Buonasera!
Yuzuru dovrebbe partire a breve per la Corea e restiamo in attesa del suo arrivo a Gangneung, previsto per domani, 11 febbraio.
Ci siamo, il momento tanto atteso e temuto è arrivato, ormai manca davvero pochissimo alla resa dei conti e la tensione è alle stelle!
Voi? Come state vivendo questi ultimi giorni di apprensione? Scrivete scrivete!
Credo che queste saranno le ultime YuzuNews prima del suo arrivo in Corea, da domani probabilmente saremo inondati di foto e video a non finire e si entrerà definitivamente nel clima di gara, andremo a Gangneung e dentro all’arena insieme a lui.
Nel frattempo, però, ci sono alcune novità e dunque….YuzuNews!
[Art by @ShampooNeko . Thanks!]
- Cominciamo con la cosa più importante, una foto fresca fresca di Yuzu, scattata proprio ieri, 9 febbraio, al Cricket Club di Toronto e postata da Radu Daniel Popescu (allenatore di tennis) sul suo profilo Instagram.
- E’ stato trasmesso un promo TV sulla CBC nel quale si vedono anche alcune immagini di Yuzu, eccolo qui:
https://t.co/NjDLeqqDcC pic.twitter.com/XlEgkjHlBm
— ぴの (@yuzu_pino) February 10, 2018
- Altro promo della NBC. Dicono che Yuzu riesce a nascondere molto bene il suo lato “killer”, Yuzu infatti, parlando in inglese, dice: “I like teddy bears, like Winnie the Pooh” .
Yuzu "I like teddy bears, like Winnie the pooh" ?https://t.co/nKGxHxC8fl pic.twitter.com/T14kRXr69t
— チュラ ☆*。?? (@jobs_chura) February 10, 2018
- Shizuka Arakawa ha detto di aver inviato a Yuzuru alcune foto della Gangneung Ice Arena in questi giorni, per fargli vedere come si presenta e farlo, in un certo senso, ambientare prima. Yuzuru le ha risposto che il suo costume sembra stare bene con i colori dell’arena. Quindi anche Yuzu ha notato subito che i dettagli del suo costume di SEIMEI riprendono esattamente i colori dell’interno della Gangneung Ice Arena, come avevamo già fatto notare in questo post ! Eh sì, sembra fatto apposta!
Per ora è tutto, ma restate sintonizzati perché l’atmosfera si sta facendo calda e gli aggiornamenti sono sempre dietro l’angolo.
Vi aspetto e come sempre…commentate, commentate, commentate!!
Ciao ciao!