Pubblicato il: 26 Agosto 2023 alle 14:28

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto


Ciao! 
Purtroppo alla fine è arrivata la conferma che il nostro Yuzu non sarà presente nella trasmissione di beneficenza che ogni anno va in onda a fine agosto su NTV: “24h TV”

Purtroppo dopo l’annuncio del matrimonio non si è avuta alcuna notizia di lui, al di là delle promozioni e servizi fotografici realizzati in precedenza.
Certo, in passato ci sono stati periodi di silenzio ben più lunghi, però diciamo che ormai ci eravamo abituati troppo bene.
Continuiamo a restare in attesa che se ne spunti fuori anche con un semplice messaggio e uno dei suoi bellissimi sorrisi, perché Yuzu…. ci manchi!!

Tuffiamoci subito nelle
YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

26 agosto
27 agosto
28 agosto
29 agosto 
30 agosto
31 agosto

Prima di continuare, assicuratevi di aver messo il Like alla pagina Facebook EleC’s World, così da restare sempre aggiornati sulle novità del blog!


26 agosto 2023

  • E’ finalmente uscita la programmazione della trasmissione 24h TV, in onda tra oggi e domani per circa 24 ore, appunto.
    Ci hanno fatto attendere e sperare fino all’ultimo, ma seppur con grande ritardo rispetto al solito, ora sappiamo che non è prevista la partecipazione di Yuzuru Hanyu, che era sempre stato presente nelle precedenti 9 edizioni.

Ci siamo rimasti tutti un po’ male, poiché come avrete capito dai post precedenti, la sua presenza era inizialmente data da noi fans praticamente scontata, visti i nove anni passati.
Invece…

  • Concentriamoci allora sul programma certo che ci attende oggi, alle h 23.00 per il Giappone, alle h 16.00 per l’Italia, su NHK-G: 
    la seconda puntata di agosto di “Ogensan’s Subsc Do”, che vede Yuzu come special guest.

Sarà possibile seguirlo in diretta su aqstream:
https://t.co/4eGp95fPKl

Hashtag da utilizzare per i commenti sui social, in particolare su twitter, così che il nostro Yuzu sia ancora una volta tra i trending topics
#サブスク堂
#おげんさんの弟ゆづ

Dalle Instastories dell’account ufficiale.

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

Pronta anche la mascotte vestita da SEIMEI.

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

  • Un fatto curioso.
    Nell’ultimo teaser distribuito per promuovere la puntata di oggi, si vede Yuzu tenere in mano il CD della band “Rhythmic Toy World”.
    Lo ha notato – e twittato – lo stesso cantante del gruppo, Naotaka Uchida!

In passato, per la precisione al GP Helsinki nel novembre 2018, Yuzuru era stato inquadrato mentre cantava – muovendo solo le labbra – con grande coinvolgimento poco prima di entrare in pista per il warm-up del programma libero. I fanyus riconobbero la canzone che stava ascoltando.

Si trattava proprio di una canzone dei “Rhythmic Toy World” dal titolo “Boku no Koe”, ossia “La mia  voce”, sigla di apertura della serie animata “Yowamushi Pedal” di cui Yuzu è appassionato.
(Sigla dell’anime)

Già all’epoca la cosa non era passata inosservata ai componenti della band, fu infatti twittata sia dal cantante Uchida-san…

… che dagli altri due membri, il chitarrista Akira Kishi..

e il bassista Kentaro Sudo.

  • I dolcetti Monaka della pasticceria di Sendai “Maison Cœlacanthe” sono arrivati addirittura in TV!
    Fa notizia la grande richiesta da parte dei clienti dopo che si è saputo che Yuzu li ha regalati al cast di Fantasy on Ice.

  • Nell’attesa dell’inizio di “Ogensan’s Subsc Do” facciamo una passeggiata tra gli stand degli sponsor yuzuriani alla Tsuruha Family Festa 2023, cui ho accennato nelle YuzuNews di ieri.

  • Arriviamo così alla tarda serata giapponese e, con essa, alla seconda puntata di “Ogensan’s Subsc Do” che vede Yuzu come special guest.

Yuzu mentre attende di entrare in scena.

