Pubblicato il: 26 Aprile 2023 alle 20:33

Tornano le YuzuNews e tanto altro!

YuzuNews2023 da 21 a 25 febbraio


Buonasera,
velocissima comunicazione di servizio ai lettori.

Con oggi il calendario segna esattamente due mesi da quando ho smesso di seguire le YuzuNews sul blog. Avrei voluto creare tanti contenuti, ma è stato un periodo davvero impegnato e impegnativo, sia perché avevo alcune commissioni in sospeso che dovevo assolutamente consegnare, sia perché il nostro Yuzurino non è stato fermo un solo istante e il tempo non basta mai.

Sul gruppo le notizie sono state mantenute aggiornate dai nostri fantastici membri super attivi, ma ho notato che l’assenza delle YuzuNews su queste pagine si è fatta sentire e dopo lunga riflessione ho deciso di riprendere i post interrotti, seppur con un approccio diverso.

Mi spiego meglio: la struttura sarà sostanzialmente la stessa, ma non tenterò più di aggiornare il prima possibile, cosa che creava sempre una rincorsa contro il tempo.
Punterò invece sulla qualità dei contenuti, concedendomi più tempo.
Diversi di voi mi hanno contattata sui social o via mail, esprimendo il dispiacere per questo cambio di rotta, soprattutto per la struttura dei post che, come avete sottolineato e com’era nei miei intenti, aiuta anche chi non è pratico di social networks o di altre lingue a orientarsi, poiché le notizie sono già ordinate per giorno e con una breve introduzione che le rende chiare a chiunque.
Ebbene, a questo punto ho preso la mia decisione di riprendere, ribadendo però il concetto espresso due mesi fa: il lavoro è lungo e piuttosto complicato e purtroppo sarò costretta a dare la priorità ad altre attività che mi consentano di mandare avanti i miei vari progetti e il blog stesso.
Nulla è gratis infatti, nemmeno il blog (almeno per me, per voi è e rimarrà  gratuito, ovviamente!) ed è necessario finanziarlo con le altre attività a cui esso è collegato.

Ultima precisazione: l’aver ripreso la rubrica delle YuzuNews non significa che gli altri contenuti che sto preparando non verranno pubblicati. Ci tengo molto e arriveranno, chiedo a tutti voi solo pazienza.
Una pazienza che sino ad oggi mi avete mostrato più di quanto osassi sperare, accompagnata da un apprezzamento e una vicinanza che mi scaldano il cuore.

YuzuNews2023 da 21 a 25 febbraio

Per il momento, grazie a tutti e… stay tuned!

ElenaC



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language