Pubblicato il: 11 Novembre 2017 alle 7:04

YuzuNews del 11 novembre 2017: messaggi per Yuzu e nuovi spot P&G


Buongiorno a tutti.
Abbiamo ancora negli occhi la brutta caduta e l’espressione dolorante di Yuzuru….e nel cuore la dolorosa decisione che è stato costretto a prendere ieri e le sue lacrime. 


C’è tristezza nel pensarlo triste e preoccupazione nel saperlo infortunato.
Nel frattempo l’NHK Trophy continua, seppur privo del suo principale protagonista, della star annunciata e tanto attesa, le gare si susseguono e gli altri pattinatori fanno del loro meglio.

Tra ieri e oggi sono piovuti messaggi di sostegno e incoraggiamento rivolti a Yuzu da ogni parte del mondo e su ogni Social, messaggi spesso davvero bellissimi e commoventi.

Vi invito a continuare a twittare e postare con l’hashtag #WeLoveYouYuzu, esprimendo un pensiero per lui, per fargli sentire il nostro supporto, la nostra vicinanza e tutta la stima e l’affetto che nutriamo per lui a prescindere dai risultati e dalle gare, ma per la persona speciale che è.

Non posso riportare qui tutti i tweet di supporto a Yuzu, o quelli con l’hashtag #WeLoveYouYuzu, perchè sono veramente tantissimi, però anche altri pattinatori si sono mostrati molto carini, scrivendo un breve pensiero per augurare a Yuzu una veloce guarigione, e vi mostrerò quelli che ho trovato.

  • Nobunari Oda, che afferma che la decisione di Yuzu è sicuramente stata sofferta ma saggia e si augura una sua rapida guarigione.

  • Kaitlyn Weaver e Adrew Poje

  • Florent Amodio

  • Maxim Kovtun

  • Jason Brown, che, mentre era nel Kiss&Cry dopo il programma corto, ha anche mostrato un biglietto scritto in giapponese in cui augura a Yuzu una rapida guarigione.

  • Nathan Chen

  • I fratelli Shibutani

  • Misha Ge

  • Adam Rippon

  • L’account ufficiale ISU, sia annunciando il ritiro e augurando una pronta guarigione…

  • sia con questa immagine

  • Zach Donohue


Altri messaggi e dimostrazioni di affetto.

  • Il Seimei Jinja ha scritto un tweet, nel quale dice che si pregherà per una rapida guarigione di Yuzuru.

  • Molti fans di Yuzu si sono recati in queste ore al Yuzuruha Jinja per pregare per una sua pronta guarigione. Grazie ad Iron Klaus su twitter per l’informazione.

  • Sempre Iron Klaus ci informa, traducendo un tweet del Seimei Jinja, che molti fans vi si sono recati per pregare oggi, che il tempio ha inviato un messaggio a Yuzuru e che lui ha risposto ringraziando.

Così tante persone si sono recate al Seimei Jinja che il conducente del bus ha chiesto: che sta succedendo?     YuzuPower!


Dopo aver tanto parlato dell’incidente accorso a Yuzuru, della sofferta decisione del ritiro e dell’affetto che lo circonda… cambiamo ora completamente registro, passiamo a qualcosa di decisamente più leggero e spensierato.

Sì, perchè oggi sono usciti due nuovi spot di prodotti P&G, l’ammorbidente Lenor Happiness e il deodorante per tessuti Febreeze.

I due video:

 

 

Qualche altra immagine di questo Yuzuru dolcissimo e sorridente, nella speranza di rivederlo presto in piena forma e felice.

Ma quant’è carino anche con gli occhiali!?!?!?  


Aggiornamento: @wherespacepooh ha tradotto questo articolo di Nikkan Sports, che ci fornisce qualche dettaglio in più di quanto è accaduto tra il 9 novembre e l’annuncio del ritiro, sul suo blog tumblr, QUI  . Grazie!

Iron Klaus ci riassume questo articolo. Yuzu oggi si è riposato nella sua stanza d’hotel, restando seduto e non sdraiato, ha seguito la gara femminile e mangiato cibi altamente proteici. 
Inoltre la JSF è stata informata che Yuzuru sarà pronto per i Nazionali (speriamo!!)


Bene, per ora è tutto, 
un saluto e a prestissimo!!  

 


Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “YuzuNews del 11 novembre 2017: messaggi per Yuzu e nuovi spot P&G”

  1. Credo che tutto questo sostegno ed affetto l’avranno un po’ rincuorato dopo il dispiacere di non poter essere presente in una gara a cui lui sicuramente teneva..

    1. Lo spero! Ci sono in corso varie iniziative per fargli arrivare messaggi di sostegno e d’affetto da tutto il mondo, nella speranza di dargli un po’ di conforto. Lui si merita questo ed altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate into your own language