Una sintesi in tempo reale scritta da Orange, con i temi principali o più interessanti o divertenti.
Secondo thread by Orange.
Altro thread di Orange, che ha tradotto in tempo reale, sintetizzando, mentre seguiva la puntata.
Ancora un altro thread by Orange.
Questo ennesimo thread riassume il discorso sulla creazione di “Continues With Wings” nel 2018.

Traduzioni by Mocha.

Traduzioni by LGeorgin
(thread con 5 tweet)

(thread da 2 tweet)

Thread da 2 tweet

Yuzu dice di essere passato dall’essere un Gen Hoshino Otaku ad un Top Ota, un termine usato per indicare gli otaku…. più otaku!

Yuzu è emozionato nel vedere prima volta l’avvio di un giradischi. Non si azzarda a provare però, per lui è più facile fare i quadrupli!

– Tra i temi principali trattati in puntata, che trovate nelle traduzioni qui sopra, alcuni hanno colpito particolarmente al cuore noi fanyus.
Ad esempio la richiesta di Yuzu a Gen di scrivere una canzone per lui, su cui poter pattinare.
Al di là della richiesta, è stato molto carino il modo in cui lo ha fatto, simpatico e dolcissimo, con un “per favore” accennato con occhioni teneri.
Come gli si potrebbe negare qualcosa?!

– Un altro aneddoto che ci ha spezzato il cuore è il sapere che Yuzuru si era infortunato alla schiena proprio il giorno prima di GIFT, durante un
run-through.
Sì, lo sapevamo già, ma non si immaginava fosse un tale infortunio da impedirgli quasi di muoversi.
Gen ha assistito a GIFT ed è andato a trovare Yuzu anche il giorno prima, quando lui era impegnato nell’unico rehearsal dello show.
In quel momento il dolore era così forte che non poté portare a termine buona parte delle prove ed era quasi convinto che avrebbe dovuto mandare tutto all’aria.
Immaginate la pressione su di lui in quei due giorni!
Tutti i biglietti venduti al Dome e nei cinema, il live streaming su Disney Japan e in tutto il mondo, tutte le persone impegnate nell’enorme progetto!
Non si sa come… ma il giorno dopo ha compiuto l’ennesimo miracolo: ha pattinato almeno tutta la seconda parte dello spettacolo senza averla mai provata in quella pista, incluso il difficilissimo (e traumatico, per lui e per noi) Rondò Capriccioso.
Ci si può solo inchinare, ancora una volta, davanti ad un fenomeno simile.

– E’ stato interessante scoprire che il titolo del primo show auto-prodotto da Yuzuru, “Continues With Wings” fosse ispirato ad una canzone-album-tour di Gen Hoshino: “Continues”.
Questa uscita nel 2017, lo show di Yuzu nel 2018.

Non poté utilizzare il titolo identico, così vi aggiunse il “With Wings”.
Dopo 5 anni abbiamo scoperto anche questa chicca!

Il testo di “Continues” by Gen Hoshino.

Immagine

Immagine

Yuzu ha rivelato che il brano che ascolta per darsi la carica prima di esibirsi è “Boku no Koe” dei Rhythmic Toy World.
Inizia con il verso “Stavo aspettando” e ricorda che quando entrò nell’arena a PyeongChang dopo tanti mesi di lontananza dalle gare, ascoltando quella canzone, ebbe la sensazione che quella frase venisse dal pubblico, che stava aspettando proprio lui. Sentì così un incoraggiamento provenire da tutti e da allora è la musica che lo spinge prima di ogni prestazione.

I membri della band sono rimasti estasiati.
Avevamo già visto i loro tweet prima della puntata, quando hanno notato nel teaser il loro CD.
Orange ha raccolto le loro reazioni in questo thread.

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

Concludo con la playlist completa dei brani citati/ascoltati nel corso della puntata.
Grazie a @Sunshine_YUZU.

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto


27 agosto 2023

  • Apriamo la giornata con un nuovissimo video di Yuzuru ballerino.
    Questa volta, vestito della divisa da pilota ANA senza la giacca, si scatena in “Ashura-chan” by Ado, per la prima volta a terra e non sul ghiaccio.

