Ciao a tutti!
Procede il lento lavoro di “catalogazione” delle mie passate creazioni per fashion dolls. Nei post più recenti mi sono occupata di una nuova categoria. Potremmo definirla lo scatolone dei pezzi anonimi, uno zibaldone di lavoretti di cui non ricordo la data e che non ho numerato insieme agli altri, vuoi perché non sono stati completati secondo il piano iniziale, vuoi perché sono stati realizzati su commissione e dunque non li ho più qui con me.
Esauriti i “pezzi sparsi”, però, torniamo ora alle piccole creazioni catalogate in modo più ordinato e occupiamoci per qualche giorno di Accessori.
Creazioni per Barbie – Accessori 06: Telo da picnic richiudibile a borsa.
Se siete appena approdati sulle pagine del blog EleC’s World e vi siete persi i post precedenti della “serie”, niente paura: potete ritrovarli tutti consultando il tag #creations .
Accessori, ossia tutti quei complementi d’abbigliamento quali borse, cappelli, scarpe, sciarpe, guanti, occhiali, ma anche gioielli, fermagli per capelli e tutto quanto possa dare quel tocco in più ad un look davvero perfetto.
Quello che vi mostro oggi è, per il momento, l’ultimo accessorio.
In realtà non è un vero e proprio accessorio moda, ma… chiudete un occhio per questa volta, please!
Nei giorni tiepidi e soleggiati viene voglia di stare all’aria aperta, in spiaggia o sopra un prato. Quel che conta è respirare aria pura e rilassarsi.
L’ideale in questi casi è un bel telo da stendere a terra per potercisi sedere o sdraiare sopra, senza sporcarsi con sabbia o erba.
Ecco la soluzione!
Si può trasportare come una normale borsa, con manico e chiusura,
ma una volta scelto il luogo più adatto, ecco che si apre…
e diventa un ampio e comodo telo!
Si possono scegliere infinite combinazioni di colori esterno/interno/manico.
Io ho scelto i toni del blu/azzurro, con manico blu, esterno azzurro in tinta unita e interno a righe bianche e azzurre.
Una piccola carrellata di foto.
Per oggi è tutto, ma preparatevi ad altri “pasticci”!
Spero di aver dato a qualche creativo l’ispirazione per realizzare qualcosa di nuovo, e anche qualche dritta su come fotografare le proprie modelle in miniatura.
Avete domande? Curiosità? Non esitate a scriverle nei commenti!
A prestissimo!!