Pubblicato il: 30 Maggio 2019 alle 22:41

YuzuNews 30 maggio 2019: Fantasy on Ice 2019 – Rehearsal a Sendai

rehearsal a sendai


Ciao a tutti!
Primo post “da Sendai” (magari… )!! Oggi giornata di rehearsal a Sendai, nella pista in cui si terrà lo show di Fantasy on Ice 2019 nei prossimi tre giorni. Diamo insieme un’occhiata a quanto i pattinatori impegnati nelle prove dello spettacolo ci hanno regalato tramite i loro profili Instagram e a cosa ci aspetta nel fine settimana.

Tanto per cominciare, questo è il promo televisivo di Fantasy on Ice in Sendai. Purtroppo, almeno da quanto si sa sino ad ora, verrà trasmessa soltanto un’ora dei tre show (per essere chiari: non un’ora per ogni show, ma un’ora in tutto!) ed è un vero peccato, perché questa credo che sia la tappa più importante di quest’anno, essendo Sendai la città di due dei partecipanti allo spettacolo, nonché le due medaglie d’oro olimpiche Shizuka Arakawa e Yuzuru Hanyu. Che dire? Accontentiamoci di quanto passa il convento.

Vi ricordo che per le informazioni generali su Fantasy on Ice 2019 potete fare riferimento a QUESTO post: date, orari, partecipanti, palinsesto TV ecc.
In quello stesso articolo avevo anche già accennato al fatto che a Sendai, proprio in virtù del fatto che si tratta di una tappa “speciale”, non saranno disponibili solo i goods (o gadget, come preferite chiamarli) ufficiali presenti nelle altre tappe, ma anche una serie di articoli specifici per l’occasione, questi che vedete in foto di seguito. Vi rimando comunque al post di cui sopra e non mi dilungo oltre.

rehearsal a sendai

Oltre a questi, presso l’arena saranno in vendita anche delizie gastronomiche tipiche di Sendai, quali crocchette di manzo Yonezawa, gelato allo zunda, Kara-miso ramen di Ajiyoshi, lingua di manzo alla brace, Menchi Katsu di Waraji e altre prelibatezze locali.

rehearsal a sendai
Crocchette di manzo Yonezawa
rehearsal a sendai
Zunda ice cream
rehearsal a sendai
kara-miso ramen di Ajiyoshi
rehearsal a sendai
lingua di manzo alla brace
rehearsal a sendai
Menchi Katsu di Waraji

Bella notizia per chi ha potuto recarsi a Sendai: sono stati messi in vendita biglietti aggiuntivi per tutti e tre i giorni, data la grandissima richiesta!
#YuzuPower #Hanyuconomy

Novità piacevole, anche per noi che siamo lontani, è che domani 31 maggio, alle h 16.50 (h 9.50 in Italia) verrà trasmesso un aggiornamento Live, con particolare attenzione alle due star di Sendai, Shizuka Arakawa e Yuzuru Hanyu, ovviamente.

Altra notizia, o meglio, un cambio di programma: l’orario stabilito di inizio del primo spettacolo, quello di domani, era le h 18.00, ma un tweet dall’account ufficiale di Fantasy on Ice ha comunicato che l’inizio sarà alle h 17.00!  Le porte apriranno alle h 16.00 e… ci sarà anche il blog in un certo senso!
A proposito, chi di voi ha inviato in aprile un messaggio di incoraggiamento a Yuzuru qui sul blog?? Fatevi sentire con un commento e restate sintonizzati! 

Anche la mascotte di Sendai, Nekomasamune, celebra Fantasy on Ice – e Yuzuru! – sul suo account twitter!


Dopo notizie, informazioni e curiosità varie… passiamo ad una breve carrellata del materiale proveniente dal rehearsal di oggi.

Dall’Instastory di Elizaveta Tuktamysheva.

Dall’Instastory di Anastasia Martiusheva.

Ed un saluto dall’Instagram di Plushenko.

Anche la TV ha mostrato qualcosina nei notiziari.


Siamo pronti. Che lo spettacolo abbia inizio!!
A domani con tutti gli aggiornamenti.
Ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “YuzuNews 30 maggio 2019: Fantasy on Ice 2019 – Rehearsal a Sendai”

  1. Encouraging messages would be the pile and all the time for Yuzu everyone
    is charmed and electrified by the performance of this talented young man!
    I do not know I was or not in April, no matter who it was and then I wish
    Yuzu all the best, beautiful shows in which to fascinate the audience and our fans so far! Force with you Yuzu! We love you and admire you enormously as your person and your art!
    AS MY MOTHER PASSED TO THE ELDERLY LAST MONTH ON APRIL 10,
    I”M MORE WITH YOU AND ONLY FOR YOU!……..

    1. Hi Lily,
      my most heartfelt condolences for your mother. Yuzu helped me when my mom passed away and I’m sure he will help you, too.
      You sent a message for him in april ^__^ and it arrived in Sendai ^__°

Rispondi

Translate into your own language