Pubblicato il: 1 Agosto 2019 alle 23:57

YuzuNews 1, 2 agosto 2019 – Mostra di fanart su Yuzuru in Brasile e altre novità

mostra di fanart


Buonasera!
E’ un periodo molto tranquillo sul versante Yuzuru, lo sappiamo, e per questo motivo mi sono concessa un breve periodo per riorganizzare tante altre cose in sospeso e preparare nuovi contenuti. 
Eppure qualche piccola news, informazione o curiosità si trova sempre, ed eccomi pronta a riferirvi ogni cosa!

  • In questo mese di agosto si terrà in Brasile un festival sul Giappone e, all’interno di questo evento, una mostra dedicata alle fanart, con una sezione proprio su Yuzuru Hanyu!
    Account Instagram

mostra di fanart

  • Si sta già pensando all’NHK Trophy, molto importante per Yuzuru e per noi fanyus per varie ragioni (ma ne parleremo a tempo debito).
    Nell’attesa, se lo desiderate e se usate Twitter, potete inviargli un breve messaggio di sostegno.
    In QUESTA PAGINA vedete i partecipanti della competizione maschile. Cliccando sul pulsante di Twitter sotto la foto dell’atleta prescelto potrete inviare un tweet per supportarlo. Forza fanyus!!!

mostra di fanart

  • Altre ricette dei piatti dei campioni da Ajinomoto.
    Il piatto preferito di Yuzuru è carne di maiale a strati con cavolo cinese. E’ un piatto che richiede una lunga preparazione ma per lui è leggero e facile da consumare anche quando è esausto, oltre che delizioso.
    QUI la pagina.

mostra di fanart

mostra di fanart

mostra di fanart


Aggiornamento 2 agosto 2019:

  • Kawanishi Junichi, che è stato incaricato di disegnare le medaglie delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha detto che nel modello della medaglia ha cercato di dare forma al principio, in cui crede, secondo cui le difficoltà e gli ostacoli rendono ancora più luminose le vittorie e i momenti di gloria, così come l’ombra rende ancora più brillante la luce, e ha cercato di trasmetterlo creando un design in cui la luce giochi con le superfici, creando aree illuminate in contrapposizione ad altre in ombra. Questo gli è stato ispirato da Yuzuru Hanyu e dalla sua vittoria olimpica, ottenuta superando grandi difficoltà. 
    Possiamo quindi dire che Yuzu sarà presente, con la sua forza volontà, il suo spirito e il suo esempio, anche nelle Olimpiadi di Tokyo 2020.

[Il blog seguirà Tokyo 2020, proprio perché, anche se Yuzu non prenderà parte attiva alle gare, ovviamente, le prossime olimpiadi saranno comunque collegate a lui sotto vari aspetti, primo dei quali il fatto che saranno in Giappone, il suo Paese.
Non credo che mi sarà possibile seguire sul blog tutte le gare, ma sicuramente potremo approfondire insieme gli altri aspetti generali.
Spero che fra un anno sarete ancora qui a leggere EleC’s World!]

Immagine

  • E chiudiamo la giornata con una foto fresca freschissima di Yuzurino, sul ghiaccio del TCC!

Sono le h 23.30… e circa un’oretta fa è stata postata questa immagine, in cui possiamo vedere Yuzu e tutti gli altri ragazzi impegnati in questi giorni negli allenamenti al Cricket Club.

Dall’Instagram di Lilian Binzari.

View this post on Instagram

Cricket Elite ⛸✨

A post shared by Lilian Binzari (@lilian_binzari) on


Per oggi è tutto, un saluto e alla prossima,
Ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language