo, come quelli che amavo tanto da bambina sulle pagine del “Giornalino di Barbie” (successivamente divenuto “Barbie Magazine”), ma ancora meglio!

Onore a Macinino Magico per il capolavoro da lei realizzato (che le costò un’infinità di tempo, impegno e una dedizione ammirevole), agli altri amministratori… ed a Fely (che era anche amministratrice e in quanto tale si assunse l’impegno di preparare il premio per il vincitore) per la meravigliosa OOAK che mi ha spedito.

Eh sì, perché la vincitrice di quel gioco fui proprio IO!!!

Questo è il gioiellino che mi sono ritrovata tra le mani!

01

03

Non è incantevole? Un dolce angelo dalla fluente chioma bionda, ma al tempo stesso anche sexy e dal sorrisetto un po’ malizioso.

04

11

E’ davvero originale in ogni suo dettaglio e si nota tutta l’abilità di Fely nel realizzare dettagli minuscoli con una precisione incredibile!

14

13

12


Per oggi è tutto. Vi aspetto per la lingerie by Fely.
A domani e, mi raccomando, non siate timidi e commentate commentate commentate!


Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate into your own language