Pubblicato il: 17 Marzo 2022 alle 14:57

Creazioni per Barbie – Accessori 05: Ciabattine da mare in gomma

Creazioni per Barbie Accessori 05

Ciao a tutti! 
Procede il lento lavoro di “catalogazione” delle mie passate creazioni per fashion dolls. Nei post più recenti mi sono occupata di una nuova categoria. Potremmo definirla lo scatolone dei pezzi anonimi, uno zibaldone di lavoretti di cui non ricordo la data e che non ho numerato insieme agli altri, vuoi perché non sono stati completati secondo il piano iniziale, vuoi perché sono stati realizzati su commissione e dunque non li ho più qui con me.
Esauriti i “pezzi sparsi”, però, torniamo ora alle piccole creazioni catalogate in modo più ordinato e occupiamoci per qualche giorno di Accessori.

Creazioni per Barbie – Accessori 05: Ciabattine da mare in gomma.

Se siete appena approdati sulle pagine del blog EleC’s World e vi siete persi i post precedenti della “serie”, niente paura: potete ritrovarli tutti consultando il tag #creations .


Accessori, ossia tutti quei complementi d’abbigliamento quali borse, cappelli, scarpe, sciarpe, guanti, occhiali, ma anche gioielli, fermagli per capelli e tutto quanto possa dare quel tocco in più ad un look davvero perfetto.

Oggi andiamo in spiaggia.
Servono assolutamente ciabattine di gomma, ma devono essere comode, colorate e super personalizzabili!

Ciabattine da mare

Si possono realizzare in pochi minuti con gomma crepla e…. nastrini di raso o carta, colorati, intrecciati e decorati in un’infinità di modi diversi, come la fantasia suggerisce.

Ciabattine da mare

Per oggi è tutto, ma preparatevi ad altri “pasticci”!


Spero di aver dato a qualche creativo l’ispirazione per realizzare qualcosa di nuovo, e anche qualche dritta su come fotografare le proprie modelle in miniatura.
Avete domande? Curiosità? Non esitate a scriverle nei commenti!

A prestissimo!!


Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate into your own language