Pubblicato il: 1 Novembre 2023 alle 14:51

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre – Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama


Ciao a tutti!! 
Questo è il mese in cui debutta il nuovissimo solo tour di Yuzuru Hanyu: RE_PRAY, con la tappa di Saitama, il 4 e 5 novembre.

Per poter coprire al meglio – spero – l’evento, seguirò il solito sistema in uso da anni qui sul blog, ossia una serie di post dedicati e indicizzati in uno che fa da introduzione e riferimento generale.
Questi articoli forniranno informazioni, dettagli, report, traduzioni, curiosità e approfondimenti sugli show e sull’organizzazione del tour.
Ci saranno anche lo YuzuShopping del mese, che presumibilmente dopo RE_PRAY vedrà nuove uscite editoriali con foto a tema, e ovviamente le consuete YuzuNews, che sebbene non siano focalizzate sugli spettacoli, copriranno tutto quanto accade nel pianeta yuzuriano al di fuori della pista e dell’arena di Saitama.

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre

1 novembre
2 novembre
3 novembre
4 novembre
5 novembre

Prima di continuare, assicuratevi di aver messo il Like alla pagina Facebook EleC’s World, così da restare sempre aggiornati sulle novità del blog!


1 novembre 2023

  • Il 1 novembre in Giappone è il “Giorno degli amici” (友の日).
    Yuzuru parla dei salti come suoi amici.

  • E’ anche la “Giornata della sicurezza” (警備の日).
    Vediamo uno dei tanti momenti in cui Yuzu viene protetto dalla folla di fans e dal loro incontenibile entusiasmo.

  • Oggi Sekkisei China ha pubblicato alle 11.11 ora cinese, su Weibo, un video-messaggio di Yuzuru, che ci informa che Sekkisei parteciperà al sesto International Import Expo in Cina, dal 5 al 10 novembre.
    Nello stand saranno esposti i suoi skating boots e un flacone di prodotto Sekkisei da lui autografati, oltre ad un altro cimelio ancora misterioso, che per la prima volta varcherà i confini del Giappone.(EleC: io scommetto che si tratta dell’abito indossato da Yuzu nell’ultimo servizio fotografico per Sekkisei, quello bianco/turchese in stile cinese)
    Traduzione di Marika

Post su Weibo

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

  • Restando in ambito Sekkisei, oggi aprono le vendite online della nuova promozione “The Radiant Gift”.

In poche ore i prodotti in promozione sono in vetta alle classifiche di vendita nei vari negozi online e, soprattutto, sono già esauriti!

  • Ah, il sapone nella sua versione in produzione limitata con la fragranza scelta da Yuzuru è disponibile anche per gli USA!
    https://t.co/MVrgnARLdO

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

  • Ancora Sekkisei.
    Oggi è uscita la terza puntata della terza stagione di “Momenti di eleganza con Yuzuru Hanyu”, online alle h 18.00 (JST) sul profilo Instagram di Sekkisei.

Traduzione di Sarah Sohma: Parte 1di2Parte 2di2

Anche su YouTube

  • Lia ha tradotto in Inglese, con il traduttore automatico ma con numerosi controlli, confronti e verifiche, la terza autobiografia di Yuzuru, Aoi Honoo III.
    Per poter avere tale traduzione è necessario seguire lo stesso procedimento dei primi due libri, ossia scriverle una e-mail richiedendo la traduzione e allegando una foto (che sia vostra!!) come prova di aver acquistato il libro e ricevere il file.
    Di seguito le informazioni e istruzioni direttamente da lei.

  • Oggi Yuzurino ha scritto agli abbonati del suo canale YouTube un breve messaggio e, kawaiissimo come sempre, ha inserito una emoji piangente (😭 non preoccupatevi, niente di grave!!).

Nei minuti successivi la reazione del fandom è stata questa! 

  • Passiamo ad AERA. Oggi infatti esce il libro fotografico e, per celebrarlo e promuoverlo, dall’8 novembre saranno esposti nelle librerie di 47 prefetture del Giappone i pannelli in formato A3 e A4 di 4 scatti della fotografa Mika Ninagawa e 2 immagini del making-of.
    Non solo, su tali pannelli sarà presente un QR code, scansionando il quale si potrà visualizzare un breve video inedito del making-of.

  • L’account Twitter/X dell’università Waseda di Tokyo ha pubblicizzato lo show di Yuzu RE_PRAY. Ciò indica che l’alma mater è orgogliosa di lui!