Tutto è cominciato con un pre-annuncio.
Alle h 11.11 sarebbe arrivato un nuovo video Yuzuru Hanyu sugli account ANA.

Tutti in attesa. E poi…

Video su TikTok

@ana_allnipponairways

Ashura-chan Yuzuru Hanyu @Ado #allnipponairways #羽生結弦 #HANYUYUZURU #yuzu #yuzuruhanyu #hanyuyuzuru #羽生结弦 #하뉴유즈루 #figureskating #figureskater #パイロット #pilot #阿修羅ちゃん #AshuraChan #Ado

♬ Ashura-chan – Ado

Short su YouTube

Reel su Instagram

Instastory (salvata da K-Morpheus)

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

E poi…
quindi ci sarà una prossima volta.

Qualcuno fa notare che nella sua coreografia Yuzu riproduce le tre paia di braccia della famosa statua di Ashura che si trova al tempio Kofukuji. 

  • La seconda parte dell’articolo di cui ho scritto il 25 agosto (quando fu pubblicata la prima parte), che affronta lo spinoso tema delle critiche a personaggi pubblici, nello specifico a Yuzuru Hanyu, che è insieme immagine pubblica ma anche individuo privato, e che deve affrontare e sopportare continui attacchi sia personali che nei confronti di chi gli sta accanto. 
    Attacchi irragionevoli, oltre che ingiusti.

    • Articolo scritto da Costanza Rizzacasa d’Orsogna per il Corriere della sera, che parla della situazione a Fukushima, 12 anni dopo il tremendo disastro del sisma e tsunami del 3 marzo 2011.

    • Il 24 agosto era il “compleanno” della “Kōmi Paste”, una salsa in tubetto molto popolare in Giappone, ideale per la preparazione di zuppe, riso fritto, patatine ecc.
      Oggi è stato pubblicato questo brevissimo video in cui Yuzu fa gli auguri al… tubetto.

    Buon Compleanno Kōmi Paste! Durante le vacanze estive provate tutti a preparare il riso fritto aggiungendo la Kōmi Paste, a pranzo.”
    Traduzione di Marika.

    @ajinomoto_com

    羽生結弦選手から香味ペーストの誕生日お祝いメッセージを貰いました! #羽生結弦 #yuzuruhanyu #香味ペースト #チャー活

    ♬ オリジナル楽曲 – 味の素株式会社【公式】 – 味の素株式会社【公式】

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    • Hiro Odagiri, hair stylist & make-up artist impegnato nel photoshooting Sekkisei, ha postato oggi sul suo profilo Instagram il video del backstage, già pubblicato il 24 agosto dall’azienda.
    • Torniamo infine alla puntata di Ogensan andata in onda ieri, per qualche approfondimento e materiale aggiuntivo.

    Gen Hoshino ha postato due foto sul suo profilo Instagram.

    Immagine

    Articoli sulla puntata di ieri.

    ELLE Japan parla ancora del photoshooting per il numero di agosto, ma si collega alla presenza di Yuzu in TV ieri a Ogensan.

    L’articolo seguente parla dei consigli che Gen Hoshino ha dato a Yuzu nella puntata di ieri, relativi all’ansia data dal non sapere cosa ci aspetta in futuro, non conoscere la strada da seguire; secondo lui è il miglior stato d’animo per un performer.

    Sanspo invece si concentra sulla richiesta di Yuzu a Gen Hoshino di scrivere una canzone per lui, su cui pattinare. 
    Yuzu è diventato un TOP Otaku di Gen-san!

    Se lo desiderate potete esprimere le vostre impressioni sulla puntata e chissà, magari richiedere che ne venga trasmessa o caricata online una versione uncut, compilando un modulo apposito a questa pagina.
    Istruzioni di Orange.


    28 agosto 2023

    • 28 agosto 2025 – 28 agosto 2023
      Sono passati esattamente 8 anni da quando Yuzuru fu ospite della popolare  trasmissione televisiva “Asaichi Live”.

    • Il 28 agosto in Giappone è il “Giorno del violino” (バイオリンの日). 

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    • Il video del programma libero olimpico di Yuzuru Hanyu, “Ten to Chi to”, ha superato il milione di visualizzazioni.
    • A partire da domani, 29 agosto, Kosé Indonesia darà in omaggio cartoline con foto di Yuzu per ogni acquisto effettuato sullo shop online.

