YuzuNews 16 febbraio 2019: Anniversario programma corto di PyeongChang e nuovo messaggio di Yuzu!

Condividi


Buonasera!
Oggi è un’altra giornata di festeggiamenti per noi Fanyus!! Yuzurino ci porta insieme a lui a vivere periodi di difficoltà e ansia, ma sente sempre la nostra presenza, e quando vuole sa regalarci momenti di emozione ed euforia, che ci ripagano di tutto!
Ne abbiamo avuto una ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, nelle ultime ore! Procediamo però con ordine…

Innanzitutto la ricorrenza da celebrare:
oggi, 16 febbraio, è il primo anniversario del programma corto maschile alle Olimpiadi di PyeongChang, e quindi di quel capolavoro che fu Chopin, del ritorno incredibile di Yuzuru dopo l’infortunio (in realtà, si seppe solo in seguito, era tutt’altro che guarito) e del record mondiale mancato per pochi centesimi. Un programma incredibile che, rivisto oggi, mette ancora i brividi!
Congratulazioni Yuzu, e GRAZIE DI TUTTO!!
Ricordo ancora quella notte, ricordo quanto sono stata male, ricordo il batticuore, le mani gelate, mentre seguivo la televisione e contemporaneamente aggiornavo il blog, pregavo, speravo, lo incoraggiavo nella mia mente. Sono stata malissimo, ma ogni istante di trepidazione è stato ben speso, ancora oggi ho la sensazione di aver partecipato in prima persona a una specie di miracolo, ad un momento memorabile e non mi dimenticherò mai quelle emozioni.

Rivediamo Chopin insieme, con il commento di Eurosport Italia:

WOG18 – Yuzuru Hanyu – SP (ESP ITA) [日本語翻訳付 , ENG SUB] from EleC on Vimeo.


Come se questo bellissimo ricordo non bastasse, il nostro Yuzurino oggi si è rifatto vivo dopo tanto tempo, tramite l’account Instagram e Twitter di Laureus, con un video messaggio in cui dice di essere onorato per essere stato nominato per il prestigioso premio e ringrazia anche tutti i suoi fans!

Il fatto è che gli amministratori degli account social di Laureus si sono accorti che i tweet aventi a che fare con Yuzuru sono di gran lunga i più “likati” (perdonate il termine terribile!), retwittati e quelli con più risposte, tra tutti i loro tweet di sempre. Hanno capito che noi Fanyus siamo molto presenti, attivi e affezionati al nostro bimbo e lo hanno scritto! Sono sicura che anche Yuzu lo ha visto e ne è stato contento!

Ecco il tweet e il messaggio:

Questo lo stesso messaggio postato su Instagram:

E questo lo stesso video su Youtube, se vi è più comodo:

La cerimonia sarà lunedì 18 febbraio alle h 19.00 e sarà trasmessa in live streaming sulla pagina facebook di Laureus, ma anche su Sky Sport ed Eurosport.
Non illudiamoci troppo di una possibile vittoria, ed è ancora più difficile che Yuzu sia presente alla cerimonia, ma forse lo nomineranno quando citeranno i vari nominati della sua categoria!


Ma non è finita qui!! Oggi giornata di sorprese!!

Tracy Wilson ha postato sul suo Instagram questa foto di una sessione di allenamento al TCC.
Nel gruppo si intravede anche Yuzu (almeno… così pare):

messaggio di yuzu

Anche Javier Raya ci ha fatto un regalo, dal suo Instastory: ecco Yuzuru in tempo – quasi – reale, postato poche ore fa!
Grazie Yuzu per esserti così generosamente mostrato a noi oggi! Spero con tutto il cuore che tu stia bene e che l’allenamento stia procedendo al meglio, dita incrociate e pensieri positivi tutti per te!!

Allora!?! Siete contenti di aver rivisto Yuzurino?!?!?  

Per oggi è tutto, ma domani si festeggia l’anniversario dell’Oro olimpico!!!
Ciao ciao!

 



Condividi

Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! 🥇💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *