27 maggio 2019: Fantasy on Ice in Makuhari – Masquerade e Crystal Memories in TV … e altre news

Masquerade e Crystal Memory in TV
Condividi


Buonasera!
Oggi avrebbe potuto essere una giornata di pausa… e invece no, noi fanyus eravamo in trepidante attesa di vedere per la prima volta i due nuovi programmi d’esibizione di Yuzuru Hanyu, presentati a Fantasy on Ice in Makuhari in collaborazione con TashI che ha cantato dal vivo.
Oggi BS Asahi ha infatti trasmesso un montaggio, o una sintesi potremmo dire, di FaOI in Makuhari e sono finalmente stati svelati per intero entrambi i programmi: Masquerade e Crystal Memories in TV! 

E’ stato incredibile! Io ormai non ho più parole per descrivere Yuzuru, è…. non so… è irreale. Ogni volta che sembra aver raggiunto la perfezione… lui riesce a superare quella perfezione e andare oltre, fare meglio, stupire.

Ringrazio la mia amica Kumi, che praticamente mi ha permesso di vederli in tempo reale, registrandoli con il cellulare e inviandomeli subito, e grazie a tutti i fans che subito hanno condiviso gli spezzoni su Twitter e poi i video su Youtube. In serata spero di recuperare l’intera trasmissione, ma nel frattempo vi posso già mostrare le parti riguardanti Yuzuru.

Mi sembra giusto precisare, dato che nei giorni scorsi erano state annunciate cose diverse, che quello trasmesso poco fa è lo show del secondo giorno (o meglio, una selezione dallo show) con l’aggiunta di Masquerade di Yuzuru del primo giorno.

Vi avviso, come già ho fatto dopo il primo show: sedetevi e tenetevi pronte perché Yuzu vi stenderà! Soprattutto vi stupirà la sua versione passionale, gothic e rockettara. 

Non aggiungo altro, sia perché devo ancora elaborare bene le emozioni e i pensieri, sia perché vorrei dedicarvi un post apposito in futuro. 
Vi lascio ai video e vi faccio “soffrire” ancora un po’, tenendo le due esibizioni per ultime! 

Grazie a  BBI蒼 per i video (vi consiglio di guardarli prima che potete, perché c’è il rischio concreto che vengano rimossi!)

Opening:

Numero di gruppo – “A Midsummer’s Night Dream”:

 

Finale: 

Yuzuru Hanyu – Crystal Memories (with ToshI):

Yuzuru Hanyu – Masquerade (with ToshI):

Notare il 4Lz…

Nel frattempo ToshI ha scritto un nuovo post nel suo blog, nel quale parla a lungo di Yuzuru e racconta qualche aneddoto del rehearsal. E’ bellissimo leggere le sue parole. In pochi giorni si è creato un legame di profonda ammirazione tra di loro e ToshI sembra letteralmente conquistato da Yuzu, ha subito capito quanto sia speciale e unico. ToshI uno di noi!!

In questo thread (primo tweet e successivi) la traduzione del post di ToshI, grazie a @pumpkin875.

Dall’Instagram di María Mezcle (la cantante che si esibisce nello show “Flamenco on Ice” di Javier Fernandez).


Concludo con qualche YuzuNews:

  • I pattini autografati di Yuzuru Hanyu saranno in esposizione nel Waseda Sports Museum dal 28 maggio al 20 giugno, esclusi i giorni di chiusura del museo (ogni mercoledì e nelle festività nazionali). La mostra si trova al terzo piano del Toyama Campus Waseda Arena. Ingresso gratuito.

QUI la pagina web della Waseda University con la notizia.

Masquerade e Crystal Memories

Masquerade e Crystal Memories

Masquerade e Crystal Memories

Masquerade e Crystal Memories

  • Campagna pubblicitaria Kosé.
    Coloro che guarderanno al cinema il film “The Ice King” il 31 maggio riceveranno 4 bustine di campioni di Sekkisei. Inoltre, il CM Sekkisei con Yuzu verrà trasmesso nei cinema di Shibuya e Kichijoji dal 31 maggio al 13 giugno.

