Pubblicato il: 1 Novembre 2021 alle 1:00

YuzuShopping Novembre 2021: shopping per i fans di Yuzuru Hanyu.

YuzuShopping 2021


In Giappone escono in continuazione libri e soprattutto magazine colmi di fotografie meravigliose, dedicati al pattinaggio di figura e soprattutto, inevitabilmente, a Yuzuru Hanyu.
Questa “serie” di articoli, a partire dal Settembre 2019 è diventata per il blog un appuntamento fisso, che penso di mantenere a periodicità mensile nel corso del 2021, ampliando il campo rispetto ai soli libri e magazine.
YuzuShopping Novembre 2021

YuzuShopping marzo 2021

QUESTO è il post del mese scorso.


Gli highlights di Ottobre:

  • Nuovo libro di Yuzuru!!!!
    “Yuzuru Hanyu crea il Futuro”
    Come autori sono indicati Yuzuru Hanyu e Yoshimi Oriyama, non è dato sapere esattamente che parte abbia avuto Yuzu nella stesura del testo, se abbia effettivamente scritto di suo pugno oppure se si tratti, come nel caso di Aoi Honoo e Aoi Honoo II, di una raccolta di sue interviste.
    Il libro ripercorre i 10 anni della sua carriera senior, che lo ha portato ad essere leader indiscusso della disciplina e ancora oggi grande protagonista in pista; raccogliendo le sue parole e le interviste con uno sguardo particolare al suo modo di prepararsi soprattutto mentalmente, al modo di affrontare la vita e al tipo di mentalità che lo ha reso in grado di raggiungere il successo. 
    L’uscita è prevista per il 26 Ottobre.

Lo trovate QUI su Rakuten.co.jp, o in alternativa su Amazon.co.jp al seguente link, con la possibilità di pre-ordinarlo.

(PAID LINK  Visualizza immagine di origine)

Immagine

  • Altro libro!
    “共に、前へ 羽生结弦东日本大地震10周年的记忆”
    “Andando avanti insieme. I ricordi di Yuzuru Hanyu del Great East Japan Earthquake nei passati 10 anni”.
    L’uscita è prevista per il 30 Ottobre.

(PAID LINK  Visualizza immagine di origine)

Immagine


Partiamo con Novembre:

  • Sul numero di dicembre di S-Style verranno pubblicati circa 2000 dei messaggi inviati alla redazione per gli auguri a Yuzuru Hanyu che compie gli anni il 7 dicembre.

ImmagineSarà disponibile in due edizioni, rossa e blu.
L’uscita è prevista per il 12 dicembre e sarà disponibile anche su Amazon ai seguenti link (si può già pre-ordinare).

(PAID LINKs  Visualizza immagine di origine)

 

 

 

 


Vi invito a consultare anche i post dei mesi precedenti (potete trovarli al tag #shopping, oppure nella categoria Prodotti consigliati).

Buono shopping a tutti!
Alla prossima, ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language