Pubblicato il: 3 Luglio 2019 alle 23:14

YuzuNews 3, 4, 5 luglio 2019: teniamoci aggiornati mentre Yuzu si allena al TCC

mentre yuzu si allena


Ciao a tutti,
ad un primo sguardo sembra che il blog stia attraversando un periodo calmo, di semi-vacanza. Ebbene… in un certo senso è così, dal momento che il tema che richiede un aggiornamento costante a partire da luglio mi permetterà di “respitare” un po’, tuttavia ci sono tante idee e progetti che bollono nella EleC pentola, ma servono tempo ed energie, quindi… mentre Yuzu si allena al TCC (e spero tanto che tutto vada nel migliore dei modi, senza intoppi e nella massima serenità) io e noi tutti possiamo dedicarci ad altre cose.

Non è possibile però distaccarsi completamente da Yuzurino, sono certa che tutti i fanyus se ne siano accorti per esperienza personale: Yuzu ci resta nella mente, negli occhi e nel cuore e diventa una costante della nostra vita. Per questo motivo, nonostante il periodo di Yuzu-ritiro e fanyus-riposo, non si può e non si riesce a smettere di tenersi aggiornati con le ultime novità e anche negli altri progetti – almeno nei miei – in un modo o nell’altro Yuzuru ci mette lo zampino.

Passiamo alle poche e rapidissime YuzuNews di oggi, perché non voglio farvi mancare proprio niente!

  • Il campo di riso seminato in modo che ne uscisse l’immagine di Yuzuru durante la hydroblade di Hope & Legacy ha rivelato finalmente, con le piantine ormai cresciute, l’immagine progettata, ed è davvero un gran bel lavoro!
    Questo è un servizio televisivo in cui potete ammirarlo. 

  • Joseph Phan (un pattinatore che si allena al TCC dalla scorsa stagione) ha postato sul suo profilo Instagram un video per mostrare se stesso mentre prova un 4Lo con l’aiuto dell’harness. Noi fanyus, però, abbiamo i sensi particolarmente sensibili ad ogni cosa Yuzu-correlata e anche in questo caso la nostra attenzione si sposta inevitabilmente sulla figuretta in total black che passa vicino alla parete di fondo, di fronte alle vetrate, negli ultimi secondi del video… 
    Il nostro ologramma che compare e scompare, ma che trova sempre il modo per mandarci un segnale e a noi sta bene così.

  • Sono state avvistate nei negozi queste nuove immagini di Yuzuru per pubblicizzare le chewing gum Xylitol (con il costume bellissimo che già abbiamo visto nella serie di clear files di quest’anno).


Aggiornamento 4 luglio 2019:

Oggi ToshI ha postato un altro racconto/aneddoto riguardante Yuzuru.
Ha ricordato la prima volta che hanno provato insieme Crystal Memories.
Il racconto, a quanto pare, continuerà.

Questo il tweet di ToshI con il link al suo blog

Questa la traduzione in inglese, grazie a @pumpkin875 (primo tweet e successivi).

E’ sempre bellissimo leggere le parole di ToshI e riconoscere nelle sue emozioni le stesse che proviamo noi! Non credete?


Aggiornamento 5 luglio 2019:

Oggi su BBT, una rete locale, è stato trasmesso, in seguito alla grande richiesta, un estratto di Fantasy on Ice in Toyama.
Purtroppo non abbiamo, almeno per ora, dei video interi sui consueti canali Youtube o Dailymotion, ma solo brevi filmati pubblicati su twitter.
Fortunatamente è stato annunciato che FaOI in Toyama verrà trasmesso anche da BS Fuji, una rete nazionale, il che permetterà sicuramente di avere video ad hoc.
Per il momento un enorme Grazie a chi ha condiviso con noi queste piccole perle.

In questo thread (ossia… primo tweet e successivi) trovate le parti relative a Yuzuru, inclusi Crystal Memories del giorno 2, Masquerade del giorno 3, Origin come encore dell’ultimo giorno accompagnato dal violino suonato dal vivo,  l’intervista al termine del terzo show ed un’altra intervista a quattro insieme a Rika Kihira, Kaori Sakamoto e Akiko Suzuki. 

In questo thread trovate la traduzione dell’intervista a quattro, fatta da @axelsandwich…

… e qui la traduzione della stessa intervista, fatta da @Iron_Klaus.

Tra le altre cose, in questa chiacchierata Yuzu ha anche detto di aver mangiato in hotel il “black ramen”, una specialità di Toyama, e di averlo trovato delizioso.

Passiamo al post di oggi sul blog di ToshI, che è la continuazione di quello di ieri, si parla ancora del primo rehearsal di Crystal Memories e di Yuzu.
Al momento non ho ancora una traduzione.

In questo thread trovate la traduzione in inglese,  anche questa ad opera di @pumpkin875.


Un saluto e alla prossima.
Ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

4 pensieri riguardo “YuzuNews 3, 4, 5 luglio 2019: teniamoci aggiornati mentre Yuzu si allena al TCC”

  1. Regarding Isabella,s June 27 comment, my dear to what body deserves to be highlighted! Though not very tall it is very well proportioned and very harmonious.
    Or can he fancy fans? Why not? Anyway, she,s becoming more sexy!
    How about the end of the collaboration with P&G probably ended the
    contract it was 5 years from 2014 until 2019!
    The fact that she chose the Kose contract for the Sekkisei brand says a lot,
    I suppose it has joined all those who want to protect her sublime nature and beauty!
    She just said once in an interview that she like the green of Sendai home town! Wrong? I do not think!

    1. Yes, it could be. Perhaps the one with P&G was a 4 year contract and then he chose to endorse Sekkisei for its efforts for the sake of Tohoku’s forest. Who knows…

Rispondi

Translate into your own language