    • Reaction video di oggi:
      ARATA commenta “Ashura-chan” pubblicato ieri da ANA.
      Traduzione di Orange.
    • ANA ha pubblicato questa storia su Instagram, per ricordarci l’appuntamento con Capitan Yuzu il 24 settembre.

    • Torniamo al video “Ashura-chan” postato ieri da ANA.
      L’accoglienza da parte del mondo social è stata esplosiva!

    Il nuovo video sta rapidamente scalando posizioni tra quelli più popolari dell’account TikTok di ANA, dove Yuzu in Dynamite domina.
    In meno di una giornata Ashura-chan ha già raggiunto i 2 milioni di visualizzazioni!

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    Anche il brano “Ashura-chan”, di Ado, sta spopolando.
    Nelle ultime 24 ore si trova infatti in vetta alla classifica delle Hot Trending Songs, stilata in modo automatico da Billboard.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    Alcuni articoli sull’impatto sui social del nuovo video Yuzu x ANA.

    Il seguente articolo sottolinea l’accenno di ANA ad un prossimo video.

    Entusiasti anche i fans cinesi.

    • I seguenti video invece riguardano la puntata del 26 agosto di Ogensan.

    E’ stato pubblicato da NHK anche l’elenco dei brani musicali di cui si è parlato nella seconda puntata.

    • Chiudiamo la giornata con il duo comico Sandwich Man, che probabilmente sono i personaggi più famosi di Sendai insieme a Yuzu.
      Ieri in una trasmissione televisiva intitolata “帰れマンデー見っけ隊!!” (Non posso tornare a casa finché non hai finito) hanno parlato anche di Yuzuru, raccontando un aneddoto risalente al giorno in cui è stata registrata la puntata di Tetsuko’s Room” che ha visto il Nostro ospite speciale.
      Pensavano di riuscire ad incontrarlo ma era impegnato nelle riprese, così gli hanno lasciato una lettera scritta a mano. Lui ha risposto il giorno successivo ringraziandoli e chiudendo con “facciamo del nostro meglio per il Tohoku”.
      In TV però ora lanciano l’appello: “Yuzu? Stai guardando il nostro show? Ti vorremmo tanto nel nostro show, anche se dovessimo venire a girare a Sendai, per piacere!

    Il frammento che ci interessa è stato tradotto da Orange e da Marika.


    29 agosto 2023

    • Il 29 agosto è un giorno decisamente speciale: 「はにゅうくんの日」
      Il “Giorno di Hanyu-kun”!
      Nel video che segue vediamo Yuzurino entusiasta per le sfide e le difficoltà.

    • Il grande banner luminoso di Sekkisei al terminal 1 dell’aeroporto di Haneda (Tokyo).

    • Ecco la mappa aggiornata dello Yuzu-mondo!
      Al momento si registra la presenza di esemplari di fanyu in ben 105 Paesi del globo.

    • Oggi Yuzurino ci ha fatto una sorpresa: un nuovo video riservato agli abbonati sul suo canale YouTube!

    Trattandosi di un video che lui ha voluto riservare ai soli abbonati, non posso dirvi troppo.
    Si tratta di una mini SharePractice nella quale esegue:

    3Lo, 3F, 3Lz-Eagle-3A, Eagle-BackoutCounter-4T1Eu3S-Twizzle, 4T1Eu3S1Eu3S, Counter-4S3T, 4Lo3A-Twizzle.
    Solo…
    Yuzu, non so come tu stia vivendo questo periodo, spero tanto tu stia bene anche mentalmente, psicologicamente ed emotivamente (fisicamente si vede!), in ogni caso sappi che sei bravissimo, bellissimo e dolcissimo come sempre e ancora di più. 
    Parlo a titolo personale: io ci sono e ci sarò, sempre con te. Forza!!!!!!!!!!

    … e ovviamente GRAZIE di tutto, grazie per essere quello che sei.

    Nota a margine: in alcuni video sono state usate come sfondo fotografie di cielo e nuvole.
    Ricordando che in passato Yuzu ha detto che ama guardare il cielo e fotografarlo… chissà, quelle potrebbero anche essere foto scattate proprio da lui.