  • Anche questo articolo di Record China descrive la trepidazione del pubblico cinese per l’imminente debutto di RE_PRAY.

  • Ricordate che il 12 novembre ci attende un documentario NNN su Yuzuru, sul canale NTV?
    Ebbene, pare che il 6 novembre alle h 0.55-1.25 ne venga trasmessa un’anteprima.

  • In un articolo della stampa russa si legge: “La gente può copiare, ma non ci sarà mai un altro Michael Jackson. Allo stesso modo, nello sport abbiamo un pattinatore d’elite come Yuzuru Hanyu e potremmo non vederne mai più un altro come lui.”

  • In questi giorni ricchi di novità e dominati dall’attesa spasmodica di RE_PRAY l’evento organizzato dal Fan Group italiano il 16 luglio a Milano per celebrare e diffondere la giusta conoscenza di Yuzuru Hanyu rischia di passare in secondo piano, per cui vi ricordo che oggi alle h 11.11 del mattino italiano è stata trasmessa la premiére della seconda parte della conferenza
    YUZURU HANYU’S REVOLUTION: from Figure Skating to a New World”.

Mi raccomando, guardate, commentate e diffondete!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

  • Passiamo a Towa Yakuhin.
    Oggi è stato pubblicato il secondo dei 5 video nei quali Yuzu è in visita alla sede dell’azienda e a colloquio con il presidente.
    Ognuno dei video ha un tema.

Episodio 2: Puntare verso le stelle. Mai smettere di sfidare e sfidarsi

Sulla pagina web (linkata nel tweet che segue) si trova la trascrizione completa di quanto detto nel video, così da poterlo tradurre con il traduttore automatico.

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

  • A proposito di Towa Yakuhin, oggi è anche il “Giorno della buona medicina” (いい医療の日), quindi… guardate e riguardate questi video di Yuzu!!

  • Towa Yakuhin avrà il proprio stand all’esterno della Saitama Super Arena il 4 e 5 novembre, giorni dello show RE_PRAY, così come già annunciato da Sekkisei.

Saranno esposti pannelli con immagini di Yuzu e l’ormai celebre cornice per fare le foto tra lui e Tetsuko-san.

Orari di apertura
4 Novembre: 1pm-5pm
5 Novembre: 12pm-4pm 

  • Restiamo su RE_PRAY, perché tutto il resto delle news di oggi riguardano gli aggiornamenti sugli show ormai alle porte.

E’ partito il conto alla rovescia di CS Asahi, che il 4 novembre sul canale 1 manderà in onda LIVE lo show.

Su YouTube

La camicia che indossa, bianca con taglio obliquo, è un articolo “Antiqua”【5,940円】.

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

  • Disponibile e completa la pagina dei goods sul sito ufficiale di RE_PRAY, con un bel servizio originale, che mostra anche possibili combinazioni e abbinamenti dei vari articoli.

E’ aperta la vendita online. Da oggi è possibile acquistare su AxelStore.net, con spedizione anche internazionale.

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

Sono inoltre stati aggiunti anche gli orari della fine dei due spettacoli di Saitama.
Il 4 novembre h 15.30-17.00
Il 5 novembre h 14.30-16.00
Considerando un intervallo presumibilmente di mezz’ora per il rifacimento del ghiaccio, lo spettacolo dovrebbe quindi durare due ore, divise in due tempi da un’ora.

Immagine

  • E’ inoltre aperta, a partire dalle h 19.00 JST del 2 novembre, l’ultima possibilità di acquistare il biglietto – tramite Lawson – anche per chi non ha avuto fortuna con le lotterie.
    Questa volta infatti, come ultima spiaggia diciamo, si seguirà il sistema “first come first serve”, ossia… chi arriva prima si compra i biglietti. 

  • La vendita generale dei biglietti termina domani, 2 novembre (giovedì) alle 12:00 JST!

  • Nel frattempo all’arena di Saitama, che teniamo sempre d’occhio, la visual di RE_PRAY è comparsa anche sul grande schermo a LED centrale.


2 novembre 2023

  • Oggi in Giappone è il “Giorno della calligrafia” (習字の日 ).

  • Alcuni articoli sulla nuova campagna di promozione del turismo di Sendai, Tadaima Sendai, con protagonista Yuzuru Hanyu.

Immagine

  • In una trasmissione TV tra i principali eventi del mese di novembre è stato incluso anche RE_PRAY.

