Pubblicato il: 13 Giugno 2019 alle 22:53

YuzuNews 13 giugno 2019: FaOI in Toyama Rehearsal + Yuzu’s 4Lz

FaOI in Toyama Rehearsal


Buonasera!
Quello di oggi sarà un post velocissimo.
Non so se scusarmi o se vantarmi! Probabilmente dopo i poemi che scrivo di solito vi farà piacere un articolo leggero! 
Sommario: oggi è il giorno delle prime prove degli show dell’ultima tappa di Fantasy on Ice, FaOI in Toyama Rehearsal, ed è anche il giorno in cui finalmente abbiamo potuto vedere le immagini del 4Lz che Yuzuru è riuscito ad atterrare al termine dell’ultimo spettacolo di Kobe.


Partiamo con la trasmissione di alcune immagini del Rehearsal odierno a Toyama, in preparazione degli show dei prossimi giorni.

(Primo tweet e successivi).

Domani avrà inizio la tre giorni dell’ultima tappa di Fantasy on Ice, quella di Toyama. Lo spettacolo inizierà alle h 18.00 e si concluderà alle h 21.30 (h 11.00-14.30 in Italia). Vi aspetto per tutte le informazioni e le news!


Passiamo ora all’evento del giorno, o meglio, alla trasmissione in TV dell’evento della scorsa settimana: Yuzuru è finalmente riuscito ad atterrare un 4Lz pulito in pubblico, dopo essersi infortunato nel novembre 2017.
Siamo così riusciti finalmente a vederlo.
Di questo 4Lz ho già scritto in abbondanza, vi lascio quindi ai video.

Il salto, perfetto, la gioia di tutti i pattinatori e l’intervista al termine dello show.

Di seguito la traduzione dell’intervista.

Questo il tweet di Massimiliano Ambesi sul Lutz…

… e questo il suo post su Facebook.

Questo è un video che ho fatto io, spero vi piaccia:


Domani, 14 giugno, verrà trasmesso su ABC TV Fantasy on Ice in Kobe, di seguito foto e video per promuovere la trasmissione.

FaOI in Toyama Rehearsal

In chiusura aggiungo il video di un’intervista a Yuzu andata in onda proprio pochi minuti fa (sono le h 23.00) su ABC TV.
Sono stati trasmessi anche alcuni frammenti dell’Opening sulla musica di Evangelion, molto bello! Per la traduzione e filmati di buona qualità, che non siano privati o che non vengano rimossi, vi rimando ai prossimi giorni, se siete interessati. Quando le acque si saranno un po’ calmate potremo andare a ripescare in archivio, adesso bisogna tuffarci subito nello show di domani… e magari anche dormire qualche oretta. 


Visto? Ho già finito!
A domani!!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language