Pubblicato il: 21 Novembre 2018 alle 16:25

Un messaggio di supporto e Auguri per Yuzuru. Chi partecipa?



Buongiorno a tutti!
Siamo in attesa di news sulle reali condizioni della caviglia di Yuzuru, restiamo in trepidazione e con il fiato sospeso, sperando e temendo al tempo stesso.

Nel frattempo, però, non possiamo restarcene con le mani in mano, ed eccomi quindi a fare un appello:

Chi vuole scrivere un messaggio rivolto a Yuzuru, nel quale sostenerlo in questo periodo difficile e anche fargli gli auguri per il suo imminente compleanno, può partecipare inviandomelo nel modo che ritiene più comodo (potete scriverlo nei commenti a questo post, sia come commento interno al blog, sia come commento Facebook o Google+, come trovate, appunto, qui sotto; in alternativa potete utilizzare il modulo di contatto che vedete nella sidebar sulla destra della pagina, o andare alla pagina Contatti, nella quale troverete la mail o i vari social tramite i quali potete contattarmi e scrivermi, a vostra scelta).

Non vi voglio dare un limite di parole o caratteri, solo… non scrivete dei poemi, please! Ah, scrivete pure in italiano. (se avete anche disegni o immagini fatte da voi, va bene).

Questi messaggi verranno tradotti in giapponese e postati su un blog che Yuzu con buone probabilità legge. Il resto non dipende da noi, possiamo solo sperare che li legga in queste settimane. ^__^

Quando saranno stati tradotti e postati, ovviamente, ve lo farò sapere.

Per ora è tutto! Aspetto i vostri messaggi e… mi raccomando, mandiamo ogni giorno un pensierino o una preghierina per il nostro bimbo, affinché possa guarire completamente e senza conseguenze permanenti sulla sua carriera e possa tornare più forte di prima e inseguire i suoi sogni come merita.

A prestissimo, ciao ciao!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

2 pensieri riguardo “Un messaggio di supporto e Auguri per Yuzuru. Chi partecipa?”

  1. Bravissima Elena. Ecco, come promesso il mio messaggio :
    Hanyu Yuzuru San tu hai dato le ali a tante persone che, guardando te pattinare, hanno visto la vera bellezza, la forza di un vero combattente ed hanno ripreso coraggio.
    Ti esprimo tutto il mio più profondo rispetto. Conoscere le tue imprese è un vero privilegio.
    Tu sei una persona molto speciale, abbi cura di te.
    Have a nice little happy birthday!
    Ida

Rispondi

Translate into your own language