  • La trepidazione dei fans per lo show imminente è il tema di questo articolo di Tospo. Fans stanno arrivando in Giappone da tutto il mondo per vedere Yuzuru Hanyu!

  • Guardate che carini gli asciugamani in omaggio con la campagna promozionale Sekkisei per il mercato cinese!!

  • I guanti di Irene nell’edizione limitata dedicata a “Notte Stellata” saranno venduti tramite lotteria. Maggiori informazioni verranno fornite su Twitter il 6 novembre.

  • AERA.
    Ecco la copertina del numero regolare (cioè il consueto magazine mensile) in uscita il 6 novembre. Anche questo scatto è tratto dal servizio fotografico di Mika Ninagawa.

Articolo di PR Times.
Per acquistare il magazine su Amazon.co.jp (paid link): https://amzn.to/3QJKo4l

Nekomasamune sempre sul pezzo.

  • A proposito di AERA, ma del libro in uscito l’11 novembre.
    Per commemorare l’uscita del libro fotografico, la libreria Ginza Tsutaya e la libreria Taiwan Junkudo allestiranno una speciale mostra con scatti dal servizio fotografico di Mika Ninagawa a Yuzuru e i libri venduti avranno un bonus speciale.
    Pagina web con le info sulla mostra.

Il bonus sono queste polaroid.

Immagine

Tweet di Ginza Tsutaya

Thread (5 tweet) di Taiwan Junkudo

  • Torniamo a parlare di RE_PRAY, sempre più vicino.

Phiten annuncia, così come già fatto da Sekkisei e Towa Yakuhin, che avrà uno stand all’esterno della Saitama Super Arena il 4 e 5 novembre, giorni degli show. Tutti e tre i partner ufficiali si sono organizzati al meglio per offrire ai fanyus l’opportunità di fotografare le bellissime foto di Yuzu e acquistare i loro prodotti.

Chi acquisterà articoli Phiten riceverà in regalo una cartolina (14,8×10 cm).
Sono accettati i pagamenti con carta di credito ma non è garantita l’esenzione dalle tasse, così come invece avviene per quanto acquistato online e nei negozi.

Il direttore del marketing Phiten, il signor Aizawa, ci consiglia inoltre di prestare particolare attenzione, durante lo show, ai costumi e ai necklaces indossati da Yuzu.

Questo mi incuriosisce molto. I necklaces Phiten sono normali per lui, anche se un tweet di questo genere potrebbe far pensare a qualcuno nuovo, ma i costumi?
Teniamo gli occhi aperti!

  • Infine, countdown by CS Asahi: – 2 giorni alla diretta di RE_PRAY!


3 novembre 2023

  • Il 3 novembre in Giappone è il “Giorno del fazzoletto” (ハンカチーフの日).

Durante la trasmissione “Asaichi” il presentatore raccontò di aver in passato prestato a Yuzu un fazzoletto, che poi gli è stato restituito pulito e stirato.

  • E’ anche il “Giorno dei manga” (まんがの日).

Alla conferenza stampa dopo aver vinto le Olimpiadi di Pyeongchang Yuzu disse che certe esperienze sono addirittura troppo anche per il personaggio di un manga. Tanto era felice in quel momento, più di qualsiasi “esagerazione” da manga.
Per celebrare la sua vittoria, l’autore del suo manga preferito, “Tokyo Ghoul”, pubblicò un’illustrazione sui social con tanto di congratulazioni.

  • Ancora, oggi è la “Giornata del sandwich” (サンドイッチの日).

Sandwich Man è un duo comico di Sendai. Dopo la vittoria di Yuzu a PyeongChang si collegarono con lui durante un’intervista in TV e si parlò di come la medaglia d’oro sia il souvenir migliore che si possa portare a casa dalle Olimpiadi. 

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

  • Il 3 novembre è anche il “Giorno del mandarino” (みかんの日).

In quest’intervista Yuzu dice di avere la faccia gialla, forse perché ha mangiato troppi mandarini (mikan).

Ora scusate ma non posso non fare gli auguri alla mia tesorina Mikan!

  • Articolo su RE_PRAY pubblicato sul sito del IOC.

  • Sono uscite due immagini che mostrano l’interno dell’arena, ancora in allestimento, con grandi casse acustiche appese e ancora basse sul ghiaccio, accanto a cavi disordinati.
    Non le inserisco perché i post Instagram in questione sono stati eliminati, segno che non erano foto autorizzate e noi, da bravi fanyus, ci atteniamo alle regole, vero??

