Pubblicato il: 14 Giugno 2019 alle 20:21

YuzuNews 14 giugno 2019: Fantasy on Ice 2019 in Toyama DAY 1 + Immagini di FaOI in Kobe e in Sendai

fantasy on ice 2019 in toyama day 1


Ciao blogghine e blogghini!!
Fantasy on Ice 2019 in Toyama DAY 1! Inizia l’ultima tappa del tour FaOI 2019, ultimi tre giorni, ultimi tre spettacoli e, forse, ultime news live per le prossime settimane, salvo sorprese (ma ci saranno tante cose interessanti, non temete!).

Come sempre proverò a riassumervi e mostrarvi tutto quanto accadrà a Toyama, sempre limitatamente a ciò che riguarda il nostro Yuzuru.

Se riesco a orientarmi in questa valanga di video e materiale da fonti diverse, proverò inoltre ad aggiungere qualcosa su ciò che è andato in onda tra ieri ed oggi riguardo FaOI in Sendai e Kobe. E’ un delirio tenersi aggiornati in queste ore, della serie… “fermate il mondo, voglio scendere!”, ma farò del mio meglio, promesso. 

Si parte! Buono spettacolo a tutti e… forza Yuzurino!! 


Fantasy on Ice 2019 in Toyama DAY 1

fantasy on ice 2019 in toyama day 1

Iniziamo da un dolcissimo video con un messaggio di Yuzuru per Sasha Plushenko (il figlio di Evgeni). Credo sia stato preso durante il rehearsal di questa mattina.
Dall’account Instagram di Sasha Plushenko:

Uno Yuzu raggiante dal rehearsal di ieri.

fantasy on ice 2019 in toyama day 1

Pronti per lo show di oggi.

L’entrata e gli scatoloni per i regali.

La pista è più piccola rispetto agli show precedenti.

Parte dell’Opening, dall’Instastory di Alfonso Campa.

Dall’Instastory di Mery Acevedo Luque.

Oggi abbiamo anche la grazia di tre foto dell’Opening, da webun.jp

fantasy on ice 2019 in toyama day 1

fantasy on ice 2019 in toyama day 1

Il riassunto dello show odierno è molto breve, non essendoci né esibizioni nuove né costumi da descrivere, MA una sorpresa – anche se non ancora confermata – c’è eccome!

Nell’Opening un bel 4T con high kick. Yuzurino “in palla” e coinvolgente.
L’esibizione di oggi è stata Masquerade, fantastica e con tutti i salti puliti: 3A, 3F e delayed Axel.
Nel Finale, durante la jump battle, pare, secondo parecchi report, che Yuzu abbia tentato un 4Flip, completo di rotazione, o quasi, ma con caduta, a seguito del quale ha fatto il gesto di “mancava poco così” (mou chotto).
Secondo altri si sarebbe invece trattato di un 4Lz e Yuzu avrebbe appoggiato le mani all’atterraggio, quindi non si sa niente con certezza, resteremo con il fiato sospeso fino a quando non avremo le immagini (se mai le avremo).

Sono state trasmesse in diretta alcune brevi parti dello show di oggi. Potete vederle qui (primo tweet e successivi).

Al termine dello show, una foto con Anastasia Martiusheva.
Dal suo Instagram.

Guardate un po’, anche ToshI ha il nuovo libro fotografico di Yuzuru: Yuzu’ll be back ! Chissà se lo ha comprato lui stesso o glielo hanno regalato i fans.


Servizi su FaOI in Kobe trasmessi nella prima mattinata del 14 giugno

Ve ne avevo già accennato ieri prima dei saluti, in Giappone era l’alba, per noi in Italia era notte. Oggi sono stati condivisi i video ed eccoli qua.

All’interno del programma Ohayou Call, sul canale ABC TV, è andato in onda un servizio relativo a FaOI in Kobe, con dietro le quinte, scene del rehearsal, e anche le interviste a Rika Kihira e Yuzuru Hanyu.

Vi linko i video in questo modo perché sono privati (grazie a Pino san):

  • QUI immagini del rehearsal nella pista di Nishinomiya, presumibilmente il mercoledì della scorsa settimana, visto che poi da giovedì hanno provato nella pista dello show a Kobe.
  • QUI le immagini dalla venue di Kobe
  • QUI la parte su Yuzuru

Altro programma TV chiamato OHA-ASA (credo…)

  • QUI l’intero servizio
  • QUI la parte su Yuzuru

Abbiamo così potuto vedere finalmente i nuovi costumi dell’Opening e del Finale. 


FaOI in Sendai: oggi un’ora di trasmissione 

Su una TV locale di Miyagi è andata in onda un’ora dedicata a FaOI in Sendai, con attenzione particolare a Yuzuru: il suo Masquerade e un’intervista.

  • QUI  Masquerade del primo giorno
  • QUI l’invito iniziale di Yuzu 
  • QUI  Crystal Memories del secondo giorno (non trasmesso oggi, ma per completezza metto anche questo)
  • QUI un pensiero di Yuzuru su Masquerade
  • QUI tutta la parte dedicata a Yuzuru, 25 minuti su un’ora totale di trasmissione.

Giusto per non farci mancare niente, in questa giornata così frenetica… ecco la nuova campagna promozionale di Tokyo Nishikawa per i suoi prodotti per un sonno fresco, della linea Cool Sleep. 

Questa  campagna sarà valida dal 21 giugno al 21 luglio e prevede 3 nuovi bellissimi clear files, uno a scelta per ogni acquisto di un articolo della linea.

fantasy on ice 2019 in toyama day 1

fantasy on ice 2019 in toyama day 1

fantasy on ice 2019 in toyama day 1


Un saluto a tutti e a domani con il Day 2 da Toyama!
Ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “YuzuNews 14 giugno 2019: Fantasy on Ice 2019 in Toyama DAY 1 + Immagini di FaOI in Kobe e in Sendai”

  1. come non amarlo!? la foto qui abbagliante in Masquerade è bellissima me la metterò nel telefono . Yuzuru felice riesce a farmi felice.. Che dire? il talento quando è proprio così tanto è anche una gabbia , la maschera, appunto…. fantastico Yuzu… Ora che ci sono più video si notano tanti particolari da altre angolazioni… a Sendai si è spolmonato.. sfinito! ha dato tutto quello che c’aveva; anche senza la tutina di pelle ..caspita! una ulteriore espressività intrisa di magnetica sensualità … con quell’ indietreggiare con passi e movenze leggere, lente ma sicure.. il salto atterrato all’unisono perfetto dello stacco del cantante lascia senza fiato…. sbalorditivo.
    il Cielo ce lo protegga , gli dei malvagi ed invidiosi speriamo che abbiano un qualche disturbetto che li tenga impegnati e distratti da lui …. fantastica creatura astrale venuta a noi .. ma come diavolo pattina!?!! ma come fa!?!?!
    A Kobe ..ce l’ha fatta col 4L : alla fine di una roba del genere, stanco morto , con i jeans … magnifico, scivola leggero eee pah! si gira, una botta con la punta e via! per aria alto alto come fa lui e ruota.. bellissimo (e che sederino…se mi posso permettere).
    solo lui può provare i salti, fallire, riprovare e riprovare, tenace, audace, fiero e generoso alla fine l’ha vinta la paura … e che fa? ringrazia tutti…. come non amarlo??
    siamo tutte pazze di lui, felicemente … ciao Yuzuriane… kisses

Rispondi

Translate into your own language