Buonasera!
Dopo l’intero mese di febbraio dedicato, doverosamente, alle Olimpiadi e a Yuzuru Hanyu, assoluto protagonista di PyeongChang 2018 (ragazzi, che avventura meravigliosa è stata! Se volete ripercorrere i 17 giorni olimpici interamente incentrati su Yuzuru potete partire da questo post !), riprendiamo a parlare un pochino anche di Barbie e partiamo con un completino invernale!
Si sta avvicinando la bella stagione e tante idee affollano la mente, chissà se riuscirò a realizzarne almeno qualcuna…
Sì, tra due giorni inizia la primavera, ma io ho ancora qualcosa di invernale da mostrare, sono rimasta un po’ indietro con i tempi.
Oggi voglio mostrarvi il mio primissimo completino invernale realizzato a maglia. Come ogni primo tentativo, anche questo è terribile e mi vergogno un pochino a postarlo qui, ma come ho già detto quando postai i primi due abiti da sera (li trovate qui e qui), l’importante è provare e divertirsi, poi con il tempo si cerca di migliorare e credo di essere migliorata.
Eccolo qua:
Come nelle creazioni precedenti che ho già postato, anche in questo caso è stato usato materiale di riciclo, il che mi dà la soddisfazione di ridare nuova vita a cose che altrimenti avrei buttato e mi sento meno in colpa se il risultato non è proprio come lo avrei voluto.
Gli stivali sono di cartapesta e ricoperti di feltro, feltro di cui è fatta anche la borsa.
Cuffia e sciarpa sono fatte all’uncinetto e il vestitino a maglia.
A completare il tutto…collant e collana con perline di legno.
Se volete, scrivete pure consigli e critiche! O postate i vostri lavoretti!
Ciao ciao, alla prossima!