💙😇💙

  • Articolo sul significato del contratto di sponsorizzazione tra Yuzuru Hanyu e ANA, giunto a conclusione ma che conserva tutto il significato, l’importanza e il valore di sempre, una storia durata 10 anni.
    Purtroppo l’articolo è a pagamento e non riesco a visualizzarlo completamente.

  • Secondo una classifica di Goo Ranking, Yuzuru è al primo posto per la faccia più piccola. 😂

Immagine

  • Ajinomoto lancia una nuova promozione. 
    Il kachimeshi (pasto della vittoria) set N. 13 sarà venduto online insieme ad uno stand in acrilico di Yuzu-Fantasma dell’Opera (Bello!!!!!).

Per poterlo ricevere si deve ordinare il pack (che contiene i prodotti visualizzati nella terza immagine e costa ¥4,104 + spedizione) tra il 9 e il 26 novembre.
La spedizione avverrà alla fine di gennaio 2023

Shop online

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

Immagine

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

  • Seconda parte dell’intervista a Kao Miura che afferma: voglio diventare un pattinatore che attiri le persone come Yuzuru Hanyu, uno come lui compare ogni 1000 anni.

  • A Saitama, non lontano dall’arena si trova il Saitama Market, tra i cui prodotti è presente una bevanda chiamata “Yuzunosuke”.
    Sono anche in vendita magliette bianche con la scritta “Hanyu” che in questi giorni saranno in saldo.

  • Siamo in piena atmosfera RE_PRAY in Saitama, ma ricordate che oggi si aprono le iscrizioni per i biglietti per la tappa di Saga!

Periodo per registrarsi: 3-13 novembre
Risultati: 17 novembre

  • Doveroso concludere la giornata con le informazioni relative a RE_PLAY.
    Oggi è la vigilia del grande debutto, i fans sono già in gran parte nei pressi dell’arena per fare foto, acquistare i goods ufficiali e visitare gli stand dei partner ufficiali.
    Insomma, c’è già fermento e tanto materiale visivo che ci permette di sentirci un po’ anche noi lì con i più fortunati.

Countdown by Asahi TV. D-1

  • Cosa poco poetica ma molto utile. 
    Gabinetti provvisori allestiti per il grande afflusso di spettatori.
    Lo so, alcuni di voi penseranno che inserisco anche cose poco importanti, ma come ho detto, secondo me tutti questi piccoli dettagli contribuiscono a farci percepire l’atmosfera febbrile che si respira intorno alla grande arena di Saitama.

  • Lo stand Sekkisei è ancora in allestimento e non ancora aperto al pubblico, ma a differenza degli altri è già possibile ammirare le bellissime foto in mostra su pannelli.

  • L’area per la vendita del merchandise ufficiale.

Il complesso sistema di registrazione, lotteria e slot numerato evita la ressa, ma permette un costante afflusso della clientela.
E’ anche possibile toccare la merce e provare le felpe.

Con una spesa minima di 20.000 yen si riceve in regalo una totebag griffata RE_PRAY, bianca o nera.

Il tabellone via via aggiornato con gli articoli sold out.

Guardate che scherzetto che fa la T-shirt nera! La scritta più piccola sembra più scura con la luce naturale, ma illuminata dal flash risplende!!

  • Di fronte all’area del merchandise si trovano esposti gli autografi di vari atleti e pattinatori che sono già stati alla Saitama Super Arena. Tra questi, anche quello di Yuzuru Hanyu.

  • L’ultimo tramonto prima dello spettacolo illumina il grande poster di Yuzu…

… e si accendono luci verdi tutt’intorno alla sua immagine.

La Saitama Super Arena by night.

Buonanotte Yuzurino, domani sarà una giornata splendida, con te non può essere diversamente.
Prego affinché tutto vada come tu desideri e per vedere alla fine il tuo sorriso soddisfatto, la cosa più bella del mondo!


4 novembre 2023

  • Buongiorno buongiorno!! Oggi deve per forza essere un buon giorno, un buonisssssimo giorno!!! Per questo mandiamo tutte le nostre vibrazioni positive in direzione Giappone, Tokyo, Saitama, Saitama Super Arena affinché arrivino a Yuzu, che oggi debutta con il suo solo tour “RE_PRAY”.
    E’ il giorno X tanto atteso.

