Ciao a tutti lettrici e lettori e… Buon Anno!
Bentrovati sulle pagine del blog elecsworld.com che dopo mesi di pausa torna in vita.
Rivolgendomi in modo particolare ai fedelissimi lettori-fanyus, cosa posso dire a mia discolpa? Nulla, se non che non è cambiato nulla nella mia volontà di seguire Yuzuru e, più in generale, di portare avanti il blog
Certamente in questo lungo periodo sono accadute tante cose, si sono aggiunti nuovi progetti e collaborazioni e questo mi ha tenuta molto impegnata. Oltre a ciò, ho dovuto gestire la questione del rinnovo del servizio di web hosting e del dominio, e sono felice di informarvi che per un altro anno EleC’s World è al sicuro e online!
Proverò a rendere conto anche delle novità, ma metto subito le mani avanti, dicendo che la sezione dedicata a Yuzuru Hanyu sarà estremamente impegnativa da curare e il resto dovrà trovare spazio qua e là, per cui i tempi saranno inevitabilmente lunghi.
Da parte mia posso assicurare il massimo impegno, ma obiettivamente sento il dovere di avvertire che il lavoro che mi attende sarà lungo e complesso, per cui non posso garantire le tempistiche. Mi sento invece di poter garantire la stessa qualità di sempre e lo stesso impegno da parte mia.
Potrei aggiungere considerazioni, estremamente personali, sull’opportunità o meno del continuare con gli aggiornamenti yuzuriani, alla luce della febbrile attività svolta da altri fans, ma nonostante tutto io sono come sono: mi piace impegnarmi per ciò in cui credo pur con i miei metodi e un approccio probabilmente più defilato, e ho deciso che continuerò come ho sempre fatto.
Per chi preferisce altri tipi di approccio è giusto che vi sia varietà di stili e che ognuno possa trovare ciò che cerca; se qualcuno sarà ancora interessato al mio modo di affrontare le cose e di scriverne, allora mi troverà qui, sulle pagine del blog, la Elena di sempre, coerente con se stessa ed entusiasta di ciò che fa, per quanto limitato.
Come ormai sapete, la mia ambizione è di mantenere il blog aperto anche ad altre tematiche e spero di riuscire a portare avanti le varie sezioni, confidando nell’interesse di qualcuno e nell’utilità di ciò che faccio.
Voglio augurare a tutti voi un nuovo anno ricco di ogni cosa bella e al sicuro da tutto ciò che è negativo. So che è quasi impossibile ma si può sempre sperare e impegnarci per quanto è in nostro potere.
Viste le tante difficoltà… voglio augurare anche a me stessa di trovare il tempo, il modo e la calma mentale per potermi rituffare nel mio piccolo blogghino adorato, la mia creatura e fonte di soddisfazione.
Buon Anno a tutti!!!!!
PS: In particolare, mi piacerebbe finalmente potermi occupare della sezione “I vostri contributi” per rendere onore alla gentilezza di chi mi ha inviato regali, pensieri ed incoraggiamenti in tutti questi anni.
A tal proposito invito chi ha Barbie – o bambole dello stesso tipi – e relativi vestiti, accessori, mobili ecc, e che magari intende disfarsene buttandole, a contattarmi, poiché sarei felice di poterle avere per restauri e collezione. Ovviamente il tutto al fine di mostrarle e pubblicarle qui e sul mio album Flickr.
Sono disposta anche a pagare cifre ragionevoli e in ogni caso sempre la spedizione, ma il mio intento qui è recuperare ciò che altrimenti andrebbe buttato perché ritenuto inutile o vecchio, non intendo prendere gratuitamente cose che altrimenti intendete vendere traendone un profitto.
Sono inoltre pronta a ricevere spunti, proposte, idee e critiche, per migliorare sempre i contenuti che offro.
Per contattarmi trovate tutte le info alla pagina “Contact me“.
Grazie!!