Pubblicato il: 7 Novembre 2017 alle 5:03

YuzuNews del 7 novembre 2017: Nuovo spot Ghana



Buongiorno! 
La prossima gara a cui parteciperà Yuzu, l’NHK Trophy, è ormai alle porte, questione di giorni, ma nell’attesa, come sempre, non si resta certo a corto di news e belle cose da vedere!


Come sempre seleziono per voi quanto di più interessante si trova in rete e ve lo propongo nell’ormai consueto appuntamento con le YuzuNews.

E’ appena uscito il nuovissimo spot pubblicitario della Ghana, la linea di cioccolato della Lotte, di cui Yuzu è testimonial.
Un’ondata di dolcezza, tenerezza e “pucciosità” all’ennesima potenza, che questo ragazzo è in grado di sprigionare in modo così spontaneo e naturale da lasciarmi imbambolata a guardare video e immagini con sguardo inebetito. Povera me!!  

Ecco lo spot! Questa volta Yuzurino si cimenta nella preparazione della cioccolata in tazza usando il cioccolato Ghana.

 

Come preparare un’ottima cioccolata in tazza?
Prendere una tavoletta di cioccolato (Ghana, ovviamente  ), aggiungerci il latte e scaldare tutto nel forno a microonde!
Yuzu ha fatto anche un servizio fotografico per questa campagna pubblicitaria, con una invitante tazza di cioccolato caldo in mano. Anche di quello vediamo le immagini.
Ecco la versione completa con anche le immagini del photoshoot e il making of.

 

Qui l’intervista con la traduzione in inglese:

 

Questa la ricetta della sua speciale cioccolata in tazza:

Carinissimo col maglione rosso, e che faccine che fa durante il servizio fotografico, adorabile!
La foto scelta come immagine ufficiale della campagna pubblicitaria, foto già uscita qualche tempo fa, è stata questa:

Ed ora una carrellata di altre foto. 

Oltre a questo spot, negli ultimi giorni si sono diffusi cartelloni pubblicitari Ghana, raffiguranti Yuzuru, eccolo qua in tutto il suo splendore!


Aggungo un nuovo video del dietro le quinte del nuovo spot P&G che uscirà il 17 novembre. Sempre più curiosa, ma già queste immagini sono un vero piacere!

 

Per  il momento è tutto, aspettiamo frementi l’arrivo di Yuzu a Osaka per dare inizio ufficialmente alla gara e seguirla giorno per giorno.
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo spot e di Yuzurino in rosso. Fatevi sentire con i vostri commenti, vi aspetto!!
A prestissimo, ciao ciao!!  

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “YuzuNews del 7 novembre 2017: Nuovo spot Ghana”

Rispondi

Translate into your own language