Barbie – Completino con varie combinazioni. Quarto esperimento

Condividi


Buonasera!!
In questi giorni di “pausa Yuzuriana” dedichiamo la nostra attenzione un po’ a Barbie, con un post veloce veloce, fatto di sole foto.
Vorrei mostrarvi il mio quarto esperimento nelle vesti di “sarta”, un completino che può apparire diverso a seconda di come viene indossata la camicia e con l’aiuto di vari accessori. 
Mi sono divertita molto a realizzarlo e, pur essendo ben lontano dalla perfezione, mi ritengo piuttosto soddisfatta.

Intendo dire che, essendo questo il quarto vestito completo che ho realizzato, ho notato un certo miglioramento rispetto al primo e, soprattutto, mi sono buttata su qualcosa di più complesso, come pantaloni e camicia.

Questa la versione più invernale, con accessori di lana e stivali:

completino Barbie

completino BarbieQuesta invece la versione più “fresca”, con la camicia allacciata sul davanti, una collana con fiore e sandali (i sandali sono l’unica cosa che non ho realizzato io, ma sono originali Mattel).

completino Barbie
completino BarbieSpero vi piaccia, ma soprattutto spero vi abbia dato spunto e voglia di provare a realizzare qualcosa!

Questo lo stesso completino indossato su corpo model muse:

completino BarbieSe ne avete voglia, commentate con critiche e consigli, oppure postate le vostre creazioni, così tutti insieme possiamo imparare e migliorare!!

A presto!



Condividi

4 pensieri riguardo “Barbie – Completino con varie combinazioni. Quarto esperimento”

  1. Tra le altre cose mi è piaciuta tantissimo l’idea del nastrino grigio che termina in un fiocchetto nel cappellino e che crea una gintura nel giacchino non solo si abbina ai colori del completo ma rende più particolari e rifinite gli accessori..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *