Pubblicato il: 21 Giugno 2019 alle 23:50

YuzuNews 21 giugno 2019: Video tributo a Yuzuru Hanyu da Olympic Channel

video tributo a yuzuru


Buonasera a tutti e Buon Inizio d’Estate!
[A proposito, avete notato che per ogni stagione cambia l’immagine in alto nella sidebar alla destra della pagina?? Spero vi piaccia quel tocco di colore in sintonia con la stagione in corso!]
Oggi parliamo ancora di Yuzu. Non ci sono news fresche di giornata, ma un video tributo a Yuzuru pubblicato proprio oggi da Olympic Channel sul suo canale Youtube. Si tratta di un video della durata di circa 45 minuti, nel quale sono raccolte tutte le sue performance olimpiche.

Ecco qui il video, qualità ottima e nessun commento, godetevi tutti i programmi di Yuzu di Sochi 2014 e PyeongChang 2018.

Se qualcuno di voi è un fan recente e vuole approfondire qualcosa al riguardo, se avete curiosità o domande non esitate a scrivermi, o nei commenti qui sotto o in privato, e sarò ben felice di rispondervi. Se lo vorrete potrei anche dedicare un post a questa carrellata di programmi. Fatemi sapere!

 

Aggiungo ancora qualche video che merita di essere visto.

Il primo è il brano cantato da ToshI per il numero di apertura delle tappe di Kobe e Toyama di Fantasy on Ice (nello specifico, questa è l’esibizione del secondo giorno di Kobe), la sigla iniziale della serie anime Neon Genesis Evangelion: Cruel Angel’s Thesis.
Sono stati aggiunti il testo e la traduzione in inglese. I crediti li potete trovare nella didascalia sotto al video se lo aprite su Youtube.
Grazie come sempre alle fans che con il loro tempo e impegno ci permettono di godere appieno di tutto il materiale nonostante l’ostacolo della lingua.

Questo è un AMV (un montaggio video su musica) che unisce il Masquerade di Yuzu con il tema delle maschere del Carnevale di Venezia e la musica di Rondò Veneziano.

 

Ancora… bellissime parole spese da ToshI durante la sua più recente live via nico nico. Questa la traduzione (primo tweet e successivo) .
Grazie ToshI, sei tutti noi!!! 


Concludo ricordandovi che domani sarà una giornata piena di Yuzuru! 
Questo il programma:

  • h 13.00-15.54 JST, ossia h 6.00-8.54 in Italia – FaOI in Kobe – BS Asahi (ForJoyTV channel 18).
  • h 15.15-15.40 JST, ossia h 8.15-8.40 – Yuzuru Hanyu meets SEKKISEI PREMIUM TALK SHOW Live streaming sugli account Sekkisei di  Twitter, Facebook, Instagram e Weibo in contemporanea.
  • h 23.55-24.55 JST, ossia h 16.55-17.55 – Going! Sports&News – NTV (ForJoyTV channel 3).

Appuntamento a domani, 
ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language