Pubblicato il: 28 Aprile 2019 alle 16:09

Messaggi per Yuzuru: Continueremo a lottare insieme a te!

messaggi per yuzu


Buon pomeriggio a tutti!
Il post di oggi è un po’ speciale, è rivolto espressamente al nostro Yuzurino, con l’intento, o meglio la speranza, di ringraziarlo per quanto ci regala sempre e di inviargli tutto il nostro affetto ed il nostro supporto dall’Italia – e non solo – in vista delle future sfide che lo attendono.

Come vi avevo già anticipato QUI , tutti questi messaggi sono tradotti in Giapponese da Nymphea (che come sempre ringrazio!) e pubblicati anche sul SUO BLOG, che abbiamo ottimi motivi di credere Yuzuru legga. Non c’è l’assoluta certezza ovviamente, ma speriamo che i nostri pensieri possano arrivargli, regalargli un sorriso e dargli forza, così come lui dà a noi.

Spazio dunque ai vostri messaggi per Yuzuru!


Il tuo ritorno sul ghiaccio ai Mondiali è stato un momento magico! Ho provato una forte emozione e guardarti pattinare é una delle visioni più belle a cui assisto! Adesso, mi raccomando, riprenditi e torna in pista in salute. Io e tanti altri siamo con te, Yuzuru! Ti voglio tanto bene!

Simona (Italia)

Yuzuru sono stata tra le tante fans ad aspettare che guarissi. Ero certa della tua passione e amore per il Pattinaggio, il Giappone e che avresti gareggiato appena possibile con forza e coraggio. Anche non in formissima pattini meravigliosamente. Puoi anche sbagliare, ma un attimo dopo qualsiasi tuo gesto lo fa dimenticare. Riguardati e sii felice. Resta il fatto che di fuoriclasse così ne nasce uno ogni tanto. Grazie .

Isabella (Italia)

Grazie Yuzuru: sei un esempio di rettitudine e meraviglia artistica! Ti auguro di rimetterti in forma al più presto!

Sara (Italia)

Thank you for your performances during this Worlds and thank you for still competing and gifting us with your beautiful programs. Wish you a speedy recovery. Come back whenever you’re ready.

Kristina (Russia)

Yuzuru è stato meraviglioso! Ha perso l’oro ma ha dimostrato che è il migliore! Hanno cambiato il regolamento e adesso sono preferiti quelli che saltano e basta! Ha perso il pattinaggio di figura! Ha perso il lato artistico del programma! Ma YUZU è forte! Lui fa arte! Grazie di esistere, Yuzu!

Tania (Romania)

Ciao Yuzuru. Innanzitutto grazie delle emozioni che mi hai dato al mondiale di Saitama. Ho pianto ed esultato con te e per te. Penso non sia stato facile per te pattinare sapendo che tutti aspettavano te. Sei il mio eroe. Complimenti per ciò che hai fatto ma soprattutto per ciò che sei. Ti considero il miglior pattinatore di tutti i tempi. Ora prima di tutto devi pensare a te e alla tua salute. Spero tu ti rimetta completamente per poter vivere ancora i momenti magici che mi dai quando pattini. Ganbatte Yuzuru!

Lisa da Verona (Italia)

Grazie Yuzu! Sei semplicemente il migliore.Grazie per quello che ci regali, la poesia del tuo pattinaggio. Abbi cura di te e ti auguro tutto il meglio della vita.
GAMBATTE YUZU!Nadia (Italia)messaggi per Yuzuru
Meeting this sport so dear to you and with you on ice was the most magical moment inmy life!   Your recent performance at the Saitama World Championships was amazing, amasterful and graceful show!    By this way, I pray you long to receive fully, to be always and to continueenjoying our souls with your magnificent programs and beautiful costumes!     I wish you wholeheartedly a lot of health and work power to overcome your victors!    Be blessed for all the joy that you give us at your every appearance on ice!     To know you, your fans we love you unconditionally, you have never disappointedus whether you won the gold, silver or other colors!      FOR US YOU ARE ALL!      In life there are good moments and heavy  momentslet us always be with you and support you!      When you hardly think about us, your fans, to me if you want mentally, we arealways thinking and soul to you!!!