Oggi la Saitama Super Arena, gremita (sold out confermato, anche se non c’erano dubbi in merito), esploderà ancora una volta per il GOAT del pattinaggio di figura, per la leggenda, per l’uomo che ha risollevato, rivoluzionato, nobilitato il pattinaggio di figura e quando questo ha tentato di sminuirlo e screditarlo, andandosene, lo ha fatto crollare.

Tante le vittorie, i trionfi, le folle inneggianti a lui nel corso della sua carriera in questo luogo, che è quindi caro al suo cuore.
Fu Campione del Mondo a Saitama nel 2014, un mese dopo aver conquistato il primo oro olimpico.
Ai Mondiali di Saitama 2019 il pubblico era tutto per lui, anche se era stato vietato il lancio dei pupazzi sul ghiaccio perché avrebbe potuto distrarre e mettere in soggezione gli avversari (!!) il boato si fece sentire forte e chiaro al mondo e ai detrattori.

Anche gli ultimi Campionati Nazionali giapponesi, nel dicembre 2021 – ultima gara prima di Pechino – sono state un trionfo, come risultato e come amore espresso dal pubblico.

La fiumana di gente ai cancelli d’ingresso venne riportata da giornali e notiziari televisivi, perché si sapeva che il 99,9% di quelle persone era lì per lui, e si sapeva che mai prima di lui era stato tanto l’entusiasmo per le gare di pattinaggio, la passione nel seguirlo sempre e ovunque erano nate e cresciute con lui e per lui solo.

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

Prima di scendere in pista per il warm-up per il programma libero, Yuzu parve commosso.

Nell’intervista rilasciata subito dopo la gara disse di aver trattenuto le lacrime in quel momento, perché aveva voluto guardare bene tutta l’arena e ricordarsi quella scena, ossia gli spalti gremiti.
Disse: “non so quante altre volte potrò vedere una scena simile”

Lui sapeva che si avvicinava, forse, la fine della sua carriera. Non era sicuro, non aveva ancora deciso, ma era probabile che quelle fossero le sue ultime gare.

Ebbene Yuzu, tra poche ore potrai rivedere quella scena, con una piccola-grande differenza: se nel 2021 erano lì quasi tutti per te, oggi saranno TUTTI lì per te e SOLO per te!!
Se nel 2021 venivano tutti dal Giappone, oggi ci saranno fans provenienti da tutto il mondo, fanyus che hanno attraversato l’intero globo per venire a vederti e per gridare tutto il loro affetto, ammirazione, amore, sostegno.

Siamo tutti pronti e super emozionati!

  • Haruki, che sarà presente, esprime tutta la propria frenesia nel video di oggi.

E… novità… anche Ruspin alla fine è riuscito ad ottenere il biglietto!!!
Purtroppo i due Chikalog hanno tentato ma non hanno avuto fortuna, almeno questa volta.

  • Hochi News ha pubblicato un articolo nel quale viene riportato un commento di MIKIKO su RE_PRAY. 
    Sembra incredibile, ma a suo parere le parole e i contenuti inseriti da Yuzuru in questo nuovo show sono ancora più profondi di quelli presenti in GIFT.
    Il termine “Ice Story”, sarà comprensibile più a fondo.

Edizione cartacea.

  • In Giappone il 4 novembre è il “Giorno del buon supporter” (いい推しの日).
    Direi proprio che i fanyus, almeno la maggior parte di loro, sono fantastici supporters per il nostro Eroe.

  • Chicche e curiosità dai fanyus in trasferta a Saitama.
    Questa fan mostra cosa è stato posto nella reception dell’hotel in cui soggiorna: un tabellone con date e orari degli show di oggi e domani e un televisore con il video del programma libero di Yuzu ai Mondiali di Nizza 2012.

Ricordate questa esposizione di creazioni artistiche dei fans di Yuzuru Hanyu? E’ aperta oggi e domani non lontano dalla Saitama Arena ed è quindi tappa obbligata per i fanyus diretti allo show.

All’entrata…

Alcune immagini dell’interno.
Un lungo thread con le creazioni esposte.

Tour tra le opere esposte.

  • A RE_PRAY si sono incontrati fanyus da tutto il mondo e alcuni di loro hanno indossato con orgoglio gli abiti tipici dei propri Paesi d’origine, a simboleggiare appunto quanto il fandom sia globale.

  • Alcuni fans hanno fatto affiggere una preghiera per Yuzuru e il successo del suo nuovo progetto, RE_PRAY, nel santuario Akiu nei pressi di Sendai.