    Ah, dimenticavo: il 1 settembre ci attende un altro video.
    Mistero….

    Questa è una delle musiche utilizzate come sottofondo, alcuni brani copyright free dei Moppy Sound. 

    • Il libro sui 4000 giorni di carriera di Yuzuru Hanyu è super richiesto e per questo motivo è già stata prevista la ristampa ancor prima della sua uscita ufficiale!

    • Yuzu e il suo “Ashura-chan” ballato per ANA attirano l’attenzione delle trasmissioni televisive.
      Questa è “Mezamashi”…
      (è stato detto che le musiche per i video ANA sono state scelte da Yuzu)

    … e domani sarà la volta di “ZIP”.

    • Il giorno 11 settembre, su NTV, andrà in onda la trasmissione che nominerà i rappresentanti del Giappone di una nazionale ideale, scelti da altri rappresentanti del Giappone.
      La rete invita gli utenti ad esprimere la propria preferenza via twitter con l’uso dell’hashtag #この日本代表がスゴい   e l’indicazione del nome prescelto, nel nostro caso 羽生結弦.
      Tra chi lo farà, verranno estratti 20 fortunati che vinceranno 5.000 yen.

    • Ristampata l’edizione Treasure Box delle quattro autobiografie di Yuzuru!

    • Il reaction video di oggi:
      Ruspin commenta Ashura-chan ballato a terra per ANA.

    30 agosto 2023

    • Apriamo con una gran bella notizia.
      Ovviamente per i fanyus che stanno in Giappone, ma indirettamente anche per tutti noi.
      I due costumi indossati da Yuzuru nel photoshooting Sekkisei per le due campagne promozionali di questo periodo (abito bianco/turchese in stile Cina e completo blu con gilet) saranno esposti al pubblico!

    Primo costume:
    Presso i magazzini Mitsukoshi a Ginza
    dal 27 settembre al 3 ottobre

    Secondo costume:
    Presso i magazzini Hankyu, Umeda
    dal 4 al 10 Ottobre nel Beauty Event Space
    dall’11 al 17 Ottobre nell’area Sekkisei 

    • Altra bella notizia:
      La serie di podcast “Momenti di eleganza con Yuzuru Hanyu”, pubblicata sul profilo Instagram Sekkisei, proseguirà con la sua terza stagione (dal tredicesimo episodio, continuando la numerazione dalle due precedenti).

    Questa nuova stagione vedrà una nuova rubrica, “Persone eleganti”.
    Il primo episodio sarà pubblicato su Instagram il giorno 6 settembre alle
    h 18.00 JST.

    Viene annunciato anche con una InstaStory.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    • Ah, a proposito di Sekkisei…
      Proprio oggi prende il via la campagna promozionale che prevede per ogni siero idratante (il fondotinta che ha usato Yuzu nel photoshooting) acquistato un portachiavi in omaggio.
      I punti vendita KOSE’ sono già presi d’assalto. Avranno fatto rifornimenti sufficienti??

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    • Yuzu in TV oggi.

    Partiamo da un programma di quiz in onda su Fuji TV.
    Ai concorrenti è stato chiesto il nome a cui pensano subito quando si parla di pattinaggio di figura.
    Tutti hanno risposto: Yuzuru Hanyu.

    Passiamo a ZIP! Una trasmissione di notizie in onda su NTV, una sorta di rassegna delle news del momento.
    Tra le news… il video ANA di Yuzu in Ashura-chan.
    In tre giorni dalla pubblicazione il video ha superato i 3,4 milioni di visualizzazioni.

    • Per promuovere l’uscita del libro fotografico edito da Figure Skating Life “Hanyu Yuzuru Professional”, Mainichi Kinrei ha pubblicato oggi un articolo contenente ben 8 fotografie in anteprima tra quelle incluse nel libro.

    Immagine

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    Immagine

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    Immagine

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    Immagine

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    • Nella puntata della trasmissione radiofonica “Gen Hoshino ANN”, in onda questa notte, Hoshino-san si è dimostrato molto professionale e rispettoso nei confronti di Yuzuru, evitando di condividere informazioni o aneddoti privati, ben consapevole che in questo periodo il nostro ragazzo è particolarmente sotto i riflettori anche in un modo morboso da parte di persone più fanatiche che correttamente “fans”.

