Pubblicato il: 1 Aprile 2018 alle 22:12

1 aprile 2018 – Anniversario della vittoria di Yuzuru Hanyu a Helsinki, con un programma libero da record del mondo



Buona Pasqua a tutti!!!

Notare non solo Winnie the Pooh, ma anche l’ape che svolazza.
Ieri è infatti stato trasmesso un altro piccolo frammento del materiale filmato nel corso del media day di agosto al Cricket Club, e da questo nuovo stralcio di “chiacchierata” con Yuzu in mezzo ai fiori… scopriamo che lui ama particolarmente le api, le trova adorabili, kawaii, e le ammira per il duro lavoro e l’impegno costante nel difendere il proprio nido.

Yuzu dice di sapere parecchio delle api, da quando durante le elementari le scelse come tema libero per i compiti estivi, avendo un nido di vespe fuori di casa.    https://i0.wp.com/img.forumfree.net/html/emoticons/laugh.gif?w=840&ssl=1

Immagine correlata


Per noi fanyus, però, oggi è un giorno speciale anche per un altro motivo.
Oggi è infatti l’anniversario della vittoria di Yuzu ai Campionati Mondiali di Helsinki 2017.
Il 1 aprile 2017, alla Hartwall Arena di Helsinki, Yuzuru eseguì il suo programma libero, Hope & Legacy, con una perfezione assoluta, regalandoci il miglior programma libero della storia del pattinaggio (ad oggi almeno), che gli valse non solo la vittoria, con un incredibile rimonta dal 5° posto al termine del programma corto, ma anche il nuovo, ed attuale, record del mondo, di 223.20.

Quel programma rimarrà nella storia del pattinaggio di figura e, per festeggiare questo anniversario, ve lo ripropongo con il commento di Eurosport Italia, Massimiliano Ambesi e Angelo Dolfini.

 

Congratulazioni Yuzurino, per tutto quello che hai ottenuto con il tuo talento, il tuo lavoro, la tua perseveranza e grandissima forza di volontà. Grazie per tutte le emozioni meravigliose che ci hai regalato in questi anni, in attesa di viverne tante altre insieme.

Buon Anniversario al nostro Yuzu e a tutti noi suoi fans.

 

 



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language