  • Oltre ai fortunati che possono assistere allo show dagli spalti della Saitama Super Arena, lo spettacolo di oggi potrà essere seguito in diretta anche

– in 113 cinema sparsi per il Giappone più altri a Hong Kong, Taiwan e Corea del Sud

– su CS Asahi Ch 1

– in livestreaming su Beyond LIVE

  • Guardate chi c’è oggi alla Saitama Super Arena!!
    Ruspan! … e domani ci sarà anche Haruki! I due Chikalog hanno provato ad ottenere i biglietti ma non hanno avuto fortuna.

  • Presente anche Yasunobu Matsuo, compositore di Requiem of Heaven and Earth, molto felice di veder riproposta la celebre esibizione dedicata da Yuzuru nel 2015 alle vittime del 3.11.

  • I fanyus accorsi a vedere RE_PRAY dal vivo si sono organizzati con cartelli e banner, per esprimere tutto il sostegno possibile a Yuzuru!

  • Striscioni e messaggi di sostegno anche da parte di chi ha guardato lo show nei cinema.

  • Anche Massimiliano ovviamente ha seguito lo show in diretta e ha twittato a riguardo.

  • Come giustamente ricorda Oli, tra le mille emozioni di oggi è giusto celebrare anche il primo anniversario del debutto del primo tour di Yuzu come professionista: Prologue, che si tenne a Yokohama il 4 e 5 novembre 2022.


5 novembre 2023

  • Il 5 novembre in Giappone è il “Giorno degli uomini buoni” (いい男の日).
    Chi è più buono, generoso, gentile di Yuzurino nostro?!

  • AERA ha pubblicato i contenuti del numero della rivista in uscita domani, che vedrà ancora una volta Yuzuru in copertina… e non solo.

  • Shinya Kiyozuka ha pubblicato questo tweet, nel quale ci informa che, con gli altri membri della band che vedete in foto, ha riarrangiato ed eseguito appositamente per RE_PRAY i seguenti brani:
    – Rondo Capriccioso
    – A dream that will end someday (versione del secondo tempo)
    – Messenger of Destruction
    … a cui si deve aggiungere Haru yo Koi, già eseguito già in precedenza da lui.

Grande dunque il suo contributo al successo dello show.
Grazie Kiyozuka-san!

  • Ovviamente RE_PRAY è il tema caldo anche di questa giornata.
    Alla Saitama Super Arena anche oggi i fans si sono organizzati per foto con banner e cartelli vari di sostegno a Yuzu.

  • Hirokazu Tanaka, noto come Chip Tanaka,compositore di musiche per videogiochi, ha assistito allo show di RE_PRAY del 5 novembre e ne è rimasto entusiasta.
    Yuzuru sarà così felice di leggere il suo tweet!
Ho assistito per la prima volta allo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio di Yuzuru Hanyu. In combinazione con la produzione di luce, è davvero uno spettacolo da vedere. La storia rimane la stessa! Procede come un videogioco pixel art. La prima metà è principalmente musica di gioco. La Saitama Super Arena era piena zeppa di un vasto pubblico femminile! L’ho seguito dal vivo fino alla fine e ne ero completamente catturato. Non posso dire molto a riguardo, ma è stato fantastico.”

  • Sappiamo già che anche il compositore Yasunobu Matsuo era presente.
    Ecco il suo commento e un omaggio floreale da parte sua a Yuzu.

“Thank you for your hard work, Yuzuru Hanyu! A full-fledged solo performance lasting two hours on two consecutive days. I received tremendous energy. Furthermore, regarding developments for next year, I will continue to support you from the bottom of my heart.”

  • Nota a margine.
    Ai due lati del maxi schermo LED centrale erano installati due schermi più piccoli che durante lo spettacolo proiettavano o parte delle immagini della narrazione o le inquadrature delle telecamere, mentre prima dell’inizio e durante l’intervallo mandavano in loop i CM dei tre sponsor ufficiali di RE_PRAY.
    Per Sekkisei si è potuto vedere qualche fotogramma del making of del servizio fotografico in completo blu… che ancora non mi pare sia stato pubblicato!

  • Presenti all’appello, alla Saitama Super Arena, Ruspan e Haruki.

  • Chiudo il post ricordandovi il documentario che andrà in onda il 12 novembre!!!


Torna all’inizio


Come sempre, se ne avete voglia, lasciate un commento, così facciamo due chiacchiere insieme!

Un abbraccio, alla prossima.
Ciao ciao!

Quby Quby Chan GIF - Quby Quby Chan Cute - Discover & Share GIFs



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language