Lily (Romania)

Ciao Yuzu, ti aspettiamo a Torino!

Alberto (Italia)

Yuzuru Hanyu ad ogni nuova gara tu ci dai nuove emozioni! La tua prova ai mondiali era bellissima e ci ha fatto sognare. Noi tuoi fans sappiamo quanto ti è costata e perciò grazie per il tuo impegno di tutti i giorni. Tu riscaldi i nostri cuori con il tuo bellissimo sorriso e sei una persona meravigliosa.

Ida (Italia)

Yuzuru, vederti pattinare mi trasporta in un luogo fatto di sogni e di magia.Grazie per le splendide performance che ci regali sempre. Grazie per i tuoi sorrisi, per la tua bontà d’animo, per la tua tenacia, e per l’amore che metti nel perseguire il tuo sogno. Grazie per essere così speciale!
Prenditi cura di te, ti aspettiamo e ti sosteniamo sempre con grande affetto.Chiara (Italia)
Non ho parole per descrivere la mia ammirazione per te e per tutto ciò che hai fatto e per ciò che hai intenzione di fare. Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato in questi anni.Se il sostegno a distanza può avere qualche effetto benefico, tu avrai sempre il mio. Seguirò con trepidazione tutto ciò che farai, temendo per te e sperando con te, con l’augurio che il tuo corpo possa consentirti di raggiungere gli obiettivi che desideri e che la tua passione e la tua devozione meritano. Ma, qualunque cosa porterà il futuro, tu sei e sarai sempre il più grande.
Gambatte!Martina (Italia)
Ciao Yuzu… il libero di questi Mondiali ci ha tenuto col fiato sospeso e anche se, nonostante tutti i tuoi sforzi, non sei arrivato primo tu hai saputo dimostrare cosa rende completo “un vero pattinatore sul ghiaccio”!!!! E’ stato bellissimo vederti pattinare dopo più di tre mesi di assenza e l’ansia e le emozioni sono sempre tante. Grazie a te, mi sono avvicinata ulteriormente a questo bellissimo sport. Voglio augurarti una pronta guarigione e di tornare più forte che mai sul ghiaccio. Spero un giorno di vederti pattinare dal vivo!!! PS: ritirati il più tardi possibile ahaha
Con affettoRachele (Italia)messaggi per yuzuru
Ciao Yuzuru. grazie per averci donato due fantastiche prestazioni ai mondiali. grazie, perché nonostante il risultato non sia stato quello che tu avresti voluto, ci hai fatto vedere cosa significhi lottare per qualcosa e crederci fino in fondo e soprattutto, ancora una volta, hai mostrato al mondo che cos’è veramente il pattinaggio. Grazie soprattutto per aver scelto di rimanere a gareggiare ancora un po’, perché puoi dare ancora tanto a questo sport e a tutti noi che ti amiamo e ti seguiamo da ogni parte del mondo . Spero tu possa godere del riposo che meriti e poi tornare ad allenarti come e quanto vuoi, così da poter realizzare tutto ciò che desideri e che meriti. A presto!

Chiara (Italia)

Mia nipote di un anno già ti adora e ti chiama papà.

Anna (Italia)

Sei per noi un esempio e fonte di ispirazione. Grazie di tutto!Continua a combattere, Campione!

Sandro (Italia)

Ti ho conosciuto da poco e mi hai cambiato la vita! Sei la persona più meravigliosa che io abbia mai “incontrato”. Grazie di cuore per le emozioni che mi hai regalato!