  • I biglietti giornalieri per la metro di Sendai (che furono messi in circolazione in occasione dello svelamento del monumento, ricordate?) saranno nuovamente disponibili nei giorni di Fantasy on Ice in Sendai, dal 31 maggio al 4 giugno, e comprendono non solo il biglietto ma anche quanto vedete in foto.

QUI le informazioni.

Masquerade e Crystal Memories

  • Angolo degli acquisti!! (ahahah vi tento!?!?! Potete acquistare su Amazon.co.jp a questi link, clic sull’immagine di copertina).

フィギュアスケートMemorial
dedicato al pattinaggio maschile negli ultimi 30 anni.

Dancin’on The Edge
Libro fotografico su Yuzu uscito nel marzo 2018

E’ inoltre in arrivo il secondo libro di questa “serie”, uscita prevista per il 17 giugno, ma potete già preordinarlo!

YUZU’LL BE BACK -羽生結弦 写真集2018~2019-(Dancin’on The Edge 2)

Approfitto per consigliarvi anche quest’altro libro fotografico, mi è arrivato da poco ed è splendido:

羽生結弦 魂のプログラム


Tenetevi pronti a Fantasy on Ice in Sendai!! 
Alla prossima, ciao ciao!



Condividi

Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! 🥇💖

12 pensieri riguardo “27 maggio 2019: Fantasy on Ice in Makuhari – Masquerade e Crystal Memories in TV … e altre news”

  1. Grazie Elena come sempre per il tuo splendido lavoro! Non ho parole nemmeno io per descrivere le emozioni che ho provato in questo weekend…non c’è niente da fare, Yuzu è di un altro pianeta!! la sua aura speciale conquista e commuove (io ho gli occhi lucidi ogni volta che lo guardo, giuro…)
    Non mi stupisco affatto che anche Toshi ne sia rimasto stregato 😀
    Ora attendo con trepidazione il prossimo show…e intanto vado a guardare per la millesima volta Masquerade *____*

    1. Grazie a te Chiara!
      Ahahahah Yuzuru ha colpito un’altra volta. Io sono ancora rimbambita da Masquerade, trasognata, scombussolata, mai visto così passionale e…permettetemelo, sexy. Troppo troppo bello! Mi devo riprendere! XD
      Per Fantasy on Ice in Sendai ho una sorpresina per voi che avete lasciato un messaggio a Yuzu, almeno spero… quindi continua a seguire il blog! ^__°

  2. Non ci sono parole per descrivere il performance Masqaried et Cristal Memories di YUZURU! Cei un mito YUZU! Il piu grande qui esiste in questo mondo! Grazie per tuto, grazie.

  3. hai ragione Ele mai visto così passionale e sexy!Strepitoso e con la consueta classe ed eleganza che lo contraddistinguono ..scusate se mi ripeto ma è propio vero la classe è innata e non è acqua!!

    1. Quanto è vero Sara! Non solo è il più grande pattinatore, ma è un vero artista. Io sono già dipendente da Masquerade, me lo guardo e riguardo appena posso XD Aiutoooo

