Pubblicato il: 25 Ottobre 2018 alle 14:23

YuzuNews 25 ottobre 2018: Making Of del nuovo CM P&G “Thank you Mom” e altre novità



Buongiorno!
Benvenuti ad un altro appuntamento con le YuzuNews!
Anche oggi abbiamo svariate novità e curiosità relative a Yuzuru, andiamo dunque a vedere di cosa si tratta!

  • Innanzitutto i nuovi magazine disponibili, anche per noi fans non giapponesi, su Amazon.co.jp, acquistabili tramite i seguenti link (clic sull’immagine di copertina).

In uscita il 24 ottobre:

thank you mom

In uscita il 26 ottobre:

  • Nella serata del 22-23 ottobre è stato postato un micro video fresco fresco, direttamente dal Cricket Club, sull’Instastory di Noémie Bodenstein, che vede la partecipazione “straordinaria” di Yuzuru.
    Il nostro Yuzu sembra sereno e si sta allenando.

  • Sono usciti i risultati di una ricerca della Hakuhodo DY, riguardante l’immagine verso il pubblico degli atleti, ricerca importante come riferimento per la selezione dei testimonial commerciali.
    Nella classifica generale Yuzuru si trova al 1° posto, e si trova nei primi 5 posti in 5 delle 8 categorie proposte, 1° in”brillantezza”, 2° in presenza, 2° in dare sogni ed emozioni, 3° in vigore e 5° in purezza. (io l’avrei messo 1° ovunque, ma sono sfacciatamente di parte, a prescindere dagli altri atleti!  

  • Altra classifica riguarda le università del Giappone, stilata dalla QS Japan University per il 2019. Yuzuru è uno studente della Waseda e-school, la quale è in 9° posizione generale, ma è 1° tra le università private.

thank you mom

  • Notizia di qualche ora fa.
    Il Yomiuri Shinbun, dopo essersi consultato con Yuzuru, ha deciso di devolvere parte del ricavato dalla vendita dei gadget della mostra itinerante su di lui (ricordate? La mostra che ha fatto tappa in 7 città del Giapppone) in favore delle vittime dei disastri naturali.
    Per la precisione, la somma donata ammonta a 42,780,000 Yen, dei quali 10 milioni andranno ad ognuna delle tre prefetture colpite dal terremoto/tsunami del marzo 2011, Miyagi, Iwate e Fukushima, mentre la restante parte ad altre zone colpite da disastri naturali, come l’Hokkaido, Kumamoto e le regioni dell’Ovest del Giappone.

thank you mom

Articolo QUI.

  • E’ stato reso pubblico poco fa il making-of del nuovo spot pubblicitario P&G, per la campagna “Thank you Mom”, in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020, per la quale Yuzu è ambasciatore. Questo CM vede come protagonisti Yuzuru Hanyu e Shuzo Matsuoka insieme.
    Lo spot dovrebbe uscire il 1 novembre.

thank you mom

Articolo QUI.

thank you mom

Alla domanda di Shuzo, riguardo il sostegno ricevuto a PyeongChang, Yuzu dice che il sostegno del pubblico e dei suoi supporters a PyeongChang lo ha avvertito distintamente e gli ha dato molta forza, si è trasformato in forza. La forza di tutti è diventata la sua forza, quindi sente che tutti abbiamo lottato insieme a lui (ecco perché in Yuzu Days si è congratulato anche con noi fans  ).

Shuzo dice: “il vostro cuore è diventato uno solo” e Yuzu conferma.  Risultati immagini per cuore

thank you mom

Shuzo e Yuzu fanno il tifo per gli atleti giapponesi che saranno impegnati nelle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ecco infine il video:

 

A presto con i prossimi aggiornamenti, ciao ciao! 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language