Pubblicato il: 24 Febbraio 2018 alle 16:32

YuzuNews del 24 febbraio 2018: PyeongChang2018 – Gala practice nel main rink, il giorno prima della chiusura



A Gangneung, nella Corea del Sud, i XXIII Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018 stanno per volgere al termine. Domenica 25 si spegnerà infatti la fiamma olimpica, ma prima di allora… ancora divertimento ed emozioni in questi ultimi giorni.


Nella mattinata coreana di oggi, 24 febbraio, intorno alle 12.30, (4.30 circa, ora italiana) i pattinatori si sono riuniti nel main rink della Gangneung Ice Arena, momento di gala practice per tutti in vista dell’Exhibition Gala che si terrà domani mattina dalle 9.30, ora coreana (1.30 in Italia), con il quale si chiuderà ufficialmente il programma olimpico delle gare di pattinaggio di figura.
Nella serata coreana, alle nostre 13.00 (21.00 in Corea) si terrà invece la Cerimonia di Chiusura, allo Stadio Olimpico di PyeongChang e anche il nostro Yuzuru sarà presente con il resto della delegazione giapponese!

gala practice

Le precedenti prove del gala si erano tenute nel practice rink, mentre oggi si è nella pista principale e vengono quindi provati anche gli effetti di luce e… insomma, si tratta di una prova generale.
Non so se domani ci sarà un’altra prova prima del gala o se quella di oggi sia l’ultima, nel caso vi terrò comunque aggiornati.

gala practice

gala practice

Consueto saluto al ghiaccio. Questo ghiaccio sono certa resterà nel cuore di Yuzuru, perché gli ha donato una delle soddisfazioni più grandi della carriera.

gala practice

Anche oggi è stata una giornata particolarmente pazza e divertente per i ragazzi, che ne hanno inventate di tutti i colori e hanno giocato insieme. Yuzu scatenatissimo e allegro si gode questi giorni nel modo migliore e si merita tutta questa felicità.

Con il ventaglio di Tokyo 2020.

gala practice

gala practice

gala practice

gala practice

I ragazzi hanno fatto il trenino…

gala practice

gala practice

gala practice

hanno giocato alle top model…

gala practice

gala practice

gala practice

Yuzu ha imitato Satoko…

Oltre a tutti questo, sono state ovviamente provate le coreografie dei numeri di gruppo e ogni pattinatore ha provato il proprio programma d’esibizione, che per Yuzuru sarà Notte Stellata, è confermato.

gala practice

gala practice

gala practice

Ecco un video con alcune immagini di oggi.

 

 

Prima di chiudere, per oggi, vi ricordo che in questo post trovate una lista aggiornata dei magazine in uscita, dedicati a Yuzuru e alla sua vittoria olimpica, acquistabili su Amazon.co.jp. Potete accedere alla pagina di ogni articolo cliccando sull’immagine di copertina. Io li voglio tutti!!!!   https://i0.wp.com/emoticoner.com/files/emoticons/onion-head/happy-onion-head-emoticon.gif?w=840

A domani per la giornata conclusiva delle Olimpiadi!!!

https://i0.wp.com/sl.glitter-graphics.net/pub/369/369328m1yq912izu.gif?w=840



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language