    • Il Tour de Tohoku si appresta ad aprire la sua decima edizione.
      Per celebrare l’anniversario è stata predisposta l’esposizione di un pannello con le illustrazioni realizzate a fini promozionali in collaborazione con Yowamushi Pedal e Yuzuru Hanyu, alcuni anni fa.


    31 agosto 2023

    • E’ stata trovata un’altra tesi di laura che tra i crediti o dediche cita il nostro Yuzu.
      Questa volta si tratta di una laura in biomedicina all’Università Federale di pernambuco, in Brasile.

    • Takebe Satoshi suona la musica che noi abbiamo sentito in GIFT. Lo fa per  45 secondi all’interno di questo video della durata di circa 10 minuti.
      Questo il pezzetto.
    • Il libro realizzato in collaborazione da Yuzuru e dalle CLAMP verrà rilasciato il 20 dicembre, data spostata in avanti rispetto a quanto annunciato in precedenza.

    • Il nostro Yuzu è il secondo tra i personaggi più “twittati” nella giornata tra il 30 e il 31 agosto.

    • I reaction video di oggi. Ormai sta davvero diventando un trend.

    I Chikalog commentano “Ashura-chan” by Ado, ballato a terra da Yuzu per ANA.

    Non solo, anche la versione sul ghiaccio pattinata a Stars On Ice.
    Traduzione di Orange.

    I Real Akiba Boyz commentano “Dynamite” by BTS, anche in questo caso la versione ANA.

    • Facciamo un salto a Sekkisei.

    Come sappiamo, la campagna promozionale che prevede in omaggio il portachiavi di Yuzu si è aperta ieri.
    Oggi lo ricorda anche la Maison Kosé, l’elegante punto vendita a Ginza.

    In sole 5 ore, però, sullo shop online il siero idratante è già esaurito!
    Sì, avete letto bene: solo 5 ore!
    Le vendite collegate alla campagna promozionale riprenderanno il 12 settembre, con tante scuse da parte di Kosé.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    Nello store online Takashimaya, il siero idratante Sekkisei Miyabi è il prodotto più venduto.
    Grazie a Orange per i due screenshot che seguono.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    … e anche le azioni Sekkisei salgono, come registra Minkabu.

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    • Se pensate che l’impatto di Yuzu nel mondo dell’editoria sia inferiore…. be’, vi sbagliate di grosso, ma penso che ormai sia noto a tutti che Yuzu è il Re Mida in ogni settore!

    Il libro uscito il 20 settembre sulla sua carriera si trova infatti in cima alle classifiche di vendita dei vari negozi online.

    Adesso però si va oltre: in questo periodo Yuzuru sta letteralmente dominando, non solo con questo libro!
    Su Rakuten, nella categoria “Sport Invernali”, i libri-magazine a lui collegati occupano addirittura le prime 9 posizioni!!

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    YuzuNews2023 da 26 a 31 agosto

    A proposito, ricordatevi questo speciale edito da Figure Skating Life.

    • Chiudiamo la giornata e il mese di agosto con le Monaka.
      Ormai sono passati mesi da quando questi wafer della pasticceria “maison cœlacanthe” di Sendai sono saliti alla ribalta dopo che Yuzu li ha donati al cast di Fantasy on Ice.
      Passa il tempo, eppure continuano ad essere ricercatissimi e a fare notizia.

    In questi giorni è presente uno stand presso il centro commerciale Tobu, a Ikebukuro, Tokyo, e una lunga fila di clienti si forma costantemente in attesa di poter acquistare i dolcetti.
    Che dite? Saranno tutti fanyus?
    Facciamo un giretto grazie ad alcune foto pubblicate da chi ha potuto recarvisi.


    Torna all’inizio


    Come sempre, se ne avete voglia, lasciate un commento, così facciamo due chiacchiere insieme!

    Un abbraccio, alla prossima.
    Ciao ciao!

    Quby Quby Chan GIF - Quby Quby Chan Cute - Discover & Share GIFs



    Autore: EleChicca

    Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

    Rispondi

    Translate into your own language