Adelaide (Italia)

「羽生くん、大好きなスケートは出来ていますか?大きな夢を叶えて、私達にも幸せを分けてくれて本当にありがとうこの先もまだまだ夢があること、それを見せてもらえることが幸せでなりません。誰よりもあなたこそが一番幸せでありますように。それこそが私たちの幸せです。美しいものを見て、楽しいことをして、美味しいものを食べて、歌を聴いたり歌ったりしてください。そして早く、あなたが大好きなスケートを思いっきり出来ますように。祈っています。いつもありがとう! ! ! ! 朔」

Yasuko (Fukushima- Giappone)

羽生さんあなたに出会ったその瞬間から
これまで私はどんなに多くの、さまざまな素晴らしいものを頂いてきたことでしょう。
言葉にすれば、それは
新鮮な驚き・感動・喜び・勇気、そして愛と希望・・・
でも、本当は言葉では表しきれない、エナジーのようなもの・・・導きの光・・・を頂いたと感じています。そして、あなたを通して 多くの人々とふれあい、感動を分ち合う喜びも知りました。あなたが今日も戦っている、全てのもの・・・を私たちは理解し、あなたを支え、共に戦いたいと願っています。
私たちの祈りはあなたと共にあります。
あなたの今日、そして未来が素晴らしいものでありますように。
あなたの全ての願いがかないますように。あなたのファンとして、私もまた 良きひとりの人間として今日とこれから、をせいいっぱい生きて参ります。心からの感謝と共にKumi 久美 (愛媛, Ehime Giappone)
Carissimo Yuzuru,vorrei ringraziarti per come sei e per tutto ciò che sei, sul ghiaccio e fuori dal ghiaccio: non solo il più grande pattinatore di tutti i tempi, non solo un grande artista, ma anche una splendida persona, in tutti i sensi possibili.
Da quando sei entrato a far parte della mia vita, grazie al tuo esempio, ho cercato e cerco ogni giorno di diventare una persona migliore e affrontare la vita con coraggio, sei la mia ispirazione.
Grazie perché ogni tua performance mi incanta, a prescindere dal punteggio e dal risultato, tu sai trasmettere la magia e le emozioni che ti rendono unico. Grazie per la bellezza che ci hai regalato anche ai Campionati Mondiali di Saitama 2019, sei stato magnifico e hai lottato da vero campione.
Yuzu, sono preoccupata per la tua caviglia, se potessi vorrei regalarti le mie, per aiutarti. Purtroppo questo non è possibile, ma prego ogni giorno che tu possa guarire completamente per poter fare tutto ciò che vuoi senza restrizioni e limiti fisici. Voglio che tu sia felice, ti meriti la felicità.
Non pensare al modo in cui sono stati dati i punteggi: chi conosce e ama davvero il pattinaggio sa chi è veramente il più bravo.
Sono contentissima che tu abbia ancora voglia di sfidare te stesso e migliorare, sono felice che tu voglia provare nuovi salti, spero di poterti ammirare in gara ancora per qualche anno, ma non pensare mai di non essere abbastanza bravo! Non è vero! Tu sei il migliore di tutti, tu hai tutto, non solo i salti! Chi pensa diversamente ha degli interessi politici-economici-personali che non hanno nulla a che vedere con l’amore e il rispetto per questo sport. Continua con il tuo stile, continua ad essere sempre come sei e sii orgoglioso di te stesso.
Ricordati che sei amatissimo in tutto il mondo, non solo in Giappone, e anche noi fans molto lontani ti sosteniamo con tutto il cuore e in ogni modo possibile.
Voglio che tu sappia che avrai sempre il mio supporto, qualunque cosa accada.
Come ci hai detto tu: continueremo a lottare tutti insieme a te, sempre!
Ganbatte Yuzu!!!
Un abbraccio,ElenaC (Italia)messaggi per yuzu

Speriamo che questi messaggi giungano fino a te e ti facciano sentire tutto il nostro affetto.

In futuro organizzeremo altre iniziative! Tenetevi pronti!!
Un abbraccio a tutti, alla prossima. Ciao ciao!

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language