Pubblicato il: 20 Febbraio 2019 alle 18:07

YuzuNews 20 febbraio 2019: Yuzuru si sta allenando in vista dei Mondiali



Buonasera,
quello di oggi è un post brevissimo, scrivo solo per comunicarvi le ultime notizie ufficiali riguardanti Yuzuru Hanyu.

In realtà non sono vere e proprie novità, è difficile anche chiamarle notizie, perché sono tutte cose che già si sapevano, ma, diciamo, questa volta provengono da fonte ufficiale, ossia direttamente dalla JSF (la Federazione di Pattinaggio Giapponese) attraverso la persona di Yoshiko Kobayashi.

Mi limito a riassumervi le – poche – informazioni contenute in alcuni diversi articoli in giapponese pubblicati oggi, QUI  QUI .

Ms. Kobayashi ha comunicato di essersi messa in contatto con Yuzuru il 10 febbraio, al termine dei 4 Continenti e lui le ha detto che ha ripreso gli allenamenti dall’inizio di gennaio e ora sta aggiustando i salti in vista dei Mondiali, ma non è dato sapere su quali salti stia lavorando.
Apparentemente la guarigione sta procedendo per il meglio, ma questa è una deduzione di chi ha scritto l’articolo, non le parole di Yuzuru, giusto per precisione.

Spero vi faccia piacere avere qualche news fresca fresca, anche se non è niente di nuovo.
Per oggi è tutto, alla prossima.

Ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language