  4. Masquerade e Crystal m. me le son guardate e riguardate come tutte le Yuzuperformance grazie a te Elena, in anteprima… angelo e démone .. come è lui: tanto di tutto .. in ogni cosa che fa: lievissimo elegante, ispirato. scivola e si ferma con le braccia indietro, come una farfalla si posa su un fiore… passa da una Y all’angelo con un nonnulla, rotea in estensione esterna e in un lampo mette il turbo che pare una trottola impazzita e puf! si ferma dolcemente….. leggiadro e luccicante…. poco prima un demonio..più ancora che sexy ( lo è tante volte, basta cambi filo muovendo i fianchi..) direi piuttosto di una possente sensualità ..niente di ammiccante, ma passione passione che esprime con tutto il corpo in ogni movimento. in Crystal disegna la musica come la suonasse…qui la musica ce l’ha dentro..è lui la musica .. e si piega, e si estende ,si racchiude, si nasconde, si svela, sboccia … com’è la InaBauer in cui esplode, piegandosi all’indietro, all’unisono con il “mascquerade” del cantante…eh??? … Formidabile . l’abbiamo già vista quella passione lì, acerba e sfrontata come solo la timidezza combattuta e vinta sa essere … disarmante in “juliet e romeo” ai mondiali 2012; oggi è la passione adulta, quella che non vacilla e viene avanti sicura. Lo sguardo e l’espressione che ha mentre avanza, incrocia le mani per l’ultima volta davanti al viso, e scaraventa il guanto a terra!! Formidabile questo ragazzo che ha portato non il ginnico o l’acrobatico nella danza, s’è visto già, ma ha portato “l’arte oltre la danza” nell’atletica. s’è visto meno. scusate care Yuzuriane, mi son fatta un viaggio! è notte fonda.. a presto se non ci viene a tutte un coccolone!! bye

    1. Bellissime parole Isabella, concordo su tutto, assolutamente! Il nostro Yuzurino è incredibile, a volte troppo per poter esprimere a parole ciò che pensiamo e proviamo per lui!

      1. grazie per l’apprezzamento .. temevo d’esser stata una bazurlona in una notte inquieta da preoccupazioni varie e surmenage…. con qualche occhiatina ai video per consolazione…
        stasera tutte col pensiero a Sendai .. chissà che si inventa!
        tifiamo per un quad lutz atterrato bene ….!! come quelli di Jin!!! che , bisogna dirlo, sono super…
        comunque mi pare che Yu punti bene in ingresso (fan-scuola Ambesi-Dolfini ) ce la dovrebbe fare a standardizzarlo ok. ( ho fatto un po’ la fanatica…). ciao Yuzuriane…

        1. Per come la vedo io… quello di Yuzu è il più bello in assoluto, anche più di quello di Jin, ma proprio perché è perfetto e oltre… è più difficile da completare bene. Io spero solo che non si faccia male, tutto qui. >.< Mamma mia che ansia!

          1. vero…Yuzuru è inarrivabile per la continuità coreografica, i passi o figure di ingresso ed uscita che nobilitano tutti suoi salti: sia alti che ampi, più scanditi e belli da vedere … riesce perfino a non avere la faccia contratta ma bellina come al solito .. atterra con l’elasticità e molleggiamento di un fenicottero ( che c’avrà al posto della rotula e dei menischi, mah?!) tanti pattinatori quel salto lì pur “sbandati” giusti sul piede sn lo puntano con la lama del dx , Jin no… bisogna anche dire che a un ventaglio ampio di quad c’è arrivato prima (è anche più giovane) ma Yuzu appena c’è arrivato sopra se li è mangiati tutti: prima Chan poi Jin e volendo anche Chen, stando bene… Chen ha doppiato il mondiale con Yuzu assente prima e dopo a non piena forma e se li sogna dei programmi come quelli!! in Otonal a parte il quad mancato, chi lo conosce bene, può aver notato che era un po’ nervoso ( o arrabbiato) durante l’esecuzione ma Origin … ma chi è che fa una roba del genere..!!?? in gara.!! io spesso mi riguardo i due Semiei e Chopin del GP con finale Barcellona dove si è sparato sei reckord mondiali in due settimane… tra novembre e dicembre ma è una roba da matti!!!
            sì speriamo non si faccia male perché ci può dare ancora qualche anno pieno di godimento … che ansia! ma me la tengo volentieri…
            a pensarci bene a vent’anni s’è mangiato Pluscenko e Daitsuke Tagahashi a Sochi, che hanno pure smesso…. o si segue il football o il tennis o niente …ma se si segue il pattinaggio non si può non innamorarsi pazzamente di un atleta del genere … e infatti tutte matte siamo qua!!! ciao Yuzuriane..kisses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *