Pubblicato il: 4 Gennaio 2019 alle 18:25

YuzuNews 4 gennaio 2019: si comincia il nuovo anno con nuovi bellissimi clear files Lotte!



Buonasera e Buon inizio 2019 a tutti,
questo è il primissimo post del nuovo anno e partiamo subito con alcune YuzuNews!

  • Innanzitutto rifacciamoci gli occhi con i nuovi clear files che saranno presto in distribuzione, eccoli qui, uno più bello dell’altro! Quanto vorrei averli tutti!!!  

  • Dovete sapere che in Giappone è tradizione che i primi giorni dell’anno siano in vendita in negozi, conbini e supermercati delle promozioni speciali, delle lucky bag, diciamo… dei sacchetti della fortuna, confezioni vendute a prezzi super scontati dal contenuto ignoto (ovviamente il contenuto è costituito da prodotti dell’azienda e del marchio da cui sono offerte). Chi le compra ed è fortunato, può ritrovarsi con prodotti dal valore ben superiore a quanto speso. Queste lucky bag si chiamano Fukubukuro.
    Ebbene, a Sendai era in vendita, già esaurita, una particolare confezione ispirata a Yuzuru, apparentemente contenente scampoli di stoffa dei colori dei suoi costumi, o forse solo del costume di Parisienne Walkways, non mi è ben chiaro.

  • Notizia Bomba!
    La Finale di Grand Prix 2019, che era previsto si disputasse a Strasburgo, Francia, è stata invece riassegnata…. pensate un po’, all’Italia. Torino!
    Non resta che incrociare tutto l’incrociabile perché Yuzuru possa riuscire a qualificarsi, partecipare e magari vincere nel nostro Paese!
    Speriamo con tutto il cuore che possa esprimersi al massimo del potenziale senza problemi fisici e infortuni!!    

Anche Massimiliano Ambesi ha espresso il desiderio di tutti noi, che possa essere presente anche Yuzurino nostro.

  • Finalmente disponibile la traduzione dell’articolo completo riguardante la realizzazione dei costumi di Yuzuru per questa stagione, con l’intervista alla costumista Satomi Ito. Davvero interessantissimo!!
    Ora sono davvero super curiosa di vedere la versione B dei due costumi!!  

Potete leggerla QUI !  

Vi ricordo che l’articolo si trova su questo magazine, che potete acquistare da Amazon.co.jp al seguente link:

Un saluto a tutti. Alla prossima!  

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “YuzuNews 4 gennaio 2019: si comincia il nuovo anno con nuovi bellissimi clear files Lotte!”

  1. Leggere che la finale del Grand Prix si terrà in Italia a poco più di 2 ore di treno da dove abito mi ha fatto quasi cadere dalla sedia…!!! Pensavo che non sarei mai riuscita a vedere Yuzu dal vivo ma questo cambia tutto!! Sarebbe davvero un sogno che si avvera…Grazie per questa splendida notizia! Ora non resta che sperare che vada tutto bene e che lui ci sia!

  2. Ahahah è la reazione che abbiamo avuto tutti noi fanyus italiani mi sa !!
    Sìsìsì assolutamente, speriamo con tutte le nostre forze!!!! >.<

Rispondi

Translate into your own language