Pubblicato il: 15 Maggio 2018 alle 19:23

Creazioni per Barbie 4 – Completino con varie combinazioni

creazioni per barbie 4


Buonasera!!
In questi giorni di “pausa Yuzuriana” dedichiamo la nostra attenzione un po’ a Barbie, con un post veloce veloce, fatto di sole foto.
Vorrei mostrarvi il mio quarto esperimento nelle vesti di “sarta”, un completino che può apparire diverso a seconda di come viene indossata la camicia e con l’aiuto di vari accessori. 
Mi sono divertita molto a realizzarlo e, pur essendo ben lontano dalla perfezione, mi ritengo piuttosto soddisfatta.
Creazioni per Barbie 4 – Completino con varie combinazioni.

Intendo dire che, essendo questo il quarto vestito completo che ho realizzato, ho notato un certo miglioramento rispetto al primo e, soprattutto, mi sono buttata su qualcosa di più complesso, come pantaloni e camicia.

Questa la versione più invernale, con accessori di lana e stivali:

creazioni per barbie 4

Questa invece la versione più “fresca”, con la camicia allacciata sul davanti, una collana con fiore e sandali (i sandali sono l’unica cosa che non ho realizzato io, ma sono originali Mattel).

creazioni per barbie 4
creazioni per barbie 4Spero vi piaccia, ma soprattutto spero vi abbia dato spunto e voglia di provare a realizzare qualcosa!

Questo lo stesso completino indossato su corpo model muse:

Se ne avete voglia, commentate con critiche e consigli, oppure postate le vostre creazioni, così tutti insieme possiamo imparare e migliorare!!

A presto!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

4 pensieri riguardo “Creazioni per Barbie 4 – Completino con varie combinazioni”

  1. Tra le altre cose mi è piaciuta tantissimo l’idea del nastrino grigio che termina in un fiocchetto nel cappellino e che crea una gintura nel giacchino non solo si abbina ai colori del completo ma rende più particolari e rifinite gli accessori..

Rispondi

Translate into your own language